Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

castealex

Novellino
12 Marzo 2014
23
1
Visita sito
Bici
mtb giant anthem merida speed mission bdc carrera mercurio
però le consiglierei [MENTION=66768]castealex[/MENTION] in quanto indistruttibili[/QUOTE]


Le voglio solo se sono piene come quelle dei treni :cry: :wacko::mrgreen:o-o questa settimana è toccato a me aiutare l,economia dei ricambiati ciaaao
 

castealex

Novellino
12 Marzo 2014
23
1
Visita sito
Bici
mtb giant anthem merida speed mission bdc carrera mercurio
però le consiglierei [MENTION=66768]castealex[/MENTION] in quanto indistruttibili


Le voglio solo se sono piene come quelle dei treni :cry: :wacko::mrgreen:o-o questa settimana è toccato a me aiutare l,economia dei ricambiati ciaaao[/QUOTE]

Scusate volevo scrivere Ricambisti.... Tastiere con la correzzione automatica :rosik:
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
weZFvK3bTl-ku-PCIo0rOoqsG61Hh6p33bI6gL-mr2M=w245-h259-p-no
Eccoci qua a parlare anche quest' anno della pedalata psuedo natalissia dei Marmottoni​
5° Marmottonata
Chiu pilu per Tutti
E' solo una bozza per sondare il terreno​
nel frattempo vi butto li qualche data fate copia e incolla :mrgreen:
Domanica 16 novembre​
Domenica 30 novembre​
Domenica 14 Dicembre​
Ovviamente a fine giro saluti auguri e qualcosa da sgranocchiare o-o
La lochescion di partenza potrebbe essere Desenzano se vogliamo stare sul Garda o Iseo se vogliamo stare sul Sebino​
Un Salutone Ermes​
Ciao a tutti​
Come potete notare ho scremato le date togliendo tutti i Sabato e mantenendo le domeniche lascerò queste date per altri due giorni .​
se non ci saranno proposte concrete sarò io a decidere in maniera insindacabile la data :mrgreen:cosicché da togliere ogni dubbio ,​
Mi rendo conto che il forum non venga letto più cosi assiduamente come prima e cercherò di contattare più persone possibile anche con altri mezzi ,sms whatsapp ecco-o
un salutone Ermes​
ps​
probabilmente non potro essere presente allo spiedo :cry

Ok eccomi io direi di trovarci presso il campo sportivo (di cui non conosco l'indirizzo e prego qualche anima gentile di scriverlo ) di Iseo per le 7,50 -8,00 con partenza alle 8,15 ed ultima chiamata 8,30 giro del Lago in senso orario caffè obbligatorio anche più volte con ristoro forzato più volte ....in caso di maltempo Magnamo e basta :mrgreen:.......

Altre info se mi vengono in mente o-o
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Ok eccomi io direi di trovarci presso il campo sportivo (di cui non conosco l'indirizzo e prego qualche anima gentile di scriverlo ) di Iseo per le 7,50 -8,00 con partenza alle 8,15 ed ultima chiamata 8,30 giro del Lago in senso orario caffè obbligatorio anche più volte con ristoro forzato più volte ....in caso di maltempo Magnamo e basta :mrgreen:.......

Altre info se mi vengono in mente o-o

Evvai! Ho tre giorni per riprendermi dai malanni :mrgreen: e per fare le macumbe per fare in modo che non piova :azz
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
weZFvK3bTl-ku-PCIo0rOoqsG61Hh6p33bI6gL-mr2M=w245-h259-p-no
Eccoci qua a parlare anche quest' anno della pedalata psuedo natalissia dei Marmottoni​
5° Marmottonata
Chiu pilu per Tutti

Domenica 14 Dicembre

Ritrovo presso il campo sportivo di Iseo alle ore 7:50/8:00
Partenza ore 8:15 (ultima chiamata ore 8:30) per affrontare il giro del Lago d'Iseo in senso orario
Caffè obbligatorio anche più volte con ristoro forzato più volte
Si consigliano le luci per l'attraversamento delle gallerie della sponda bergamasca
Ovviamente a fine giro saluti auguri e qualcosa da sgranocchiare o-o

....in caso di maltempo Magnamo e basta :mrgreen:.......

Partecipanti

morghiporghi
Leon
@rebessi giovanni

 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
weZFvK3bTl-ku-PCIo0rOoqsG61Hh6p33bI6gL-mr2M=w245-h259-p-no
Eccoci qua a parlare anche quest' anno della pedalata psuedo natalissia dei Marmottoni​
5° Marmottonata
Chiu pilu per Tutti

Domenica 14 Dicembre

Ritrovo presso il campo sportivo di Iseo alle ore 7:50/8:00
Partenza ore 8:15 (ultima chiamata ore 8:30) per affrontare il giro del Lago d'Iseo in senso orario
Caffè obbligatorio anche più volte con ristoro forzato più volte
Si consigliano le luci per l'attraversamento delle gallerie della sponda bergamasca
Ovviamente a fine giro saluti auguri e qualcosa da sgranocchiare o-o

....in caso di maltempo Magnamo e basta :mrgreen:.......

Partecipanti

morghiporghi
Leon
@rebessi giovanni
maurizio 56

anche se le gallerie sono illuminate per la propria ed altrui incolumità giubbino rifrangente
 

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
weZFvK3bTl-ku-PCIo0rOoqsG61Hh6p33bI6gL-mr2M=w245-h259-p-no
Eccoci qua a parlare anche quest' anno della pedalata psuedo natalissia dei Marmottoni​
5° Marmottonata
Chiu pilu per Tutti

Domenica 14 Dicembre

Ritrovo presso il campo sportivo di Iseo alle ore 7:50/8:00
Partenza ore 8:15 (ultima chiamata ore 8:30) per affrontare il giro del Lago d'Iseo in senso orario
Caffè obbligatorio anche più volte con ristoro forzato più volte
Si consigliano le luci per l'attraversamento delle gallerie della sponda bergamasca
Ovviamente a fine giro saluti auguri e qualcosa da sgranocchiare o-o

....in caso di maltempo Magnamo e basta :mrgreen:.......

Partecipanti

morghiporghi
Leon
@rebessi giovanni
Maurizio56
Maseisa
Marcy


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk​
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
weZFvK3bTl-ku-PCIo0rOoqsG61Hh6p33bI6gL-mr2M=w245-h259-p-no
Eccoci qua a parlare anche quest' anno della pedalata psuedo natalissia dei Marmottoni​
5° Marmottonata
Chiu pilu per Tutti

Domenica 14 Dicembre

Ritrovo presso il campo sportivo di Iseo alle ore 7:50/8:00
Partenza ore 8:15 (ultima chiamata ore 8:30) per affrontare il giro del Lago d'Iseo in senso orario
Caffè obbligatorio anche più volte con ristoro forzato più volte
Si consigliano le luci per l'attraversamento delle gallerie della sponda bergamasca
Ovviamente a fine giro saluti auguri e qualcosa da sgranocchiare o-o

....in caso di maltempo Magnamo e basta :mrgreen:.......

Partecipanti

morghiporghi
Leon
@rebessi giovanni
Maurizio56
Maseisa
Marcy

Wilcol

Bibi




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk​
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Grazie a tutti x la piacevole serata in whurrer.
Alla prox


beppe e si che te ne intendi di birra, ma si scrive WUHRER o-o con i puntini sulla u


bene dai ora siamo Ready to Ride, to ride endoe non lo so, ma per spirito di gruppo sono contento di esserci anche io



p:s.: erano anni che non mettevo piede in Wuhrer, bel posto da tenere in considerazione per le nostre adunate, forse meglio della primavera in quanto meno caotico, sicuramente ottime le cameriere
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
beppe e si che te ne intendi di birra, ma si scrive WUHRER o-o con i puntini sulla u


bene dai ora siamo Ready to Ride, to ride endoe non lo so, ma per spirito di gruppo sono contento di esserci anche io



p:s.: erano anni che non mettevo piede in Wuhrer, bel posto da tenere in considerazione per le nostre adunate, forse meglio della primavera in quanto meno caotico, sicuramente ottime le cameriere
te ghet risu' ma l'ho scritto con il cell e il correttore parla un otra lengua:mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.