Marcialonga cycling craft 2015

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
Scusate se mi permetto.
E non voglio iniziare con l'ansia da meteo, tanto ormai ho deciso, quindi a Predazzo ci vengo lo stesso... :mrgreen:
Dove trovo delle previsioni sensate per il comprensorio? Sono molto diffidente rispetto ai siti "commerciali" tipo meteo.it, 3bmeteo etc... perchè già per dove abito io ci prendono una volta su dieci. Figurarsi per un'area "difficile" dal punto di vista delle previsioni come quella Dolomitica...
Grazie in anticipo.
o-o

meteo trentino

Io da trentino ti consiglio invece http://www.yr.no/
Sito norvegese ma usatissimo dai noi fondisti per l'inverno in val di Fiemme.
Trovi le previsioni sia per "passo valles", "passo lavaze", "passo Pellegrino". Non ho sbagliato a scrivere, metti questi nomi per la ricerca dei posti. Ti fornisce le previsioni per i 2 giorni successivi e il profilo precipitazioni + temperature vs ora del giorno.
Ah, ultima cosa, in alto a destra puoi scegliere la lingua (danese, norvegese o inglese!!!)
Io per la val di Fiemme uso sempre questo e meteo Arabba.

Magari ci si vende domenica, pettorale 871!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Io da trentino ti consiglio invece [url]http://www.yr.no/[/URL]
Sito norvegese ma usatissimo dai noi fondisti per l'inverno in val di Fiemme.
Trovi le previsioni sia per "passo valles", "passo lavaze", "passo Pellegrino". Non ho sbagliato a scrivere, metti questi nomi per la ricerca dei posti. Ti fornisce le previsioni per i 2 giorni successivi e il profilo precipitazioni + temperature vs ora del giorno.
Ah, ultima cosa, in alto a destra puoi scegliere la lingua (danese, norvegese o inglese!!!)
Io per la val di Fiemme uso sempre questo e meteo Arabba.

Magari ci si vende domenica, pettorale 871!
grazie vado a vederlo.

Pettorale 480
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Io da trentino ti consiglio invece http://www.yr.no/
Sito norvegese ma usatissimo dai noi fondisti per l'inverno in val di Fiemme.
Trovi le previsioni sia per "passo valles", "passo lavaze", "passo Pellegrino". Non ho sbagliato a scrivere, metti questi nomi per la ricerca dei posti. Ti fornisce le previsioni per i 2 giorni successivi e il profilo precipitazioni + temperature vs ora del giorno.
Ah, ultima cosa, in alto a destra puoi scegliere la lingua (danese, norvegese o inglese!!!)
Io per la val di Fiemme uso sempre questo e meteo Arabba.

Magari ci si vende domenica, pettorale 871!

Questa è una dritta interessante....
Io parto più dietro: 1819.
Se ci si vede, o-o garantita! Per te e ovviamente per [MENTION=62622]trillivi[/MENTION]
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Io da trentino ti consiglio invece http://www.yr.no/
Sito norvegese ma usatissimo dai noi fondisti per l'inverno in val di Fiemme.
Trovi le previsioni sia per "passo valles", "passo lavaze", "passo Pellegrino". Non ho sbagliato a scrivere, metti questi nomi per la ricerca dei posti. Ti fornisce le previsioni per i 2 giorni successivi e il profilo precipitazioni + temperature vs ora del giorno.
Ah, ultima cosa, in alto a destra puoi scegliere la lingua (danese, norvegese o inglese!!!)
Io per la val di Fiemme uso sempre questo e meteo Arabba.

Magari ci si vende domenica, pettorale 871!

Lo guardo pure io,è il sito che usa una stazione invernale della valle,me l'ha segnalato un amico che si occupa dell'impianto di innevamento!

Xò in questi giorni sbagliano tutti,ha sempre fatto u piccolo temporale,le temperature sono ottime,minime di 12 gradi e max di 25!

Oggi ho fatto bellamente, asfaltata perfetta il km sotto il paese,mi sembra di aver capito che hanno asfaltato pure il tratto della diga,domani vado a vedere,sarebbe ottimo!,,
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Difficile trovare un'edizione dove l'acqua non abbia battezzato i partecipanti!! e nonostante non mi piaccia il primo tratto della gf il resto e davvero bello salite e discese comprese!
Io arrivo sabato col mio scassone di camper!!:mrgreen:
 

gabricbr

Pignone
4 Febbraio 2008
190
5
Venezia - Guglie (VE)
Visita sito
Bici
Biesse Team Race
Ciao. Scusate qualcuno ha i dati reali dei km e del dislivello del lungo? Magari della gara fatta negli anni scorsi. Perchè un amico mi diceva che il dislivello è di 3800 e non 3200 come mette l'organizzazione. Giusto per sapere bene cosa mi aspetta :bua:
 

madone

Novellino
20 Maggio 2008
37
1
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago

gabricbr

Pignone
4 Febbraio 2008
190
5
Venezia - Guglie (VE)
Visita sito
Bici
Biesse Team Race
o-o
così vedi che mi raccatti dopo la partenza alla Sportful :mrgreen: che forse il mio amico non ci sarà (schiantato in mtb) e quindi non devo tirare per stargli dietro :-x
Ieri sera parlavo con un ex compagno di squadra. Si è iscritto anche lui all'ultimo momento sull'onda della mia iscrizione. Vorrebbe che la facessimo insieme, ma ieri sera era già titubante perchè non è riuscito ad allenarsi molto in questi mesi e domenica scorsa dopo aver fatto Cima Campo e Manghen dove dice aver sofferto molto e le sensazioni non sono buone.
Siamo d'accordo che al nostro livello, è la testa che fa la differenza e ovviamente partire piano, proseguire piano e ................... finire :mrgreen:.
Mangiare e bere di continuo, lui ci mette anche delle soste io sono contrario per paura che le gambe si piantino. Mah???