Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.480
11.946
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Bella. Il mio problema è che la sella Giant ha poco gel e dopo 50 km inizia a dare fastidio,peccato perché non sarebbe male. Avrei voglia di montare la Toupe’ della Specialized che non mi ha mai dato il benché minimo problema ma una sella Specialized su una Giant è peggio di una bestemmia..:bua:,non si fa e basta.

Io la Toupe la monto su tutte le bici che ho avuto...la bici non si offende e il deretano è il mio e ci tengo.
Ogni c.lo ha la sua sella e del marchio chi se ne frega.
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Buona sera.
Ho un amico che ha dubbi sull'acquisto tra Giant Propel Advanced Pro 1 e la Giant Propel Advanced 0. A prima vista sembra che la differenza tra le due sia che la prima monta un Ultegra 8000 e ruote tubeless in carbonio mentre la seconta un Ultegra Elettronico ma con ruote allu. carbon. Secondo voi ci sono altre caratteristiche che la può differenziare???
 

daytona triple

Pignone
19 Ottobre 2008
215
9
Cassibile (SR)
www.facebook.com
Bici
Giant
Buona sera.
Ho un amico che ha dubbi sull'acquisto tra Giant Propel Advanced Pro 1 e la Giant Propel Advanced 0. A prima vista sembra che la differenza tra le due sia che la prima monta un Ultegra 8000 e ruote tubeless in carbonio mentre la seconta un Ultegra Elettronico ma con ruote allu. carbon. Secondo voi ci sono altre caratteristiche che la può differenziare??? Tipo il carbonio utilizzato oppure una piega o un attacco diverso?? Grazie
Propel advanced pro 1 telaio con forcella full Carbon da 1 1/4, gruppo ultegra r8000 sella manubrio e attacco contact sl , ruote pslr1 full Carbon e ride Sense incluso

Propel advanced 0 forcella con canotto in alluminio da 1 1/8 gruppo di2 e ruote sl1 pista frenante in alluminio.

Buona scelta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Propel advanced pro 1 telaio con forcella full Carbon da 1 1/4, gruppo ultegra r8000 sella manubrio e attacco contact sl , ruote pslr1 full Carbon e ride Sense incluso

Propel advanced 0 forcella con canotto in alluminio da 1 1/8 gruppo di2 e ruote sl1 pista frenante in alluminio.

Buona scelta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

A però......praticamente si paga il gruppo ma si ha meno qualità sul telaio forcella e altri componenti......io direi di rimanere sul meccanicoo-oo-o
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Propel advanced pro 1 telaio con forcella full Carbon da 1 1/4, gruppo ultegra r8000 sella manubrio e attacco contact sl , ruote pslr1 full Carbon e ride Sense incluso

Propel advanced 0 forcella con canotto in alluminio da 1 1/8 gruppo di2 e ruote sl1 pista frenante in alluminio.

Buona scelta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Cos'è il ride sense? È sulle ruote o telaio? È per caso il conta pedalate sul carro?
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.831
9.440
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Buongiorno a tutti

Innanzitutto tutti i link delle bici in questione

https://www.giant-bicycles.com/it/tcr-advanced-pro-0

https://www.giant-bicycles.com/it/tcr-advanced-pro-1

Volevo chiedervi quali sono le differenze tra queste due bici...1500€ di differenza solo per il gruppo? O c’è dell’altro?

Da quello che si vede dalle specifiche, si.
La differenza sta solo nel gruppo....

Non avete analizzato bene, è diversa la catena i copertoni e soprattutto il colore che incidono tantissimo nella differenza di prezzo!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ok grazie...quindi vi chiedo a questo punto: ne vale la pena spendere 1500€ in più per avere dura ace piuttosto che ultegra? Voglio dire: ci sono dei vantaggi pratici? Chiedo lumi...grazie :)
Tra ultegra e dura ace non ci sono ovviamente 1500€ di differenza quindi non vedo il senso se vuoi il dura ace ti conviene prendere l'ultegra e poi vendere il gruppo e passare al dura ace quella versione non ha senso a quel prezzo

Sent from my LG-D802 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.