Gent-Wevelgem 2015

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Io oggi non sono uscito! Se mi avessero dato 1000 € per farla oggi, avrei di sicuro rifiutato. Vento, pioggia e fango a mai finire! Ero nel paese dei miei suoceri, ai -15/10, sono passati con vento laterale/dietro ai 55/60... IN pratica Stijn (amico di qualche uscita) mi è partito davanti con Paolini a ruota, ai -14/13! Pazzi :bua::wacko:

55/60 ?? :wacko:
 

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
52
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
Un umile professionista che da lezioni di tattica a tutti. Fossi al posto della Etixx lo ingaggerei per insegnare tattica ai loro corridori.


Come non quotarti......
In una corsa da tregenda l' unica sua fortuna è stata il cadere:cry::cry:in un momento in cui il gruppo andava piano (quando era scattato Tjallingi)....
Quando è andato via il gruppetto con Thomas ha avuto la forza di rientrare da solo, sul Kemmel si è staccato ma ha dato tutto per rientrare nella successiva pianura (con ventaccio laterale e dove Oss si è staccato). Ha avuto l' intelligenza di dare pochi cambi e quando è stato ripreso Roelandts (grandissima prestazione) è stato l' unico a seguire l' unico scatto di una certa importanza, quello di Terpstra. Nell' azione decisiva ha sfruttato la stanchezza e la dabbenaggine dei suoi compagni di fuga, in particolar modo della coppia della Etixx. Una vittoria da raccontare!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Come non quotarti......
In una corsa da tregenda l' unica sua fortuna è stata il cadere:cry::cry:in un momento in cui il gruppo andava piano (quando era scattato Tjallingi)....
Quando è andato via il gruppetto con Thomas ha avuto la forza di rientrare da solo, sul Kemmel si è staccato ma ha dato tutto per rientrare nella successiva pianura (con ventaccio laterale e dove Oss si è staccato). Ha avuto l' intelligenza di dare pochi cambi e quando è stato ripreso Roelandts (grandissima prestazione) è stato l' unico a seguire l' unico scatto di una certa importanza, quello di Terpstra. Nell' azione decisiva ha sfruttato la stanchezza e la dabbenaggine dei suoi compagni di fuga, in particolar modo della coppia della Etixx. Una vittoria da raccontare!!!!


concordo con la tua analisi, peraltro nell' azione di tepstra non si è limitato a stare a ruota ma ha dato anche qualche cambio
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Si certo ed é il bello del Nord che mi appassiona sempre di più che, come ha detto Paolini: è il Nord e questo é il vero ciclismo o-o

Tra l'altro mi ha stupito il cronista belga che parlava italiano (quasi meglio della Di Stefano :mrgreen:)

La Di Stefano l'italiano lo parla e bene; il suo problema è un altro.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Beh oddio, qualche differenza la fa, visto che Eurosport trasmette in HD e Bike Channel no :cry::cry:

Per fortuna che ci stanno lavorando per l'Hd.In ogni caso Eurosport ha una programmazione piu' che abbondante di corse Live,domani parte anche la Tre giorni di La Panne,e non dispiace averne qualcuna in piu' su Bike Channel,significa che sul canale ci puntano e vogliono farlo crescere.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ma avete notato dalle foto della corsa che la bici di Paolini non aveva il contakm o power meter che hanno di solito i corridori ? Lo so...é un particolare irrilevante... ma io l'ho notato e mi domandavo il motivo... Forse non voleva sapere a che velocità andava... ;)
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
La Di Stefano l'italiano lo parla e bene; il suo problema è un altro.
Beh , sul lato declinazione congiuntivi&Co non ci siamo del tutto...
Però non è quello il problema maggiore...

Ma avete notato dalle foto della corsa che la bici di Paolini non aveva il contakm o power meter che hanno di solito i corridori ? Lo so...é un particolare irrilevante... ma io l'ho notato e mi domandavo il motivo... Forse non voleva sapere a che velocità andava... ;)

Beh vista la velocità con cui andavano si poteva anche evitare. .