Nencini Sport

reginald

Pedivella
6 Gennaio 2012
313
9
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS 4400
se ti riferisci all'abbigliamento marchiato "Nencini sport" secondo me ha un rapporto qualità/prezzo veramente ottimo, infatti in passato ho comprato li 2 completi estivi.
 

turbotre

Pignone
25 Maggio 2010
234
4
51
Battipaglia
Visita sito
Bici
Frw Potrero hills / Scott Sportster P6
Ti confermo l'affidabilità dei prodotti............

io ho acquistato un loro completo lo scorso anno ottimo prodotto con un buon rapporto qualità prezzo

Scusate chiedo spiegazioni a chi ha già acquistato i completi nencini, vorrei conoscere la qualità del fondello sia del completo in vendita a 39.90, sia di quello in vendita a 49,90, la mia paura è che abbiano un fondello non di qualità, ed essendo io un pò pesante dopo poche uscite comincerei ad avere dei problemi, (Mi è già capitato di prendere sole online), ho chiesto a nencini la marca ed eventualmente una foto del fondello ma ad oggi niente, spero qualcuno di voi che li ha provati faccia una recensione. Grazie
 
Ultima modifica:

cla61

Novellino
11 Agosto 2012
16
2
Visita sito
Bici
Specy Roubaix sl4 Pro
ieri ho visto in vendita da decatlon alcuni completi Nencini però non ho visto il modello, erano comunque magliette e pantalonci estivi.
 

vlabraca

Pignone
6 Maggio 2008
125
10
Treviso
Visita sito
Weekend scorso ho testato il nuovo completino della Nencini. Devo dire che sono molto soddisfatto, esteticamente molto bello, ho centrato la taglia anche grazie all'aiuto del venditore e il fondello mi ha supportato molto bene (sono alto 193cm e peso 93kg).
Tra l'altro ordinato giovedì mattina e venerdì a pranzo era già arrivato!!!
 

turbotre

Pignone
25 Maggio 2010
234
4
51
Battipaglia
Visita sito
Bici
Frw Potrero hills / Scott Sportster P6
Weekend scorso ho testato il nuovo completino della Nencini. Devo dire che sono molto soddisfatto, esteticamente molto bello, ho centrato la taglia anche grazie all'aiuto del venditore e il fondello mi ha supportato molto bene (sono alto 193cm e peso 93kg).
Tra l'altro ordinato giovedì mattina e venerdì a pranzo era già arrivato!!!

Quante ore in bici? Puoi postare una foto del fondello? che taglia hai preso? grazie.
 
Ultima modifica:

minutemide87

Pignone
4 Giugno 2012
212
2
36
Taranto
Visita sito
Bici
KUOTA k.i.s.s. ULTEGRA
Io presi l'anno scorso un completo estivo Nencini, ci fu un piccolo disguido poichè la maglia che avevo già pagato in abbinamento al pantaloncino era finita nella taglia richiesta....il venditore mi ha chiamato la sera stessa e ci siamo accordati sull'alternativa (mi ha mandato un maglia sportfull CHIANTI CLASSICO).

Veste regolare-stretto, il fondello direi che è sensibilmente migliore del completo invernale SANTINI con fondello COOLMAX che ho usato questo inverno. E' più denso e spesso.
 

Mav155

Pignone
5 Agosto 2012
294
3
Jesi
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL2 - ShockblazeRX5
Mi accodo anch'io per sapere le differenze tra il completo a 39.90 e quello a 49.90 (elite). Più che altro visto l'ottimo prezzo vorrei sapere quanto è aderente per regolarmi con la taglia :p
 

turbotre

Pignone
25 Maggio 2010
234
4
51
Battipaglia
Visita sito
Bici
Frw Potrero hills / Scott Sportster P6
Mi accodo anch'io per sapere le differenze tra il completo a 39.90 e quello a 49.90 (elite). Più che altro visto l'ottimo prezzo vorrei sapere quanto è aderente per regolarmi con la taglia :p

Ho ricevuto proprio stamattina risposte da nencini, di seguito mia domanda e loro risposta:
Gentile nencinisport,
Non avendo avuto risposta alla mia domanda precedende, sul tipo di fondello usato sulla salopette in oggetto, ma avendo letto in giro comunque degli ottimi pareri sui completi nencini, prima dell'acquisto faccio un'ultima domanda, vorrei sapere se il fondello del completo da 39,90 in oggetto e quello del completo da 49.90 di seguito http://www.ebay.it/itm/Nencini-Spor...bigliamento_Ciclismo&var=&hash=item53f804eeb5
è lo stesso fondello o di qualità superiore, visto che in descrizione viene descritto come fondello adatto alle lunghe distanze.


Gentile ................,

Salve,
con la presente la informo che i due tipi di fondelli sono uguali e in gomma piuma
inoltre per il suo peso e altezza, le consiglierei di prendere la taglia L,
al massimo possiamo fare il cambio contestuale, senza spese aggiuntive, qual'ora la taglia non vada bene.
LE auguro buona gioranta,
arrivederci
 
Ultima modifica:

turbotre

Pignone
25 Maggio 2010
234
4
51
Battipaglia
Visita sito
Bici
Frw Potrero hills / Scott Sportster P6
http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=5381&p=1
Invio il link dell'album delle foto del fondello del completo da 49,90, che poi è lo stesso del completo da 39,90, il completo l'ho ricevuto oggi sembra ben fatto, ma i materiali sono di gamma medio bassa, il fondello è il seguente: Lucky Fondello termoformato elaborato nei minimi particolari con una gomma piuma di alta densità.
Questo fondello con elasticità a 4 vie e con spessori differenziati si adatta in modo ottimale al corpo, queste le specifiche: Strato superiore: 82% Poliammide, 18% Elasthane, 170 g/m²
Gomma piuma: 10 mm
Densità: 60
Strato inferiore: 100 % Poliammide, 90 g/m²
Misura: 18 cm x 35 cm.
 
Ultima modifica:

turbotre

Pignone
25 Maggio 2010
234
4
51
Battipaglia
Visita sito
Bici
Frw Potrero hills / Scott Sportster P6
Dopo avere provato il completo per due volte lascio una piccola recensione, provato 1 volta in spinbike un'ora a tutta, tutto ok, qui da noi ha piovuto molto ci sono state poche possibilità di uscire, ieri in bdc a parte la giornata terribile, vento laterale fortissimo, acqua da sopra e da sotto, il fondello ha fatto il suo sporco lavoro, certo qualche cm in più di spessore non avrebbe guastato, direi che per piccoli giri va bene 1,5/2,5 ore, per giri più lunghi non va bene, perchè poco spesso quindi poco confortevole.
 
Ultima modifica: