cicli Saccarelli

rufus

Pignone
21 Maggio 2008
140
0
Visita sito
Salve,qualcuno conosce questo artigiano umbro di Marsciano che produce bici di ottima fattura con componenti di prima scelta,ho dato un occhiata al sito, e dispone di un ampia gamma che svariano dall acciaio, al titanio, e al carbonio, ad occhio sono molto belle e accattivanti,inoltre pare che sponsorizzi una squadra elite femminile la Saccarelli emu Marsciano.
 

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
Salve,qualcuno conosce questo artigiano umbro di Marsciano che produce bici di ottima fattura con componenti di prima scelta,ho dato un occhiata al sito, e dispone di un ampia gamma che svariano dall acciaio, al titanio, e al carbonio, ad occhio sono molto belle e accattivanti,inoltre pare che sponsorizzi una squadra elite femminile la Saccarelli emu Marsciano.
da umbro ti dico che se vuoi proprio una bici umbra, artigianale, devi prendere una paduano...
 

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
...e di questo Saccrelli cosa mi dici?
lo conosci,su internet ne parlano di un gran bene.
da quel che so io, lui non le produce, tanto è vero che il telaio da mtb che ha presentato quest'anno lo vendono altre 4 case (viner ad es)...sicche non è artigianale come dicono, e poi so per certo che a rivenderlo qui in zona non lo riprendono con facilità..sicchè...io non lo prenderei:bua:
 

emanuele3009

Novellino
21 Gennaio 2011
2
1
Visita sito
Bici
Saccarelli
Caro Braccio1,

Mi dispiace che ci siano persone disinformate e che parlano a sproposito come te.
Sul fatto che non tutti i telai siano fatti da lui non ci sono dubbi infatti questo è ben risaputo da tutti e come spero saprai non è possibile realizzare monoscocca in tirature cosi limitate (sono sicuro che non è possibile che ti abbia detto il contrario), quello che invece non sai è che i telai fasciati vengono fatti in una sua azienda addirittura in ITALIA (cosa abbastanza rara in questo periodo).
Altra nota per te che compri kuota... per caso sai dove viene fatto il tuo telaio????? Io non credo altrimenti non la compreresti...

Per quanto riguarda invece il montaggio non conosco persone più precise, sono 15 anni che corro su bici montate da lui e non avuto mai il minimo problema... premetto che ho attraverso tutte le categorie giovanili fino ad arrivare agli under 23 su sue bici.
Sulla disonestà rispondono i fatti: SE SONO 19 ANNI CHE VENDE BICI IO NON PENSO CHE TUTTE LE PERSONE CHE CONTINUANO A SERVIRSI DA LUI SIANO STUPIDI.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.840
6.062
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Caro Braccio1,

Mi dispiace che ci siano persone disinformate e che parlano a sproposito come te.
Sul fatto che non tutti i telai siano fatti da lui non ci sono dubbi infatti questo è ben risaputo da tutti e come spero saprai non è possibile realizzare monoscocca in tirature cosi limitate (sono sicuro che non è possibile che ti abbia detto il contrario), quello che invece non sai è che i telai fasciati vengono fatti in una sua azienda addirittura in ITALIA (cosa abbastanza rara in questo periodo).
Altra nota per te che compri kuota... per caso sai dove viene fatto il tuo telaio????? Io non credo altrimenti non la compreresti...

Per quanto riguarda invece il montaggio non conosco persone più precise, sono 15 anni che corro su bici montate da lui e non avuto mai il minimo problema... premetto che ho attraverso tutte le categorie giovanili fino ad arrivare agli under 23 su sue bici.
Sulla disonestà rispondono i fatti: SE SONO 19 ANNI CHE VENDE BICI IO NON PENSO CHE TUTTE LE PERSONE CHE CONTINUANO A SERVIRSI DA LUI SIANO STUPIDI.
ciao, sapresti dirmi qualcosa sul suo store on-line, vorrei prendere delle ruotei, vorrei sapere se è affidabile come nel fare bdc!!!
 

braccio1

Novellino
12 Dicembre 2010
10
0
Terni
Visita sito
Bici
specialized roubaix sl3
Concordo con Jack... Se vuoi un telaio artigianale Paduoano fa' dei capolavori! Lasciate perdere Saccarelli!! Ribadisco lui i telai li vernicia e basta(e anche malamente). E confermo NON e' corretto. Alla larga!!
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
E' un praticone disonesto! Alla larga...

quasi non volevo rispondere per non alimentare polemiche, ma stamattina mi sento diplomatico.........

dunque, su 6 messaggi che hai, 4 sono per dare contro a Saccarelli (che non ho il piacere di conoscere), e non ci vai giù piano.

Se hai elementi per dire che è disonesto, che è una accusa molto più grave di incapace (che di per se è bella spessa) tirali fuori, e documenta il tutto

se no secondo me ti conviene cambiare rotta, e chiedere scusa prima che ti parta la querela.

io te la farei di sicuro.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
quasi non volevo rispondere per non alimentare polemiche, ma stamattina mi sento diplomatico.........

dunque, su 6 messaggi che hai, 4 sono per dare contro a Saccarelli (che non ho il piacere di conoscere), e non ci vai giù piano.

Se hai elementi per dire che è disonesto, che è una accusa molto più grave di incapace (che di per se è bella spessa) tirali fuori, e documenta il tutto

se no secondo me ti conviene cambiare rotta, e chiedere scusa prima che ti parta la querela.

io te la farei di sicuro.

Non è un disonesto, ma solo un commerciante a dir poco fenomenale. Perciò se non siete più che consapevoli di cosa volete e dei prezzi di mercato, non avvicinatevi a Saccarelli, vi venderebbe mezzo negozio al doppio di quanto lo paghereste in altre parti. Se siete preparati vale la pena tentare, ovviamente se non avete in progetto di rivendere la bici, perché non ve la riprende nessuno (neanche lui...)

ps: saluti a emanuele3009 detto il Cannibale! (Anche lui dovrebbe aver cambiato idea su Saccarelli, misà...)
 

braccio1

Novellino
12 Dicembre 2010
10
0
Terni
Visita sito
Bici
specialized roubaix sl3
Caro RINOGE.. se la giustizia in italia nn avesse tempi biblici sarebbe il contrario!! Io sono 20 anni che pedalo e mi sono fatto fregare da ns amico,cerco solo di mettere in guardia chi (Come te)nn conosce il soggetto.. Comperate roba "di marca",di grandi aziende altrimenti x risparmiare pochi euro rischiate di incontrare soggetti del genere.
 

sempreciclismo

Novellino
16 Ottobre 2011
43
0
Deruta(PG)
Visita sito
Bici
Kuota Kharma 2012
Io lo conosco(è presidente della società per cui corro, la Nestor Marsciano): l'unico difetto sta nei prezzi, anche perché come assortimento non puoi chiedere di più.
Se una bici costa di listino €3000 secondo il suo umore te la può mettere o a 500 in più o a 500 in meno.
Dipende dalle giornate insomma, per le sue bici bisogna sperare bene!(per i prezzi)
 

Betam

Novellino
4 Luglio 2016
9
1
43
Roma
Visita sito
Bici
Saccarelli 700
Allora diciamo che il proprietario va preso un po' con le cosiddette "pinze" però fondamentalmente è un venditore onesto con dei prodotti ottimi e non super costosi (facendo riferimento anche a marche più blasonate), io abito a Roma e sono già alla mia terza Saccarelli e al momento non la cambierei con nessun'altra bici o-o