Club Merida

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Da come lo descrivi sembra un problema al mozzo. Fai una prova : con la ruota smontata togli il QR e infila nell' asse del mozzo un perno che abbia lo stesso diametro. Se tieni ferma la ruota con una mano e con laltra muovi il perno dall'alto verso il basso senti un leggero gioco potrebbero essere i cuscinetti.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Domani passo direttamente dal venditore.. già l'avevo portata ieri perché sentivo un rumore alla ruota dietro e mi ha cambiato il corpetto. O sono sfigato io o queste ruote fanno cagare.
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.791
1.997
Visita sito
Bici
ce l'ho
Domani passo direttamente dal venditore.. già l'avevo portata ieri perché sentivo un rumore alla ruota dietro e mi ha cambiato il corpetto. O sono sfigato io o queste ruote fanno cagare.
Sicuramente non sono ruote eccellenti, ma io ne ho due coppie e sono decenti, mia moglie ci ha fatto 5000km con zero problemi.
Sei sfigato forte se entrambe le ruote hanno problemi.
 

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Sicuramente non sono ruote eccellenti, ma io ne ho due coppie e sono decenti, mia moglie ci ha fatto 5000km con zero problemi.
Sei sfigato forte se entrambe le ruote hanno problemi.
Speriamo non escano altri problemi allora..
Lato tuning ho ordinato il manubrio aero tipo il tuo ma tutto nero lucido e la sella San Marco Squadre (ci sta da dio col taglio squadrato della bici)
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.791
1.997
Visita sito
Bici
ce l'ho
Speriamo non escano altri problemi allora..
Lato tuning ho ordinato il manubrio aero tipo il tuo ma tutto nero lucido e la sella San Marco Squadre (ci sta da dio col taglio squadrato della bici)
Perfetto.
Preparati a smadonnare per far passare le guaine....
PS: occhio che io ho acquistato anche il cono sotto per eliminare gli spessori ed il supporto ciclocomputer che non è compreso...trovi tutto nella sezione cina.
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.791
1.997
Visita sito
Bici
ce l'ho
Sono felice che tutto si sia risolto per il meglio, ma ribadisco che hai avuto una sfortuna galattica con ste ruote.
Vabbè dai....goditi la bestiolina ora.
PS: se hai bisogno è sufficiente che mi citi.
 
  • Mi piace
Reactions: aerium

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Domanda Pulizia [emoji305][emoji305][emoji305]

La bici è nera opaco con qualche dettaglio lucido. Dopo il lavaggio ignorante a base di spugna e svelto, ho asciugato con un panno in microfibra ma in alcune parti rimangono tipo piccoli aloni, striature, non un nero opaco uniforme.
Usate qualche prodotto particolare per trattare l'opaco? Tipo ho appena visto che c'è il MucOff matt finish detailer
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.791
1.997
Visita sito
Bici
ce l'ho
Probabilmente tu parli del fatto che in certe angolazioni di luce si nota la disposizione delle fibre, la finitura UD.
Non ci fai nulla.
A me piace da matti...