Giubbino Specialized

fullerton

Novellino
13 Giugno 2012
15
1
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Ho cercato informazioni all'interno del forum ma non ho trovato nulla, pertanto chiedo qui. Sarei intenzionato ad acquistare il giubbino invernale Specialized Element Rbx Sport, ma non trovo informazioni relative al range di temperature in cui utilizzarlo.
Mi allenerò in inverno in zone in cui si va anche sotto zero (non eccessivamente) e lo utilizzerei insieme ad intimo termico Six2 e Craft: qualcuno ne é in possesso e può darmi ragguagli sulle caratteristiche (antivento, pioggia, temperature, etc..)? Grazie! o-o
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao,

Il giubbino termico RBX Sport viene dichiarato da Specialized adatto per temperature dai 5 ai 15 Gradi.
E' un giubbino è da considerarsi un tessuto pesante, con membrana anteriore antivento, tutto trattato per resistere un pò all'acqua (ovviamente non è una mantellina).
E' un buon Giubbino, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
 

fullerton

Novellino
13 Giugno 2012
15
1
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Grazie per la risposta. Resto indeciso tra lui e lo Sportful Alpe 2 Softshell Jacket, alla fine dovremmo essere su una gamma simile....

Ciao,

Il giubbino termico RBX Sport viene dichiarato da Specialized adatto per temperature dai 5 ai 15 Gradi.
E' un giubbino è da considerarsi un tessuto pesante, con membrana anteriore antivento, tutto trattato per resistere un pò all'acqua (ovviamente non è una mantellina).
E' un buon Giubbino, con un ottimo rapporto qualità prezzo.