Misuratore di potenza dalla Cina

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
dalla foto si vede che è incollato dimm3rda
e la procedura incollaggio è criticissima (4iii insegna ... watteam conferma ... anni di esperimenti e fallimenti)

li pare ci sia "del bostik" e appiccicato

per me un pm così siffatto, incollato da uno scugnizzo cinese ad capocchiam, è denaro buttato nel cesso

p.s. con gli stessi soldi vi prendete uno zimanox, cioè una roba seria prodotta da gente seria, che si sa chi è, che lo fa da una vita ...

a parte il nome da antibiotico, sono andato a vedere il sito, mi sembra interessante, il prossimo anno voglio costruirmi(anche se non so come funziona l'expander:mrgreen:) una postazione fissa di indoor e mi sembra un buon compromesso prezzo/qualità
 
  • Mi piace
Reactions: Manuel89

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
a parte il nome da antibiotico, sono andato a vedere il sito, mi sembra interessante, il prossimo anno voglio costruirmi(anche se non so come funziona l'expander:mrgreen:) una postazione fissa di indoor e mi sembra un buon compromesso prezzo/qualità

si, assolutamente si, ad oggi è il uno degli oggetti con il miglior rapporto qualità prezzo, assieme al 4iii (ma non credo che li sia già disponibile)

e poi se ti ammali hai già l'antibiotico a disposizione, senza ricetta e farmacia
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
a parte il nome da antibiotico, sono andato a vedere il sito, mi sembra interessante, il prossimo anno voglio costruirmi(anche se non so come funziona l'expander:mrgreen:) una postazione fissa di indoor e mi sembra un buon compromesso prezzo/qualità

per la postazione indoor tieni d'occhio il fiiiit. al momento non ci sono news particolari ma sarà interessante
https://4iiii-innovations.myshopify.com/collections/power-meters/products/precision-powermeter
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Questi pare che a 170$ vendano anche il solo PM senza pedivella... da ignorante chiedo: è possibile? Può quindi essere installato su qualsiasi pedivella? Lo attacco e via???[emoji848]

Va incollato, e la procedura non è semplice. 4iiii vendeva il solo sensore ed ha smesso, piuttosto lo fanno loro previa spedizione della tua pedivella. Troppi problemi per gli utenti nell'incollare il sensore, gli costava più di assistenza che di prodotto.
 

il-volpino

Novellino
17 Dicembre 2016
73
0
firenze
Visita sito
Bici
Viner monta Shimano 600

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.365
8.424
Visita sito
Bici
disc
https://it.aliexpress.com/item/Bicy...0108.1000016.1.9e60dba0MlsLq&isOrigTitle=true

Buondi


sono ignorante, su questo sito non ho mai comprato.

Questo articolo e completo di pedivella
volevo sapere se non funziona come fare..
e se il pezzo e shimano, grazie e scusa il disturbo

le pedivelle sono solo per shimano, 105 5800, ultegra 6800, dura-ace 9000, da quel che si legge dovrebbero farle per qualsiasi gruppo basta chiedere,
se non funziona apri una contestazione su aliexpress, contatti il venditore, rispedisci indietro le pedivelle e ti fai rimborsare, il sito funziona come ebay, in piu' c'e' la protezione acquirente, il denaro rimane ad aliexpress fino a che non scade la protezione cliente, dopo la scadenza se non c'e' nessuna contestazione il denaro va al venditore
leggi un po' dentro al sito le varie regole