Diminuire l'acido lattico!

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Visto che per problema di calcolosi renale sto da oltre un anno prendendo alcuni integratori alimentari e blandi diuretici che dovrebbero aiutare la non ri-formazione di piccoli calcoli renali, mi chiedevo se è possibile assumere il FL100 solo nell ambito di GF o comunque allenamenti davvero duri, il problema acido lattico e sucessivamente crampi in fin dei conti mi è succesdo 2-3 volte in tutto e specie quando sto troppo tempo vicino alla soglia
 
24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...
Visto che per problema di calcolosi renale sto da oltre un anno prendendo alcuni integratori alimentari e blandi diuretici che dovrebbero aiutare la non ri-formazione di piccoli calcoli renali, mi chiedevo se è possibile assumere il FL100 solo nell ambito di GF o comunque allenamenti davvero duri, il problema acido lattico e sucessivamente crampi in fin dei conti mi è succesdo 2-3 volte in tutto e specie quando sto troppo tempo vicino alla soglia

Ciao!
FL100 non è solo per chi soffre di crampi causati da una lunga permanenza in soglia. :cassius:
FL100 permette di rimanere in soglia più a lungo e nello stesso tempo permette un recupero più efficace, proprio perché l'organismo riesce a metabolizzare l'acido lattico più velocemente e più efficacemente.
Questo si traduce un miglioramento delle proprie prestazioni.
In pratica con FL100 ottieni il meglio da tuo organismo!
:-x
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Dopo aver letto diverse cose su FL100 ho desiso di provare.
Che dire, ha livello di recupero e. Di possibita' di fare allenamenti molto intensi senza sentire stanchezza e' eccezionale. Non so che caxxo ci sia dentro ma non avevo mai provato niente di simile.
Dopo piu' di 20 anni di integratori vari ormai ero fermo solo sull'Enervit Presport e sul Recupero che mi avevano fatto conoscere all'X-Bionic ma questo FL100 e' fenomenale
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ciao!
FL100 non è solo per chi soffre di crampi causati da una lunga permanenza in soglia. :cassius:
FL100 permette di rimanere in soglia più a lungo e nello stesso tempo permette un recupero più efficace, proprio perché l'organismo riesce a metabolizzare l'acido lattico più velocemente e più efficacemente.
Questo si traduce un miglioramento delle proprie prestazioni.
In pratica con FL100 ottieni il meglio da tuo organismo!
:-x
ma quando si prende grazie
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
6 pillole al giorno? Cavoli ma non e' che facciano poi così bene. Dovrei prenderne una scatola alla settimana. Io sono restio a prendere pillole. Meglio un massaggio x recuperare
bene.
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Nelle precauzioni d'uso è indicato che "soggetti con costipazione cronica dovrebbero tenere in considerazione il possibile effetto costipante del prodotto".
Tuttavia, mangiando adeguate porzioni di verdura, di fibre e bevendo una buona quantità di acqua, questo effetto viene efficacemente contrastato.

interessato anch'io ma vedo che produce stichezza?? Dalle indicazioni non leggo tutto ciò....BUONA PASQUA!!
 
24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...
6 pillole al giorno? Cavoli ma non e' che facciano poi così bene. Dovrei prenderne una scatola alla settimana. Io sono restio a prendere pillole. Meglio un massaggio x recuperare
bene.

Il barattolo copre 30gg di trattamento...e l'assunzione regolare ne aumenta l'efficacia.
Tieni presente che le capsule a differenza delle compresse sono anche molto più "semplici"
o-o
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
X dire un centro commerciale a Lonato del Garda...ha quasi tutti i vostri prodotti...ma sono distante....
 
24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...
....dove posso trovarlo o trovare i vostri prodotti...compreso FL100.... X-trem lo preso lontano da dove risiedo...io sono in zona Treviso sud o altaPadovana ...

A questo link http://www.ethicsport.it/punti-veneto.php trovi l'elenco dei nostri negozi. Non tutti tengono FL100Sport per cui forse ti conviene verificare prima telefonicamente.
Se hai difficoltà puoi anche rivolgerti al nostro carrello on-line :)