COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Il c60 il giorno dopo la presentazione lo ordinai...questo non so .per me il c60 e la perfezione ero tentato di affiancargli il nuovo tarmac ma x adesso sto alla finestra ,vediamo a febbraio
Se per il nuovo Tarmac intendi l’sl5 di allora credimi non ti sei perso nulla. Io sto guardando al Tarmac nuovo ma sinceramente dopo la mezza fregatura dell’sl5 aspetto anche io il 9 febbraio e vedo. Anche la nuova Cervélo R5 ha tanto da dire...
 
  • Mi piace
Reactions: trabocco

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Se per il nuovo Tarmac intendi l’sl5 di allora credimi non ti sei perso nulla. Io sto guardando al Tarmac nuovo ma sinceramente dopo la mezza fregatura dell’sl5 aspetto anche io il 9 febbraio e vedo. Anche la nuova Cervélo R5 ha tanto da dire...
Il 5 lho gia ..sonceramemte non non mi ci sono trovato male anche se colnago e molto piu rifinita poi lo ammetto dal 2000 a parte il c 59 della serie c li ho avuti tutti,e non posso pensare di farne a meno
 

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Quindi puoi fare il paragone tra sl5 e c60 ? Nel senso su come vanno su strada. Sono anni che cerco di capirlo..
Allora per me che peso 60 kg il c60 e un telaio che non ti delude su nessun terreno grazie alla scatola maggiorata e alla sua forcella io la trovo assai rigida e nelle uscite lunghe non ti spacca la schiena,io che sono uno dei pochi grammomaniaci rimasti devo dire che il telaio e assai peso rispetto alla concorrenza .il tarmac 5 non e una piuma nemmeno quello lo trovo un po piu scattante quando vado in salita ma non so se x le geometrie (piu raccolta ) o solo per una sensazione personale , io che qualche problemino di schiena lo ho non mi trovo male neppure con quello.il c60 puo piacere o no ma da noi anche i miei compagni si trovano bene ..diciamo che non ti delude mai .specialized si sa vendere e fanno la loro porca figura
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Ciao a tutti, ho gentilmente bisogno di un'aiuto.
Ho appena finito di montare un C60 a cui manca l'anello conico che va inserito sul cuscinetto alto della serie sterzo per tenere fermo il tubo della forcella.
Ne ho provati di diversi modelli che avevo a casa ma nessuna va bene, pure quello di un C59 che ha un disegno totalmente diverso.
Ho sentito diversi negozi e l'ultimo oggi dopo aver parlato direttamente con Colnago mi ha fatto sapere che non ha nessun disegno particolare ma che sarebbe standard.
Qualche anima pia riesce ad aiutarmi a trovarne uno senza dover comprare una serie sterzo completa?
Grazie mille

carica una foto dello sterzo, ci sono state due versioni per il c60...cmq non è un particolare standard, è un anello Acros (infatti puoi chiedere anche a loro direttamente, sono sempre molto gentili e hanno i ricambi in pronta consegna di queste cose).
 
  • Mi piace
Reactions: micky

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
carica una foto dello sterzo, ci sono state due versioni per il c60...cmq non è un particolare standard, è un anello Acros (infatti puoi chiedere anche a loro direttamente, sono sempre molto gentili e hanno i ricambi in pronta consegna di queste cose).

Grazie mille crock.
Il modello è questo di seguito.
Ho scritto proprio ieri ad Acros e sono in attesa di risposta perchè ho visto che anche loro ne fanno 2 di modelli di anelli.

3e43a142-be2a-4cb2-b35f-e979af6493b1.jpg

2yuynb5.jpg
 

corsy

Pedivella
15 Novembre 2010
371
133
Visita sito
Bici
super six evo 2012
Grazie mille crock.
Il modello è questo di seguito.
Ho scritto proprio ieri ad Acros e sono in attesa di risposta perchè ho visto che anche loro ne fanno 2 di modelli di anelli.

Vedi l'allegato 157275

2yuynb5.jpg
Quello che c'è sul mio e di plastica nero...
carica una foto dello sterzo, ci sono state due versioni per il c60...cmq non è un particolare standard, è un anello Acros (infatti puoi chiedere anche a loro direttamente, sono sempre molto gentili e hanno i ricambi in pronta consegna di queste cose).


Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: micky
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.