un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FaFri

Novellino
7 Settembre 2016
84
6
Visita sito
Bici
Troppe, ma troppe poche!
Certo per le ruote si...ma ero quasi quasi piu propenso al gruppo...mi sfagiola poco l'idea di lasciare la nuova guarni 9100 che ho su col resto del gruppo serie 9000...prima delle ruote devo almeno fare un gruppo completo nuovo...ma se metto di2 con magari anche il pm sforo poi il budget ruote...se no ruote belle,ma non so poi se ci viene anche il di2 nella cifra..che non mi tocchi ripiegare sul meccanico poi per prenderci anche le ruote insieme...insomma la scelta e' quella...


Che ruote sceglieresti? Sono anche io in fase decisionale per le ruote.... e sono al buio più totale


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Che ruote sceglieresti? Sono anche io in fase decisionale per le ruote.... e sono al buio più totale


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Mah...diverse idee papabili...lightweight,corima mcc+..opp nel tradizionale le sue Bontrager o le nuove dura-ace 9100 per fare tutt'uno col gruppo...in ogni caso dal profilo 50 in su se no non mi piacciono sotto il Madone9 piu basse...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Mah...diverse idee papabili...lightweight,corima mcc+..opp nel tradizionale le sue Bontrager o le nuove dura-ace 9100 per fare tutt'uno col gruppo...in ogni caso dal profilo 50 in su se no non mi piacciono sotto il Madone9 piu basse...



Se mi posso permettere io farei in modo di farla come era quella che usava Fabian , cioè con bontrager 5, shimano di2 con smr una vera replica !
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Cmqe...accetto suggerimenti...ho circa 3000euro di budget prefissato per gli upgrade alla Madone9 tra gruppo(mi servono solo i 3 pezzi di2 in caso)e ruote...consigli??
Problema e' che se prendo ruote top ci vengono solo quelle,e mi tengo il dura-ace fritto misto che ho su ora..oppure metto gruppo nuovo dura-ace di2,ma poi non ci vengono piu le ruote...oppure anche entrambi ma non piu cosi top...quindi a cosa dare precedenza??;nonzo%
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Se mi posso permettere io farei in modo di farla come era quella che usava Fabian , cioè con bontrager 5, shimano di2 con smr una vera replica !
Fabian usava solo dura-ace meccanico e ce l'ho gia su!...srm non lo fanno per la nuova guarnitura 9100 e quella ce l'ho gia!..non posso downgradarla...le ruote Bontrager possibili invece...e lui su questo modello usava le 50/70...
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Cmqe...accetto suggerimenti...ho circa 3000euro di budget prefissato per gli upgrade alla Madone9 tra gruppo(mi servono solo i 3 pezzi di2 in caso)e ruote...consigli??
Problema e' che se prendo ruote top ci vengono solo quelle,e mi tengo il dura-ace fritto misto che ho su ora..oppure metto gruppo nuovo dura-ace di2,ma poi non ci vengono piu le ruote...oppure anche entrambi ma non piu cosi top...quindi a cosa dare precedenza??;nonzo%
Immediatamente Lightweight obermayer Meilenstein giusto per far tua personalizzazione brigli :eek:
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.720
4.125
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ma vendi quel cancello di una BMC e sperpera tutto sulla Madone! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Si scherza ovviamente. :-x

Le ruote sono sicuramente la priorità ma a livello estetico il misto di gruppi su una bicicletta di quella portata non si può vedere. :angrymod:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Pero' dopo finito li per ora...mi tengo il misto gruppo!...e poi forse non ci vengono manco le ruote sole se nuove..forse usate...
brigli devi esser essenziale, per il gruppo puoi aspettare, tanto come fai notare Tu son solo 3 pezzi intanto starai avendo il meglio dalla madone Contador :mrgreen:
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ma vendi quel cancello di una BMC e sperpera tutto sulla Madone! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Si scherza ovviamente. :-x

Le ruote sono sicuramente la priorità ma a livello estetico il misto di gruppi su una bicicletta di quella portata non si può vedere. :angrymod:
Bravo!..infatti tutti dicono ruote,ma a me sto misto gruppo mi rimane li!..(misto nel senso che e' tutta Dura-ace e ha solo la guarnitura del dura-ace nuovo 9100 non poi mistoni diversi)
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
sostituisci i 3 pezzi con a Tua scelta: 9150 o e-tap
e metti queste ruote
http://www.dream-bikes.it/shop/it/4...o-t1000-carbon-ti-alpina-pesi-da-1030-gr.html
con la permuta dei Tuo 3 pezzi attuali ci dovresti quasi stare nel budget
Con quella cifra ci vengono anche Lightweight usate per dire o cmqe ruote piu commerciabili e conosciute,anche se queste sono ottime per caratteristiche...ma in ogni caso non so se con l'avanzo ci viene il gruppo 3 pezzi di2...non ci si sta...
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Con quella cifra ci vengono anche Lightweight usate per dire o cmqe ruote piu commerciabili e conosciute,anche se queste sono ottime per caratteristiche...ma in ogni caso non so se con l'avanzo ci viene il gruppo 3 pezzi di2...non ci si sta...
l'etap è 1200€ il shimano credo si allineerà presto,
perché la soluzione wireless, per quanto più acerba del Di2 sta riscuotendo molto molto successo, soprattutto tra chi pratica anche mtb dove - a torto o a ragione - sram ormai spadroneggia,
qualcosa la Tua trasmissione attuale varrà, no?
Le ruote era per proporTi qualcosa di meno banale del solito e se, come sono pronto a scommettere, mantengono le aspettative più funzionale.
Poi chiaro che se sai già che tra 6-12 mesi le vuoi vendere devi assolutamente orientarTi verso qualcosa che abbia mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.