Garmin vector 2

LIUL

Gregario
2 Gennaio 2017
570
161
Visita sito
Bici
bo
o.png
oltre a calcolare altre dinamiche che la versione singola non ha... 😉 😉 😉
si puo acquistare anche solo il pedale destro nella versione singola? io ho usato per un po lo stages(finche si è rotto) vorrei provare un misuratore sul lato destro
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
http://www.massarob.info/2014/07/protocollo-di-verifica-corretto-setup.html?m=1

Qualcuno ha provato questo protocollo di verifica proposto da [MENTION=20890]Roberto Massa[/MENTION]?

Con la versione 2 dei Vector, non c'è verso di "replicarla" ho provato con due paia differenti, ma non va.
Ovviamente il montaggio è fatto con dinamometrica

I valori di bilanciamento sono corretti, ma niente.
Non è una verifica ufficiale, ma con la versione 1 avevo provato e andava.
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Con i vector 2 i problemi di installazione della prima versione sono stati superati...adesso sono più "user-friendly" da utilizzare; hanno raggiunto una semplicità d'utilizzo paragonabile a quella dei pm tipo power2max, srm etc...?

Vorrei prenderli ma non vorrei perderci la testa in settaggi, installazioni e calibrazioni varie.
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Con i vector 2 i problemi di installazione della prima versione sono stati superati...adesso sono più "user-friendly" da utilizzare; hanno raggiunto una semplicità d'utilizzo paragonabile a quella dei pm tipo power2max, srm etc...?

Vorrei prenderli ma non vorrei perderci la testa in settaggi, installazioni e calibrazioni varie.
Io non ho mai avuto problemi d'installazione, ne con la prima versione, ne con la seconda; semmai con la prima i problemi erano altri.
Ovviamente bisogna procurarsi una dinamometrica

Io chiedevo se il protocollo di verifica sopra citato, valesse anche per la seconda versione.

Ho riprovato diverse installazioni, ma quel protocollo non vunziona, se qualcuno con la seconda versione di Vector riesce a provare, mi faccia sapere.

Grazie o-o
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Io non ho mai avuto problemi d'installazione, ne con la prima versione, ne con la seconda; semmai con la prima i problemi erano altri.
Ovviamente bisogna procurarsi una dinamometrica

Io chiedevo se il protocollo di verifica sopra citato, valesse anche per la seconda versione.

Ho riprovato diverse installazioni, ma quel protocollo non vunziona, se qualcuno con la seconda versione di Vector riesce a provare, mi faccia sapere.

Grazie o-o
il mio protocollo di verifica consiste nel vedere se la mia schiappezza è sempre la stessa... e fin'ora devo dire che si... sono sempre schiappa uguale... quindi... i vector funzionano bene... 😉 😉 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
http://www.massarob.info/2014/07/protocollo-di-verifica-corretto-setup.html?m=1

Qualcuno ha provato questo protocollo di verifica proposto da [MENTION=20890]Roberto Massa[/MENTION]?

Con la versione 2 dei Vector, non c'è verso di "replicarla" ho provato con due paia differenti, ma non va.
Ovviamente il montaggio è fatto con dinamometrica

I valori di bilanciamento sono corretti, ma niente.
Non è una verifica ufficiale, ma con la versione 1 avevo provato e andava.

a parte non provando piu da un po di tempo questo test, la calibrazione dinamica non esiste piu da un po di tempo.
certo, passare il punto 2 deve comunque essere chiaro, per avere valori solo da una parte o viceversa.

a te cosa da? anche se pedalia sx ti mostra valori a dx? quindi resetti gli angoli e fa lo stesso?
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Si esatto, sul pedale di spinta tutto ok, i valori sono giusti, dall'altra mi dà anche dei valori, invece di zero (il bilanciamento invece è a zero)

Non vorrei che fosse per il fatto che sto facendo le prove sul turbomuin, ma non credo
A me sul tacx flow non dava cose strane.
Ma se calibri gli angoli di nuovo e fai la statica, da di nuovo stesso problema?
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Si sempre uguale, anche reinstallando tutto e riserrando a 40NM, provato con due coppie diverse è sempre stessa cosa.

molto strano ;nonzo%

hai provato a scambiare i pod?

se vai sul sensore/potenza/dettagli, ti da errore? tipo 100 - 0 o che altro?

ora mi hai incuriosito e provero sull amia verisone 1.
non vedo pero che differenza dovrebbe avere versione 1 fda versione 2 per sto test

io sono alla fw3.5, tu a quale?

ps. io serro al max a 35Nm. sopra i 40 mi pare fosse troppo, controllato da DC rainmaker.
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
molto strano ;nonzo%

hai provato a scambiare i pod?

se vai sul sensore/potenza/dettagli, ti da errore? tipo 100 - 0 o che altro?

ora mi hai incuriosito e provero sull amia verisone 1.
non vedo pero che differenza dovrebbe avere versione 1 fda versione 2 per sto test

io sono alla fw3.5, tu a quale?

ps. io serro al max a 35Nm. sopra i 40 mi pare fosse troppo, controllato da DC rainmaker.
No non ho provato a invertire i pod, ma non dovrebbe cambiare niente, non c'è un dx/sx.

Nessun errore

Ultimo aggiornamento, i pedali sono nuovi di stecca.

I valori di watt e potenza mi sembrano perfetti, così come quelli di bilanciamento.
Nel normale utilizzo uniformità ed efficienza, sono in linea con i miei valori di sempre.

Se riesco stasera prima di salire sui rulli, provo in strada
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
No non ho provato a invertire i pod, ma non dovrebbe cambiare niente, non c'è un dx/sx.

Nessun errore

Ultimo aggiornamento, i pedali sono nuovi di stecca.

I valori di watt e potenza mi sembrano perfetti, così come quelli di bilanciamento.
Nel normale utilizzo uniformità ed efficienza, sono in linea con i miei valori di sempre.

Se riesco stasera prima di salire sui rulli, provo in strada

allora vai tranquillo.

ps. sei ufficialmente tornato nel club dei Pm-suonati, allora!
ps2. approfitta ed esci in strada che finalmente "fa caldo" :mrgreen: