Garmin Connect e Garmin Express

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
davanti io avevo i segmenti, i percorsi, gli allenamenti, le uscite con la cartina in piccolo e poco altro, si riescono a reimpostare?
Dopo che hai selezionato "altro" selezioni "modifica" e poi aggiungi o togli quello che ti serve Screenshot_20240424-123609_Connect.jpg Screenshot_20240424-123555_Connect.jpg
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.681
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
stamattina entro in garmin connect e mi trovo la fastidiosa sorpresa della prima pagina cambiata e con finestre che non mi servono e non si possono modificare, una vera schifezza
è capitato anche a voi?
è possibile tornare a visualizzare come prima?
In effetti era meglio prima. Anch'io tornerei alla schermata precedente, se possibile.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.547
3.902
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
è cambiata anche la app

eh, temevo ciò :-(
personalmente mi infastidisce questa mania che hanno di cambiare una cosa che funziona bene e soddisfa, forse il mio è un atteggiamento da vecchio e comunque il sito è loro quindi fanno quello che vogliono
però almeno lasciare la possibilità di scegliere a chi vuol rimanere su un aspetto conosciuto e che gradisce io la lascerei

anche perchè, parliamoci chiaro, le nuove impostazioni che mettono in prima pagina danno informazioni che non servono a un cà, o comunque non serve averle in evidenza
 
  • Mi piace
Reactions: Omino

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.954
1.953
Visita sito
eh, temevo ciò :-(
personalmente mi infastidisce questa mania che hanno di cambiare una cosa che funziona bene e soddisfa, sicuramente è un atteggiamento da vecchio e comunque il sito è loro quindi fanno quello che vogliono
però almeno lasciare la possibilità di scegliere a chi vuol rimanere su un aspetto conosciuto e che gradisce io la lascerei

anche perchè, parliamoci chiaro, le nuove impostazioni che mettono in prima pagina danno informazioni che non servono a un cà, o comunque non serve averle in evidenza
è possibile che abbiano dovuto modificarla, non per sfizio o altro, ma per alleggerire il traffico sui server
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.453
1.830
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Ho visto anche io gli aggiornamenti, sia app che sito entrambi con lo stesso schema.
la app la preferisco rispetto a prima, il sito non è male ma sarebbe stato meglio poter mettere nella pagina principale anche altri campi come era prima... vabbè.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
eh, temevo ciò :-(
personalmente mi infastidisce questa mania che hanno di cambiare una cosa che funziona bene e soddisfa, forse il mio è un atteggiamento da vecchio e comunque il sito è loro quindi fanno quello che vogliono
però almeno lasciare la possibilità di scegliere a chi vuol rimanere su un aspetto conosciuto e che gradisce io la lascerei

anche perchè, parliamoci chiaro, le nuove impostazioni che mettono in prima pagina danno informazioni che non servono a un cà, o comunque non serve averle in evidenza
Pensavo ti riferissi alla app.
Dal pc ancora non ci sono andato ma da app tutto cambianti da un qualche settimana.
Avevo scelto io la versione beta proprio per provare qualcosa di diverso,ma GC bon è una app che uso di frequente,mi serve solo come ponte per TrainingPeaks.
 

Allegati

  • IMG_3466.png
    IMG_3466.png
    366,7 KB · Visite: 11
  • IMG_3465.png
    IMG_3465.png
    368,4 KB · Visite: 11
  • IMG_3464.png
    IMG_3464.png
    367,6 KB · Visite: 11
  • Mi piace
Reactions: yagone64