Polar cs 500

ilbaio74

Gregario
22 Febbraio 2010
534
8
In quel della bassa bolognese
Visita sito
Bici
Mooolto vecchia!
Ma è vero che il cs500 non è compatibile con il pro trainer 5?

dal sito polar, nelle faq, e tradotto da google

..."Per quanto ho capito, una soluzione software sarà fornita esclusivamente online, attraverso il polarpersonaltrainer.com.
In questo caso, si può supporre che il software on-line verrà aggiornato per offrire molte caratteristiche come disponibili attraverso PPT5"

La discussione si trova qui.

[url]http://forum.polar.fi/showthread.php?p=24268[/URL]
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
dal sito polar, nelle faq, e tradotto da google

..."Per quanto ho capito, una soluzione software sarà fornita esclusivamente online, attraverso il polarpersonaltrainer.com.
In questo caso, si può supporre che il software on-line verrà aggiornato per offrire molte caratteristiche come disponibili attraverso PPT5"

La discussione si trova qui.

[URL="http://forum.polar.fi/showthread.php?p=24268"][url]http://forum.polar.fi/showthread.php?p=24268[/URL][/URL]

Dopo quasi un mse di dubbi vedo che tu hai il cs400 e risparmiando anche un po penso proprio che prendero quello...come ti trovi?
 

ilbaio74

Gregario
22 Febbraio 2010
534
8
In quel della bassa bolognese
Visita sito
Bici
Mooolto vecchia!
e solo un paio di mesi che l'ho acquistato, anche se utilizzo polar da sempre.
Mi trovo bene. unica cosa che sarebbe stata più gradita, un campo in più sul display, ma tante'.
rispetto ai 'vecchi' miei polar, secondo me aggancia più velocemente i segnali, ma forse è solo psicologia...
Per ora rifarei l'acquisto.
 

ilbaio74

Gregario
22 Febbraio 2010
534
8
In quel della bassa bolognese
Visita sito
Bici
Mooolto vecchia!
Certo che quelli della polar sono proprio poco furbi...cs 500 nuovo bello, nuovo design ecc.. e non si puo collegare al pc...mmmmmmm

probabilmente è una scelta commerciale, nel senso che non è che non lo colleghi. Lo puoi collegare e scaricare i dati su un portale on line, così da poter condividere i dati con altri utenti, mentre se lo scarichi su PPT5 rimango a te e basta...;nonzo%

Mi chiedo se questo sviluppo è iinvece reotrattivo, cioè i 'vecchi' CS e RS potranno scaricare i dati sul sito.


... mi sono risposto. Anche con 400 mandi i dati al sito, ma almeno per ora, rispetto a PPT5 è una vera ciofeca
 
Ultima modifica:

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
... mi sono risposto. Anche con 400 mandi i dati al sito, ma almeno per ora, rispetto a PPT5 è una vera ciofeca[/QUOTE]


come si mandano i dati dal PPT5 al sito??
 

ilbaio74

Gregario
22 Febbraio 2010
534
8
In quel della bassa bolognese
Visita sito
Bici
Mooolto vecchia!
... mi sono risposto. Anche con 400 mandi i dati al sito, ma almeno per ora, rispetto a PPT5 è una vera ciofeca


come si mandano i dati dal PPT5 al sito??[/QUOTE]


Scarichi dal sito polar il programma 'POLAR WEBLINK', poi con L'irda connetti l'unita.
Quando lanci l'applicativo, lui controlla la connessione e utente e pwd (devi esserti registrato sl sito polartrainer) poi legge gli esercizi e ti chiede quali mandare.
Poi ti colleghi al sito e verifichi.
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
come si mandano i dati dal PPT5 al sito??


Scarichi dal sito polar il programma 'POLAR WEBLINK', poi con L'irda connetti l'unita.
Quando lanci l'applicativo, lui controlla la connessione e utente e pwd (devi esserti registrato sl sito polartrainer) poi legge gli esercizi e ti chiede quali mandare.
Poi ti colleghi al sito e verifichi.[/QUOTE]

quindi puoi trasferire gli allenamenti dal computerino al polar weblink ma non dal polar protrainer5 al polar weblink...giusto?
 

massizurli

Pedivella
16 Settembre 2008
370
12
Rovereto (TN) e Pavia (PV)
www.ciclistiavispavia.it
Bici
Bianchi Oltre XR4 e XR2
Certo che quelli della polar sono proprio poco furbi...cs 500 nuovo bello, nuovo design ecc.. e non si puo collegare al pc...mmmmmmm
Anche il negoziante del centro Polar a Trento mi ha detto che non utilizza più il Polar ProTrainer ma i dati vengono scaricati nel sito della Polar (quello che più o meno facevo col vecchio CS200). Io col CS400 mi trovo benissimo, forse sensibile alle interferenze (a volte arriva a segnarmi, per pochi secondi, 150 km/h). Il CS500 mi piace ma preferisco avere gli allenamenti sul mio pc. Se lo cambiassi passerei al 600.
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Sono sempre indeciso su quale cc acquistare.....;nonzo%..oggi ho chiamato il mio centro polar e mi ha detto che a metà aprile dovrebbe uscire il cs500...io volevo prendere il rox 9.0 ma a sto punto mi conviene aspettare...manca poco ormai.....se qualcuno l'avesse gia acquistato mi faccia sapere...e dove naturlamente...
o-o
 

sauro

Novellino
15 Marzo 2010
1
0
Visita sito
Bici
scott cr1 pro 2009
Sono nuovo e buongiorno a tutti.
A questo link si può vedere un filmato girato in Germania e sigh!:( purtroppo in tedesco sulle nuove funzioni del cs500.
YouTube - soqTV Polar cs 500
Cmq le funzioni dovrebbero essere quelle del 600 con possibilità di collegarsi al gps G3 per il route traking. La cosa interessante è che x cambiare schermata premi i 2 angoli del computer con la possibilità di nn staccare le mani dal volante. Di prezzo nn si parla ma almeno 400 € visto la similarità al 600.
salve ragazzi mi sono informato e viene a costare 230 eur senza conta pedalate e 260 euro con il conta pedalate è ottimo e sarà sicuramente il mio prossimo acquisto!!!!
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
qualcuno sa' quando sarà disponibile? Lo trovo solo come prenotazione.

ciao
lo hanno appena messo sul sito della polar italia
euro 239.90 e 279.90 con cadenza....
Vedo cmq che nn e' compatibile ne' con il ppt5 e neppure con il sensore gps g3....ed ha un supporto manubrio diverso da tutti i prodotti polar...
Boh!! Io sono scettico...
Se lo dovessi comprare mi orienterei sul cs600x ( che ho gia' sulla mia bici)
ciao
alessio
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air

io ho iniziato con cs600 e poi sono passato ad edge 705
dal 705 sono passato al rs800 e poi al cs600x
del garmin nn devo dire niente di negativo ....sono 2 le cose che nn mi convincono
1) il sensore di velocita e cadenza messo sul carro posteriore...che a secondo della forma del carro tende a muoversi
2) il software di gestione allenamenti ...io personalmente mi trovo molto bene con il ppt5....potessi gestire i dati del garmin sul software polar prenderei subito l'edge 500

a.
 

gioberti

Novellino
28 Settembre 2009
86
0
Lugo (RA)
Visita sito
Si può. Io l'ho fatto con files TCX del 705. Li apri con TCX Converter e li trasformi in file Polar ( a memoria non ricordo l'estensione ) poi li importi in Polar pp.
Comunque se ti abitui con Sport Track....
G.