Cos'è Canyon?

davidenegro

Pedivella
30 Maggio 2017
325
5
Alessandria
Visita sito
Bici
Wilier GTR team "squadra corse" 105
Ciao a tutti.

Sono nuovo del sito e anche del mondo delle bdc.

Mi chiedevo: cos'hanno le Canyon di così "speciale" perché venga dedicata loro una sezione apposita del forum?

Ho fatto un giro nel sito... bdc molto belle. Mi pare di capire che sono acquistabili solo on line e non ci sono rivenditori. E' corretto?
 

Serzeus

Novellino
12 Ottobre 2014
19
2
Visita sito
Bici
Colnago Tecnos
Buon giorno,

Hanno un rapporto qualità prezzo elevato, un servizio assistenza efficiente e soprattutto, proprio per il fatto che sono solo ordinabili on-line un ottimo prezzo, come tutti gli oggetti assemblati anche le bici Canyon hanno delle piccole pecche, a me ad esempio, dopo due anni e tre mesi e dopo 8000 km c.ca mi si é rotto il passacavi cambio e deragliatore... un pezzo dal costo irrisorio (4,95€) che pare si rompa un po a tutti... nulla di trascendentale, é solo che a saperlo prima ne avrei ordinati un congruo numero ed avrei provveduto a sostituirlo in concomitanza con i cavi, comunque, tutto sommato mi reputo soddisfatto dell'acquisto e lo rifarei.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

danandr

Gregario
24 Gennaio 2014
579
41
Monopoli (BA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 di2
Buon giorno,