Nove Colli 2014

sjk

Novellino
24 Aprile 2011
10
0
Visita sito
Bici
Olivieri
Sarà così e buon per voi; a me la Targa l'hanno data nel 2012, al ritiro del pacco gara della mia 11° partecipazione o-o

A me, sempre nel 2012, esattamente alla mia decima partecipazione. Così come ho fruito subito della lista di merito. Ma così pure a mio cognato anni fa, anche per la 15a partecipazione, a conoscenti ecc.

Basta solo segnalarlo all'atto dell'iscrizione, come da regolamento.

;-)

sjk
 

Cristianopilot

Pignone
16 Ottobre 2012
285
65
Visita sito
Bici
Si ce l'ho!
Buonasera.
Sono in attesa di sapere la data della comunione di mio figlio che con il cul@ che ho io molto probabilmente coinciderà con la 9colli.
Nell' eventualità di cui sopra, sarò costretto a dare disdetta e fruire dell' iscrizione il prossimo anno.
La mia domanda è questa: il prossimo anno dovrò comunque stare alle 10 del mattino con il mouse in mano per iscrivermi o non sarà necessario perchè risulterò automaticamente iscritto essendo rinunciatario di questa edizione?
Grazie
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Buonasera.
Sono in attesa di sapere la data della comunione di mio figlio che con il cul@ che ho io molto probabilmente coinciderà con la 9colli.
Nell' eventualità di cui sopra, sarò costretto a dare disdetta e fruire dell' iscrizione il prossimo anno.
La mia domanda è questa: il prossimo anno dovrò comunque stare alle 10 del mattino con il mouse in mano per iscrivermi o non sarà necessario perchè risulterò automaticamente iscritto essendo rinunciatario di questa edizione?
Grazie

se la rimandi all'anno successivo non devi stare con il mouse in mano. Se cedi l'iscrizione devi stare col mouse in mano.
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Alcuni del nostro gruppo che si sono iscritti alla 9colli, hanno la tessera da cicloturista.......sul sito c'è scritto questo:

CERTIFICATO MEDICO
PER TUTTI I CICLOTURISTI (PARTENZA GRIGLIA VERDE) CHE PARTECIPANO ALLA NOVE COLLI CON IL CERTIFICATO DEL MEDICO DI BASE (STATO DI BUONA SALUTE):
in base alle nuove Norme Attuative Amatoriali 2014 della Federazione Ciclistica Italiana, stabilite dal Consiglio Federale del 6 dicembre 2013, per gli atleti ciclisti che partecipano a manifestazioni non agonistiche patrocinate dalle Federazioni Sportive (ma non tesserati) vige l’obbligo di certificazione di idoneità rilasciato dal medico con le nuove modifiche richieste.
E’ possibile scaricare il modulo che il medico dovrà compilare dall’area DOWNLOAD oppure clicca qui e sarà fatto obbligo di invio tramite fax 0547/672186 o tramite e-mail all’indirizzo [email protected] pena la non partecipazione alla Nove Colli del 18 Maggio 2014.


Queste persone hanno già fatto la visita e ci hanno già dato il certificato medico per il tesseramento 2014.........devono comunque ripresentarne un altro......boh non è chiara la cosa?
Grazie!o-o