BlackFriday e negozi che partecipano

Daniele90pavel

Pedivella
12 Aprile 2015
449
2
Cosenza
Visita sito
Bici
Viner Magnifica
Ciao a tutti,
Non so se la sezione sia quella giusta,
Ma il "venerdì nero" è in arrivo ed io naturalmente ho aspettato per prendere dei bei pantaloni lunghi da bdc, guanti, antivento e scaldacollo [emoji16] qualcuno mi sa consigliare qualche sito che partecipa all'evento con buoni pantaloncini (che di listino vengano al massimo 150€)?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
un po' tutti i siti faranno sconti, crc sicuramente perchè mi è arrivata la mail, Cingolani anche, e sicuramente Amazon

sentir parlare di black friday mi fa tornare piu giovane di 15 anni :cry:
nn so come venga "applicato" dai negozianti nostrani, ma di solito negli Usa si trovava sugli scaffali tutta la merce peggiore... (e se proprio volevi fare l'affare dovevi presentarti a mezzanotte in punto, con il tacchino ancora sullo stomaco :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
ciao
a
 

Daniele90pavel

Pedivella
12 Aprile 2015
449
2
Cosenza
Visita sito
Bici
Viner Magnifica

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
nn so come venga "applicato" dai negozianti nostrani, ma di solito negli Usa si trovava sugli scaffali tutta la merce peggiore...
Sarà che sono pessimista, ma mi aspetto ben poco, o robaccia o sconti minimi.
Io ho fatto man bassa su aliexpress al global shopping festival l'11 novembre,
La roba è quella che è, devo riceverla prima di giudicare.
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Ciao a tutti,
Non so se la sezione sia quella giusta,
Ma il "venerdì nero" è in arrivo ed io naturalmente ho aspettato per prendere dei bei pantaloni lunghi da bdc, guanti, antivento e scaldacollo [emoji16] qualcuno mi sa consigliare qualche sito che partecipa all'evento con buoni pantaloncini (che di listino vengano al massimo 150€)?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Wiggle partecipa, ma la merce in super saldo è veramente poca (ogni giorno per una settimana vengono aggiunti dei nuovi articoli).

Chainreactioncycles aderisce anche lui e l'offerta è un po' più vasta, però mi sembra che anche questo caso abbiano escluso gli articoli che protebbero essere più interessanti.
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Non ho notato questa cosa su ali, ho preso solo in quel giorno 21 articoli, tutti selezionati giorni o settimane prima e tenuti nelle mie liste dei desideri. Alla fine ho risparmiato quasi il 50%
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Evans cycles. non c'entra nulla con ciò che devi comprare però ho pagato una luce Exposure Toro MK8 da 333.14€ a 242.19€ tutto compreso (su crc è attualmente a 333.19€). sconto vero quindi.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Il Bryton 530 su Amazon è passato da 180 a 209€, che si preparino a scontare per il Black Friday tornando al prezzo precedente?mah, non troppo onesto a mio parere.
Spesso i prezzi salgono e scendono poiché amazon si affida a venditori da terze parti.

Ti faccio un esempio. Devo prendere un monitor, c'è la ditta "A" che lo vende a 120€ e la ditta "B" che lo vende a 150€.

Tutti ordinano ovviamente il prezzo più basso, ma le scorte di A non sono infinite, quindi appena finisco "A" esce dall'offerta, e "B" prende il suo posto.
Almeno finché A non dia di nuovo disponibilità.

Spero di esser stato chiaro o-o

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app