Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Umh.. non sarei così sicuro visto che passa all'interno del manubrio e potrebbe benissimo fare delle pieghe in più recuperando quei 2-3 cm, però è da vedere.
Anche perchè se dovesse presentarsi la necessità di tagliarlo per fare delle prove e poi la prova non va a buon fine che si fa.. si cambia tutto il tubo ;nonzo%
Si può essere, diciamo che anche questo è un fattore che mi ha fatto salire dei dubbi riguardo la piega integrata con il passaggio interno,io sono un pignolo faccio spesso upgrade! :cool: :mrgreen:
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
850
612
Visita sito
Bici
BMC
No eventualmente solo 1 spessore
Addict_RC_xplode-E_risultato-1068x601.jpg
 

Allegati

  • attacco-manubrio-semi-integrato_risultato-1068x712-1.jpg
    attacco-manubrio-semi-integrato_risultato-1068x712-1.jpg
    84,7 KB · Visite: 55
Ultima modifica:

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Cmqe per me il passaggio cavi cosi interno,bellissimo a vedersi,pulito e ben congeniato..pero' ce da trovare subito la posizione giusta,perche' ad ogni variazione di spessori ce da tagliare,smontare o riadattare lunghezza cavi..insomma pro e contro...io ho preso la piega integrata,la mettero' a misura subito e buonanotte!...mi adattero' io la schiena... :mrgreen:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.382
18.625
.
Visita sito
Bici
mia
Intendeva ognuno in un unico pezzo da sfilare dall'alto e non separabili in due mezze lune che si incastrano tipo Trek che si tolgono senza sfilarli..credo...
Esatto ;-)

Cmqe per me il passaggio cavi cosi interno,bellissimo a vedersi,pulito e ben congeniato..pero' ce da trovare subito la posizione giusta,perche' ad ogni variazione di spessori ce da tagliare,smontare o riadattare lunghezza cavi..insomma pro e contro...io ho preso la piega integrata,la mettero' a misura subito e buonanotte!...mi adattero' io la schiena... :mrgreen:
Leggendo qui ho capito che mi dovrò munire di tubetto idraulico a go-go :mrgreen: purtroppo la mia schiena non vuol saperne di adattarsi ;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: brigli

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Ormai a parte qualche piccolo dettaglio si assomigliano tutte....Sono arrivati al punto che guardando un telaio grezzo è veramente difficile capire chi sia il costruttore...
 
  • Mi piace
Reactions: Mike29

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Faccio una domanda ai felici possessori della nuova Addict....ritirerò la mia tra una settimana circa e,dovendo cambiare l attacco manubrio syncros creston IC con uno più corto (la 58 mi sembra esca con il 120) da 110, chiedevo se nel operazione di smontaggio e sostituzione, devo perforza smontare tutti i cavi( idraulici e meccanici) o é un operazione più semplice....grazie!
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Faccio una domanda ai felici possessori della nuova Addict....ritirerò la mia tra una settimana circa e,dovendo cambiare l attacco manubrio syncros creston IC con uno più corto (la 58 mi sembra esca con il 120) da 110, chiedevo se nel operazione di smontaggio e sostituzione, devo perforza smontare tutti i cavi( idraulici e meccanici) o é un operazione più semplice....grazie!
No se devi cambiare solo l'attacco non devi smontare nulla,almeno da quello che ho letto in giro su i vari forum!!!questa è un ottima cosa!
1575701863759.png
1575701899981.png
 

frabacci

Pignone
22 Giugno 2018
127
106
53
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
BdC Scott MTB Specialized
Umh.. solo perchè ha la scritta Scott multicolore.. ma la linea della Willier a me pare molto più pro oltre ad avere una forcella più consona al mezzo.. chiaramente sono gusti.
Sono tutte belle. A me piacciono le Canyon, le Trek, le Wilier (marchio storico della mia città), le BMC, le Colnago, le Bianchi e molte altre. E non dirò mai che le SCOTT sono "meglio" o "più belle" solo perchè l'ho presa. Ma se devo essere analitico, quello "scalino" all'incrocio del piantone sella proprio non mi piace.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.