Bici da endurance?

cancio

Novellino
13 Settembre 2013
8
0
Rimini
Visita sito
Bici
rossin
Dopo molti preventivi e negozi visitati alla fine ho deciso per la Trek domane slr 6, anche per l'assetto biomeccanico effettuato presso lo stesso negozio e il budget già superato col presente modello e che mi ha frenato sull'acquisto dell'altro modello di casa Trek per me molto accattivante e cioè l'Emonda. Inoltre mi è sembrata la domane un modello più versatile e per me che ho superato i 40 da un po' meno estrema. Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni e qualche consiglio per abbassare un un pochino il peso per avvicinarmi alla soglia di 7 kg (attualmente, peso pedali compresi, è di 7,6 kg).
Monta componentistica di serie tranne sella Selle Italia Slr e pedali keo blande 2.
421ea7c81616c08c18d112d5b9712df0.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao ciancio, benvenuto tra i Trekkisti! Circa il peso Ti consiglio una coppia di ruote Spada oxygeno così raggiungerai 2 obiettivi quello del tuo sfizio di abbassare il peso della domane è quello di salire come un trentenne ciao ciao e complimenti per l'ottima scelta
BUONE PEDALATE