Aiuto scelta taglia Focus Cayo

Gtevo

Novellino
16 Luglio 2013
76
1
Visita sito
Bici
Ancora mtb
Ciao a tutti, ho bisogno di qualche consiglio, sto valutando di prendere una Focus Cayo in sostituzione alla bici che ho ora, una Dynatec Forza.
Ora guardando le geometrie delle due bici mi è salito un dubbio:
Dynatec taglia L
Ov 565
Zona sterzo 165

Cayo taglia 54
Ov 552
Zona sterzo 145

Cayo taglia 57
Ov 568
Zona sterzo 165

Io pedalo a 79,5 e ho un cavallo di 88 cm e sono alto 1,83.
Aggiungo inoltre che sulla Dynatec ho una pipa da 90 e mi sembra comunque di essere lungo nel l'appoggio sui comandi in presa alta
Il problema maggiore non è tanto l'ov ma il dislivello dato il piantone sterzo più basso della taglia M.
Che taglia mi consigliate?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gtevo

Novellino
16 Luglio 2013
76
1
Visita sito
Bici
Ancora mtb
La vuoi prendere online o in negozio? Se vai in negozio il venditore ti prenderà le misure per la taglia corretta



Ne avevo trovato qualcuna online, anche di usata ma credo che dovrò per forza passare da un rivenditore per montarci sopra e vedere come mi calza
Il problema comunque piantone sterzo credo sia evidente, se non voglio avere troppo dislivello sella manubrio mi sa che dovrò optare per la taglia L


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Ciao a tutti, ho bisogno di qualche consiglio, sto valutando di prendere una Focus Cayo in sostituzione alla bici che ho ora, una Dynatec Forza.
Ora guardando le geometrie delle due bici mi è salito un dubbio:
Dynatec taglia L
Ov 565
Zona sterzo 165

Cayo taglia 54
Ov 552
Zona sterzo 145

Cayo taglia 57
Ov 568
Zona sterzo 165

Io pedalo a 79,5 e ho un cavallo di 88 cm e sono alto 1,83.
Aggiungo inoltre che sulla Dynatec ho una pipa da 90 e mi sembra comunque di essere lungo nel l'appoggio sui comandi in presa alta
Il problema maggiore non è tanto l'ov ma il dislivello dato il piantone sterzo più basso della taglia M.
Che taglia mi consigliate?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Sei sicuro delle misure postate?
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Ciao a tutti, ho bisogno di qualche consiglio, sto valutando di prendere una Focus Cayo in sostituzione alla bici che ho ora, una Dynatec Forza.
Ora guardando le geometrie delle due bici mi è salito un dubbio:
Dynatec taglia L
Ov 565
Zona sterzo 165

Cayo taglia 54
Ov 552
Zona sterzo 145

Cayo taglia 57
Ov 568
Zona sterzo 165

Io pedalo a 79,5 e ho un cavallo di 88 cm e sono alto 1,83.
Aggiungo inoltre che sulla Dynatec ho una pipa da 90 e mi sembra comunque di essere lungo nel l'appoggio sui comandi in presa alta
Il problema maggiore non è tanto l'ov ma il dislivello dato il piantone sterzo più basso della taglia M.
Che taglia mi consigliate?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Sono 170
cavallo 85(tutto gambe)
avevo una cayo misura s che di orizzontale fa 537.
La m fa 555.
Sei da M Per me, con un bell'attacco.
 

Lele1974

Novellino
12 Giugno 2018
99
8
49
Bologna
Visita sito
Bici
Carrera Veleno TS
ciao a tutti, sto valutando una Cayo 2016 da un privato: sono altro 180 cm cavallo 86 ed è la mia prima bici da corsa. che taglia consigliate? io pensavo ad una L. grazie mille