mantellina antipioggia Sportful Hot Pack No Rain vs Castelli riparo rain

carter851

Novellino
2 Marzo 2016
12
0
Visita sito
Bici
gt
salve, volevo chiedere un consiglio su una mantellina da indossare in caso di pioggia durante giri lunghi magari in montagna, ho già un antivento ma quando comincia a piovere non serve a molto...
Cercavo qualcosa che mi facesse tornare a casa senza morire dal freddo, che fosse tascabile e pratico come una mantellina.
Ho visto la Castelli riparo rain e mi piace ( mi sta perfetta la M), sento parlare bene della Sportful Hot Pack No Rain (mai vista ne provata)però indossando una hot pack non mi piace molto la forma come sta, non so se siano diverse come vestibilità.
Oppure altri consigli su marchi tipo alè ?
Vi ringrazio
 

Blinn

Pignone
12 Settembre 2014
281
56
Corsico
Visita sito
Bici
Bianchi
posso parlare per la sportful.
Usata un paio di volte durante le uscite in bdc ma per pochi minuti. (scrosci)

Il test più indicativo è stato quando l'ho usata per tornare a casa dal lavoro (ci vado in bici) 1h sotto un acquazzone primaverile. Sotto avevo classica maglia in cotone. Devo dire che è stata una salvezza. Non posso che consigliarla.

ciao
 

carter851

Novellino
2 Marzo 2016
12
0
Visita sito
Bici
gt
ti ringrazio per la risposta, ne ho sentito parlar bene infatti mi tenta... l'unica cosa che mi frena è che non l'ho mai vista e l' Hot Pack mi stava "gonfio" rispetto al castelli che invece era veramente bello...