V Forum Raduno [Ringraziamenti]

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
I primi 1,3 Km al 5% - 23.9 Km/h di media
I secondi 3,2 Km al 3.5% - 26.3 Km/h di media
Discesina 0,4 Km al 3.5% - 36.0 Km/h di media
Ultimi 7.5 Km al 2% - 29.1 Km/h di media

E' una salita strana con tutte quelle curve dove si deve frenare :mrgreen:
Salita? Quale salita? ;nonzo%

A parte i risciaqui, non mi ricordo salita...


:mrgreen:
 

superchicken

Gregario
28 Ottobre 2007
588
58
Visita sito
In primis i ringraziamenti vanno a Soccio e Crock (per 2 giorni ho invertito l'associazione nick-persona..sorry).

Ringraziamenti assoluti agli sponsor che hanno tenuto fede alla parola data, in particolare Canyon che si e' smontato-montato non so quanti pedali, e Ridley per disponibilita' a descrivere tutti i dettagli tecnici dei loro notevoli mezzi.

All'hotel Delfino che ci ha concesso l'uso della camera anche domenica per poterci cambiare e fare la doccia.

A madre natura per il sole, il cielo azzurro, le colline toscane, il cinghiale, l'uva e le mucche.
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
I primi 1,3 Km al 5% - 23.9 Km/h di media
I secondi 3,2 Km al 3.5% - 26.3 Km/h di media
Discesina 0,4 Km al 3.5% - 36.0 Km/h di media
Ultimi 7.5 Km al 2% - 29.1 Km/h di media

E' una salita strana con tutte quelle curve dove si deve frenare :mrgreen:

mi sa che quando ci testo la gamba nel top della stagione vado molto più forte?!!?!:asd::asd:
 

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.055
13
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Vorrei sinceramente ringraziare tutti i partecipanti al Forum Raduno. Quelli che ho avuto il piacere di conoscere e quelli con cui purtroppo ho avuto modo di scambiare solo qualche parola.
Gli organizzatori e gli espositori meritano ovviamente un ringraziamento speciale.
Una citazione particolare meritano, infine gli accompagnatori non biciclettanti che pazientemente hanno sopportato e continueranno a farlo la passione dei loro figli/fidanzati/mariti...
Grazie a tutti è stata un'esperienza magnifica.
o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.970
3.666
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Mi ero scordato di passare di qua per i ringraziamenti....

Allora, grazie a tutti quelli che si sono impegnati per l'ottima riuscita del raduno... grazie a tutti quelli che in cima alle salite hanno aspettato i ritardatari...grazie a chi ha scattato le foto documentando questa bellissima iniziativa...grazie ai miei compagni di stanza JFB e Sorgio che hanno sopportato un vecchio rimbambito come me....e grazie alla mia famiglia che mi ha permesso questa due giorni di full immersion di bdc senza rompere troppo le ba..e....

Mi prenoto già per il prossimo anno.

Ciao a tutti...

Paolo
 

pedivella73

Pignone
27 Dicembre 2007
111
1
Visita sito
o-oInnnazitutto mi scuso con gli organizzatori e gli altri presenti per essermi dileguato frettolosamente dopo la cronoscalata del sabato... Ero infatti ospite da amici in zona Massa Marittima e, con rammarico, non ho potuto partecipare alla cena del sabato e al giro della domenica ( al mattino ero morto di sonno... ) . Detto ciò, mi complimento sinceramente con lo staff che ha lavorato per organizzare l'evento ( Crock, Crokkina, Soccio, Accio, gli espositori tutti, etc..............................) veramente ben riuscito! E' stato bello condividere le varie fasi della giornata, dall'esposizione dei materiali, all'ascesa a Sassetta ( dove s'è scatenata la bagarre ), le foto alla fontana, la suggestiva cronoscalata del S. Carlo e la conoscenza di appassionati e competenti ciclisti provenienti da varie parti della penisola...
Grazie per la magnifica esperienza ( sicuramente da ripetere ) e buoni allenamenti a tutti, Andrea

P.S.: Per Soccio che legge ( mi pare abiti a Serrazzano ), e / o per chi gradisse, questo fine settimana ( 24 / 26.10 ) probabilmente torno a Massa Marrittima. Compatibilmente con esigenze degli eventuali interessati, ci si può trovare il sabato per fare un giro ( indicativamente sui 110 - 120 km. ).
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
P.S.: Per Soccio che legge ( mi pare abiti a Serrazzano ), e / o per chi gradisse, questo fine settimana ( 24 / 26.10 ) probabilmente torno a Massa Marrittima. Compatibilmente con esigenze degli eventuali interessati, ci si può trovare il sabato per fare un giro ( indicativamente sui 110 - 120 km. ).


purtroppo parto per Abu Dhabi....quindi risarò disponibile per i giri solo dal 2009!:cry: