Barco Spirit

ci-clo

Novellino
16 Gennaio 2013
40
1
Dolomiti
Visita sito
Bici
Barco spirit
Innanzitutto complimenti per il mezzo! Anche io sto aspettando il mio barco, spero a giorni...
Volevo chiederti una cosa: canotto sella da 31.6? Esternamente che diametro ha il tubo del telaio?
Ancora complimenti!

Inviato dal mio HTC One V utilizzando Tapatalk
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Innanzitutto complimenti per il mezzo! Anche io sto aspettando il mio barco, spero a giorni...
Volevo chiederti una cosa: canotto sella da 31.6? Esternamente che diametro ha il tubo del telaio?
Ancora complimenti!

Inviato dal mio HTC One V utilizzando Tapatalk

Ciao , grazie per i complimenti, complimenti anche a te e per la tua futura Barco..
Dunque il reggisella è da 31.6 già montato. Per il diametro devo verificare a casa... ti farò sapere..
Hai dubbi sul tuo?
 

ci-clo

Novellino
16 Gennaio 2013
40
1
Dolomiti
Visita sito
Bici
Barco spirit
Ciao , grazie per i complimenti, complimenti anche a te e per la tua futura Barco..
Dunque il reggisella è da 31.6 già montato. Per il diametro devo verificare a casa... ti farò sapere..
Hai dubbi sul tuo?
Boh non ho ricevuto molti dettagli... Mi hanno detto che ci vuole il reggisella da 31.6, ma ero curioso di sapere il diametro esterno. Tutto qui. Se tutto va bene, venerdì dovrebbe arrivare [emoji1]

Inviato dal mio HTC One V utilizzando Tapatalk
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Boh non ho ricevuto molti dettagli... Mi hanno detto che ci vuole il reggisella da 31.6, ma ero curioso di sapere il diametro esterno. Tutto qui. Se tutto va bene, venerdì dovrebbe arrivare [emoji1]

Inviato dal mio HTC One V utilizzando Tapatalk

Se te lo dicono loro vai pure ad occhi chiusi, perché è la verità ... comunque te lo farò sapere... Son curioso di vedere la tua Barco, pensavo di essere in una piccola nicchia ma ho già scoperto che nella mia zona ci son già 3 possessori di cui uno è un ex pro.
:mrgreen:
 

ci-clo

Novellino
16 Gennaio 2013
40
1
Dolomiti
Visita sito
Bici
Barco spirit
ecco un po di foto della mia nuova Barco Spirit

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


domani arriva!
 
Ultima modifica:

ci-clo

Novellino
16 Gennaio 2013
40
1
Dolomiti
Visita sito
Bici
Barco spirit
Ehiiiiiiii che bellaaaaa :-x:-x
Complimenti davvero bella bella.... mi piace tutto.... lo sterzo non è il classico 1 1/8 vero?
Come la monterai dopo?
Lo sterzo è diametro esterno 40 mm, ma con delle riduzioni interne per montare una ss da 1e1/8 di marca Hope.
Componenti :
Misto campagnolo chorus / Athena ruote mozzi hope e cerchi mavic open pro, curva manubrio Ritchey evo curve e stem/reggisella Thomson.
Ho già tutto a meno dei Thomson che momentaneamente sostituisco con altro di usato che avevo già in garage.

A presto le foto del montaggio!


Inviato dal mio HTC One V utilizzando Tapatalk
 

Ulisse74

Pedivella
5 Novembre 2012
477
85
Mestre
Visita sito
Bici
Bonetti acciaio ciclocross - De Rosa Corum
Lo sterzo è diametro esterno 40 mm, ma con delle riduzioni interne per montare una ss da 1e1/8 di marca Hope.
Componenti :
Misto campagnolo chorus / Athena ruote mozzi hope e cerchi mavic open pro, curva manubrio Ritchey evo curve e stem/reggisella Thomson.
Ho già tutto a meno dei Thomson che momentaneamente sostituisco con altro di usato che avevo già in garage.

A presto le foto del montaggio!


Inviato dal mio HTC One V utilizzando Tapatalk

il carro posteriore é davvero bello....avevi fatto richieste specifiche? I foderi bassi sembrano solidi come piacciono a me! Che misure ha la bici? Angoli classici?
davvero complimenti.
ah, poi ti chiederei una recensione di come si comporta specialmente in discesa...
 

ci-clo

Novellino
16 Gennaio 2013
40
1
Dolomiti
Visita sito
Bici
Barco spirit
il carro posteriore é davvero bello....avevi fatto richieste specifiche? I foderi bassi sembrano solidi come piacciono a me! Che misure ha la bici? Angoli classici?
davvero complimenti.
ah, poi ti chiederei una recensione di come si comporta specialmente in discesa...

Si, avevo chiesto che fosse comodo, quindi i foderi posteriori sono venuti 415mm, poi avevo chiesto anche il tubo sterzo più lunghetto.
Il telaio é una misura piccola, sono alto 165 ma con un tubo orizz. virt da 530mm
angoli 74° e 71,5°