Pareri Trek Domane Alr

CayamanFree

Novellino
30 Ottobre 2016
63
1
TV
Visita sito
Bici
Trek Domane ALR5 disc

fablic

Pignone
28 Giugno 2016
227
3
Enna
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL 6 Pro
Ciao ragazzi qualcuno hai mai avuto modo di provare (o possiede) la versione in alluminio della Domane?

Isospeed funziona bene?
È una bici che filtra bene le asperità?
L'avete provata sullo sterrato?
Il passaggio cavi esterno inficia sull'estetica/protezione cavi?

http://www.trekbikes.com/it/it_IT/biciclette/bici-da-strada/bici-da-corsa-ad-alte-prestazioni/domane/domane-alr-5-disc/p/1407000-2017/

Avrei piacere ricevere qualche parere.
Grazie.


Ciao, ho avuto modo di provare questo modello, prima di acquistare la mia Emonda SL6 Pro. L'isospeed, a mio personalissimo avviso, funziona, ma da il meglio di se con un telaio in carbonio, per smorzare o comunque ridurre le vibrazioni. Le asperità le sentirai lo stesso, soprattutto quando dovrai affrontare degli asfalti rugosi e scarificati. Rimane comunque una bici comoda, e potrai sostiture pian piano i vari componenti in alluminio, con quelli in carbonio. Ad esempio il reggisella e la piega in carbonio, in un futuro upgrade, potrebbero essere di aiuto, nel confort che ricerchi.
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Ciao ragazzi qualcuno hai mai avuto modo di provare (o possiede) la versione in alluminio della Domane?

Isospeed funziona bene?
È una bici che filtra bene le asperità?
L'avete provata sullo sterrato?
Il passaggio cavi esterno inficia sull'estetica/protezione cavi?

http://www.trekbikes.com/it/it_IT/b...ioni/domane/domane-alr-5-disc/p/1407000-2017/

Avrei piacere ricevere qualche parere.
Grazie.
Ciao, io ho una 2.3 da gennaio scorso. A mio avviso è molto comoda anche se onestamente non ho mai provato telai in carbonio Endurance.
Molto fanno i copertoncini e io monto i Michelin Pro 4 Endurance da 25 (28 effettivi) che danno una bella mano.
La mia pesa 9 kg con i pedali ma è una taglia 60.
Ruote Fulcrum 5.
Isospeed non saprei dirti, flettere flette e quindi qualcosa farà.

429cd9a0470af8bbfc2d71a07ddbf214.jpg


Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk