Armstrong rischia di pagare 150 milioni

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
image.php


Il governo US aveva deciso in Febbraio di costituirsi parte civile nella causa per frode intentata dal suo ex-compagno di squadra Floyd Landis, sulla base della legge amer... Continua la lettura...
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Va detto che negli USA chi è sotto processo teme molto di più il processo civile di quello penale: quando si parla di risarcimenti ci vanno giù di brutto!
Credo che quello che eventualmente risparmierà con il governo lo spenderà in avvocati: quel che è certo è che dovrà tirar fuori un bel po' di soldi...
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Crociata....insomma....è stato lui a barare, e ne subisce tutte le conseguenze; lo sponsor federale non può far finta di niente e lasciar correre, era facilmente immaginabile che lo avrebbe chiamato al risarcimento.
 
  • Mi piace
Reactions: roberto1983

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Ogni tanto si sceglie un capro espiatorio e lo si massacra. Se succede ad Armstrong mi fa più piacere di quando è successo a Pantani, ma alla fine la sostanza è la stessa:che serve solo a distogliere l'attenzione da tutto il resto che ancora succede e porta ingiusti guadagni non certo solo a corridori...
Sinceramente mi pare troppo anche per Lance.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Crociata....insomma....è stato lui a barare, e ne subisce tutte le conseguenze; lo sponsor federale non può far finta di niente e lasciar correre, era facilmente immaginabile che lo avrebbe chiamato al risarcimento.

ad oggi non vedo questo "accanimento" per altri prof. che negli stessi anni hanno barato quanto lui anche se poi a livello di risultati con alterne fortune...comunque aspetto e vedrò l'epilogo di questa vicenda!!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ma secondo loro l'opinione pubblica crede che la us postal abbia versano 57 milioni e non sapevano quello che combinavano in squadra?

azz se è così facile ottenere i soldi vedo se mi sponsorizzano pure a me

cmq ripeto lance sta passando da capro espitorio ma c'è molto più marcio sotto

ok è stragiusto che paghi , ma sarebbe giusto che pagassero anche chi gli permetteva di fare quello che ha fatto
 
  • Mi piace
Reactions: 1 person

lo Sbabbaro

Pignone
9 Agosto 2011
155
8
povero emigrante
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Consiglio caldamente ad Armstrong di applicare per un passaporto italiano... qualche antenato italico sempre si trova.
Qui con il suo CV tra frodi, intimidazioni e furti diventa senatore in pochi mesi e patteggia i 150 milioni per 25.000 euro e 24 ore di servizi sociali
Onorevole Armstrong suona bene
 

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
Consiglio caldamente ad Armstrong di applicare per un passaporto italiano... qualche antenato italico sempre si trova.
Qui con il suo CV tra frodi, intimidazioni e furti diventa senatore in pochi mesi e patteggia i 150 milioni per 25.000 euro e 24 ore di servizi sociali
Onorevole Armstrong suona bene
E siamo in due ad aver capito qualcosa!!!o-oo-oo-o
 

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
ma secondo loro l'opinione pubblica crede che la us postal abbia versano 57 milioni e non sapevano quello che combinavano in squadra?

azz se è così facile ottenere i soldi vedo se mi sponsorizzano pure a me

cmq ripeto lance sta passando da capro espitorio ma c'è molto più marcio sotto

ok è stragiusto che paghi , ma sarebbe giusto che pagassero anche chi gli permetteva di fare quello che ha fatto
Verissimo a leggere le vecchie pubblicazioni di sir pecora su lance di marcio ce ne eccome,anzi dovrebbero a detta eliminare il tour e rifarne uno con un nuovo nome,solo per il fatto che lance dal tour e' stato coperto non so per quanti anni.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
ad oggi non vedo questo "accanimento" per altri prof. che negli stessi anni hanno barato quanto lui anche se poi a livello di risultati con alterne fortune...comunque aspetto e vedrò l'epilogo di questa vicenda!!!

Non e' accanimento,il problema dell'americano e' che per sua sfortuna vive in America e li chi bara paga,non e' il primo sportivo che bara e gliela fanno pagare gara,altri solo per aver mentito si sono fatti la galera.o-o
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Speriamo che la giustizia Americana faccia il suo corso e faccia pagare a Lance con gli interessi tutte le Idiozie che ha fatto credere al mondo....
E'proprio vero che basta aspettare che prima o poi la rivincita viene presa!!!!! dovrebbero metterlo anche un po in galera
 

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
Speriamo che la giustizia Americana faccia il suo corso e faccia pagare a Lance con gli interessi tutte le Idiozie che ha fatto credere al mondo....
E'proprio vero che basta aspettare che prima o poi la rivincita viene presa!!!!! dovrebbero metterlo anche un po in galera
Anche se stiamo uscendo fuori tema;ti dico:In america quelli della strage di boston li hanno beccati in 4 ore in italia stiamo aspettando ancora la verita' sull'omicidio di perugia,sta tranquillo in america non e' come altri stati
se gli vogliono bene gli fanno cagare le pene dell'inferno!!!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Speriamo che la giustizia Americana faccia il suo corso e faccia pagare a Lance con gli interessi tutte le Idiozie che ha fatto credere al mondo....
E'proprio vero che basta aspettare che prima o poi la rivincita viene presa!!!!! dovrebbero metterlo anche un po in galera

Anche se stiamo uscendo fuori tema;ti dico:In america quelli della strage di boston li hanno beccati in 4 ore in italia stiamo aspettando ancora la verita' sull'omicidio di perugia,sta tranquillo in america non e' come altri stati
se gli vogliono bene gli fanno cagare le pene dell'inferno!!!

attenzione però a non idealizzare troppo la giustizia americana, dato che i casi tipo o.j. simpson non sono così sporadici...
 

ELEBERGO67

Pignone
8 Gennaio 2011
179
9
Bergamo
Visita sito
Bici
Cavallino Nero
Questa cosa mi piace molto! Finalmente qualcuno che tocca i soldi dei dopati! Tutto il resto (togliere le vittorie, i tour, i record, ecc...) non frega niente a nessuno. I dopati si dopano per i soldi, non per la fama e la gloria, quindi non sono altro che dei miserabili truffatori e come tali vanno trattati.
 

maff

Pignone
20 Maggio 2009
188
7
Visita sito
Anche se stiamo uscendo fuori tema;ti dico:In america quelli della strage di boston li hanno beccati in 4 ore in italia stiamo aspettando ancora la verita' sull'omicidio di perugia,sta tranquillo in america non e' come altri stati
se gli vogliono bene gli fanno cagare le pene dell'inferno!!!


Più che presi, in quattro ore uno l'hanno ammazzato e l'altro quasi..... Ad essere buoni possiamo dire che non ci vanno tanto per il sottile.
Tornando ad Armstrong, credo occorra capire cosa si vuole ottenere da lui e soci: se la US Postal chiede un risarcimento danni perchè gli atleti si sono dopati, vedo difficile che ottenga qualcosa: di fatto ha essa stessa avuto un vantaggio dal doping, in termini di notorietà e quant'altro; vantaggio che non credo sia annullato dalla cattiva pubblicità che ora potrebbe arrivare, ammesso che arrivi.
Affermando che gli atleti si sono arricchiti indebitamente si vuole forse dire che se non si fossero dopati sarebbero stati più scarsi, con meno risultati e che quindi avrebbe speso meno per ingaggiarli? la Us Postal vorrebbe avere in restituzione quanto pagato di più di ingaggio se fossero stati più scarsi e meno dopati? Anche in questo caso la vedo dura, ovviamente ragionando da italiano ed in termini di sistema giuridico italiano.
In realtà, mi sembra l'ennesima uscita a solo scopo mediatico.