Parere prezzo bici Ciocc usata

fbafkis

Novellino
4 Settembre 2017
3
0
Visita sito
Bici
Nessuna, per ora.
Salve a tutti!

E' la prima volta che scrivo su questo forum, quindi spero di aver azzeccato la sezione!

Sto per comprare la mia prima bici da corsa un po' "seria", dal momento che sono sempre andato con l'mtb e il massimo che ho avuto è stata una vecchia Bottecchia Carnielli (bellissima, ma un po' limitante :asd: ). Qui vicino a dove abito ho trovato l'annuncio di una bellissima (a mio parere almeno) bici con telaio Limited in alluminio Ciocc (ditta di Bergamo) e forcella in carbonio, montata interamente Dura Ace e con cerchi Mavic Cosmic. A giodicare dalle foto sarà meglio cambiare sella e nastro del manubrio, oltre che darle una gran bella pulita :mrgreen: , ma a parte quello mi pare che in generale sia a posto, almeno a prima vista. Premetto che non conosco ancora l'anno della bici, e che non l'ho ancora esaminata da vicino, ho appuntamento domani. La taglia è giusta per me. Il prezzo dell'annuncio è di 650 euro, ma non avendo trovato bici uguali in vendita in giro non saprei valutarlo. Volevo quindi chiedere a voi cosa ne pensate, se è un prezzo accettabile, buono oppure se è eccessivo.

Inserisco qualche foto dell'annuncio:

78666486674985.jpg


78666486708384.jpg


78666486730841.jpg


Grazie mille in anticipo per i pareri e le risposte! :)
 

fbafkis

Novellino
4 Settembre 2017
3
0
Visita sito
Bici
Nessuna, per ora.
Grazie mille dei pareri ragazzi! Oggi l'ho vista e provata. La bici tolti un paio di graffi poco visibili sembra a posto. Ha la sella un po' consumata nella parte posteriore, e i nastri del manubrio da sostituire. È del 2003. Le corone e i ruotini sono messi bene a vederli. Non fa rumori strani pedalando, e il cambio è reattivo. Le scritte sui cerchi sono un po' scolorite e consumate, di km ne ha parecchi. La frenata è abbastanza dosabile e forte, i pattini sono all'inizio. Non avendo mai avuto freni normali non saprei valutare benissimo l'usura delle piste, ma a vederle non mi sembravano addirittura da cambiare. Io stando a quello che dite offrirei 300 è arriverei massimo a 350. Sento che dice e se no cerco qualcosa di meglio magari in carbonio per un prezzo giusto!