un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
avendo angolo tubo sterzo 73,8 rispetto all'attuale 73 la madone non mi farebbe stare più allungato?

lo chiedo perchè non saprei che lunghezza stem prendere sulla piega integrata madone. il negoziante mi dice che a parità di cm la piega madone ti allunga di più di 1 cm. quindi se ho 10 oggi dovrei prendere lunghezza 9 su madone
 
Ultima modifica:

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
Sul Dexter è già presente il kit telaio del nuovo Boone 2018, non ancora ordinabile però. Colori come quelli del telene fidea, cioè bianco e nero.
Prezzo di listino di 2399
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Andrew è brigli che deve fare una cura ricostituente! :-x :-x :-x :-x :-x :-x
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...sono sempre stato cosi' di costituzione,no diete o altro...anzi spesso tendo a perdere peso se non sto attento,stutto in estate 1kg o 2 in meno li lascio sempre...quello e' il pesoforma invernale:mrgreen:...peccato che non c'e' il motore pero' se no volerei!!:-x:-x:-x
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...sono sempre stato cosi' di costituzione,no diete o altro...anzi spesso tendo a perdere peso se non sto attento,stutto in estate 1kg o 2 in meno li lascio sempre...quello e' il pesoforma invernale:mrgreen:...peccato che non c'e' il motore pero' se no volerei!!:-x:-x:-x

allenatiiiiiiiiiii e vedi come voli ahahaha

un detto diceva c'è chi c'ha il pane ma non i denti e chi i denti ma non il pane

ahahahaha
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Ma il discorso ciclocross mi sta mettendo la scimmia [emoji6]

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app



Se devo dire la verità, anche io dallo scorso anno ho questo piacevole progetto, in inverno fare una CX, visto che dalle mie parti ho dei posti meravigliosi in mezzo alla natura.
Ci ho provato ad andare per campi e su terriccio con la koppenberg ma i copertoni mi si sono tagliati in più parti.
Una bella Boone e mi ci divertirei in inverno e non solo.
Peccato che è sempre una questione di priorità (per me chiaramente).


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
Io non ho ancora ordinato nulla della nuova boone. Le geometrie dovrebbero essere identiche alla vecchia.
Comunque a 2400 euro di listino, telaio in OCLV 600, doppio isospeed, freni a disco flat mount e perni passanti, geometrie da gara,ecc... non è che si trova molto in giro...
Molto concorrenziale anche all'interno della stessa gamma trek, idem verso le altre marche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.