La figuraccia di Wiggins

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
sarà ricordato soprattutto per questo episodio :mrgreen:
Beh, negli albi d'oro delle corse ciclistiche, credo che rimarrà ancora il suo nome.
Sempre che non gli facciano fare la fine di Lance Armstrong...
Poi, vabbeh... una battutaccia a microfoni aperti è capitata a molti, le cronache gossippare ne sono piene.
Ciò dimostra che anche i campioni più celebrati sono intimamente uguali alla gente comune. Anche se il protocollo vorrebbe diversamente.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Chi non ha mai fatto battute da caserma ad un amico scagli la prima pietra. Ovvio, non son battute da fare in pubblico.....ma lui non pensava che lo sentissero e vedessero tutti. Rimane la figura di merda, ma nulla di cui doversi vergognare per il resto dei suoi giorni.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ragazzi, ma perchè dobbiamo essere bachettoni per forza?!? Chi è che nella sua vita non ha fatto battute ancora più spinte?!? Il buon Wiggo ha dimostrato che nel privato è pure simpatico e sa prendersi confidenze....peccato che fosse inquadrato....
Fosse successo in Italia, sarebbe partito un applauso spontaneo, ve lo assicuro, per poi uscire con dei titoloni "Wiggins sporcaccione" (solita ipocrisia italiana); in Inghilterra, che sono tutti sofisticati, si sono scandalizzati....ma vaff...
L'importante è che la sua maglia sia stata venduta....spero solo che i soldi arrivino realmente ai bambini bisognosi...pompa o non pompa....
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Beh, negli albi d'oro delle corse ciclistiche, credo che rimarrà ancora il suo nome.
Sempre che non gli facciano fare la fine di Lance Armstrong...
Poi, vabbeh... una battutaccia a microfoni aperti è capitata a molti, le cronache gossippare ne sono piene.
Ciò dimostra che anche i campioni più celebrati sono intimamente uguali alla gente comune. Anche se il protocollo vorrebbe diversamente.


massì, citavo jankelevich proprio per questo. Per quanto riguarda le figure di cacca beccati questa:
Bdiegoz va a fare supplenza in una classe di un istituto magistrale, esclusivamente femminile. E' fine quadrimestre e le studentesse, agitatissime (il loro supplente si è rivelato un notevole scassab..e e han tutti voti miserevolmente bassi), chiedono in massa di essere interrogate.
Coro di studentesse: "Prof mi interroga? Prof mi interroga? Prof mi interroga?"
Bdiegoz: "Ragazze calma, dai, è solo il primo quadrimestre e manca il tempo, non ce la faccio a farvi tutte".
Da lì il gelo.
 
  • Mi piace
Reactions: Tizlook