Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
ciao Manuel grazie x info
ne approfitto x chiederti ma il tuo blog non lo tieni più aggiornato?
ciao buona giornata

Ciao Segio , come stai ???

No il blog non lo aggiorno più....troppe menate e troppo tempo per stargli dietro....
Aspetto la nuova versione di Strava per poter inserire una specie di blog; alcuni VIP hanno già questa funzione , per gli altri ci saranno aggiornamenti in futuro

CIAO CIAO
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ciao Segio , come stai ???

No il blog non lo aggiorno più....troppe menate e troppo tempo per stargli dietro....
Aspetto la nuova versione di Strava per poter inserire una specie di blog; alcuni VIP hanno già questa funzione , per gli altri ci saranno aggiornamenti in futuro

CIAO CIAO
io tutto bene
spero di riprendere a pedalare in sistema in breve tempo
periodo un po' così è non ho pedalato tantissimo rispetto al solito
immaginavo che il blog ti portasse via tempo

ciaooo
 

Lenda_92

Novellino
5 Luglio 2013
83
0
Visita sito
Bici
giant tcr advance sl isp
Ragazzi....hanno asfaltato la discesa della Roncola.......mancano pochi tratti , ma almeno i peggiori sono stati sistemati

CIAO CIAO

finalmente! avevo notato dei segni sul asfalto un paio di settimane fa. ne avevo visti anche sulla strada per andare su a Valcava da Costa Imagna, sulla discesa di Valsecca, e sulla discesa e salita per Berbenno. (ma non ci ho fatto molta attenzione magari mi confondo).
inoltre l'altro ieri sono passato per Ubiale e anche li stavano riasfaltando.
probabilmente la regione a sganciato un bel po di grana :mrgreen:
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
finalmente! avevo notato dei segni sul asfalto un paio di settimane fa. ne avevo visti anche sulla strada per andare su a Valcava da Costa Imagna, sulla discesa di Valsecca, e sulla discesa e salita per Berbenno. (ma non ci ho fatto molta attenzione magari mi confondo).
inoltre l'altro ieri sono passato per Ubiale e anche li stavano riasfaltando.
probabilmente la regione a sganciato un bel po di grana :mrgreen:
Ubiale Clanezzo hanno asfaltato da un bel po
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
esatto ero io! mi ricordo di quel giorno, a fine discesa ero pure caduto come un pollo.... che figuraccia :mrgreen:
negli ultimi anni mi sono dato alla bdc per variare un po. ma uso ancora la mtb ogni tanto

Figuraccia non direi proprio. In mtb si cade spesso, e con una certa frequenza. L'importante è non farsi del male.

Diversamente, ricordo che avevi un'ottima gambetta. Ed eri pure ancora tanto "giovine"...o-o
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Sera a tutti.
Premesso che se 2 settimane fa non andavo, adesso è pure peggio.
Domani facciamo uscita di gruppo ? Si potrebbe ripuntare a roncobello oppure un più facile dossena + zambla.
Mi rimetto alle vostre scelte tanto io posso solo , ora come ora, stare a ruota e cercare di resistere il più possibile salvo staccarmi il più tardi possibile. E nel caso in cui sia di peso, proseguire del mio passo per non rallentarvi troppo.
Domattina non dovrebbe piovere e stando ai modelli dovrebbe tenere tutto il giorno, persino sui rilievi.
Ritrovo ore 8:30 ?
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Sera a tutti.
Premesso che se 2 settimane fa non andavo, adesso è pure peggio.
Domani facciamo uscita di gruppo ? Si potrebbe ripuntare a roncobello oppure un più facile dossena + zambla.
Mi rimetto alle vostre scelte tanto io posso solo , ora come ora, stare a ruota e cercare di resistere il più possibile salvo staccarmi il più tardi possibile. E nel caso in cui sia di peso, proseguire del mio passo per non rallentarvi troppo.
Domattina non dovrebbe piovere e stando ai modelli dovrebbe tenere tutto il giorno, persino sui rilievi.
Ritrovo ore 8:30 ?

Io ci sono. Si pensava al pora che éa fondo chiuso e chi si può ritrovare..
 

Lenda_92

Novellino
5 Luglio 2013
83
0
Visita sito
Bici
giant tcr advance sl isp
Sera a tutti.
Premesso che se 2 settimane fa non andavo, adesso è pure peggio.
Domani facciamo uscita di gruppo ? Si potrebbe ripuntare a roncobello oppure un più facile dossena + zambla.
Mi rimetto alle vostre scelte tanto io posso solo , ora come ora, stare a ruota e cercare di resistere il più possibile salvo staccarmi il più tardi possibile. E nel caso in cui sia di peso, proseguire del mio passo per non rallentarvi troppo.
Domattina non dovrebbe piovere e stando ai modelli dovrebbe tenere tutto il giorno, persino sui rilievi.
Ritrovo ore 8:30 ?

ci sono pure io, facciamo alle 8.00 alla solita rotonda di capriate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.