[TO] abbonamento al velodromo Coppi - stagione 2012

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
La stagione è alle porte e anche quest'anno non possiamo far mancare il supporto al motovelodromo di Torino, con la consueta campagna di abbonamento.

La pista è bella e scorrevole, un anzianotto di nome Guido Lupo allenandosi qui nel 2011 è diventato campione del mondo amatori... quindi i buoni frutti questa pista è ancora in gradi di darli, ma solo se siamo in numero sufficiente a garantire il solito (discutibile, ma è purtroppo così) tornaconto di chi gestisce la struttura. La piacevole novità è che al posto di 30 abbonamenti quest'anno ne bastano 25 per avere il giovedì fino alle 21... se ci mettiamo d'impegno ce la facciamo anche questa volta, ma dobbiamo crecerci e metterci i soldini...

qui di seguito tutte le informazioni

http://riky76omnium.wordpress.com/2012/02/28/564/


per qualsiasi cosa chiedete pure
 

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
La stagione è alle porte e anche quest'anno non possiamo far mancare il supporto al motovelodromo di Torino, con la consueta campagna di abbonamento.

La pista è bella e scorrevole, un anzianotto di nome Guido Lupo allenandosi qui nel 2011 è diventato campione del mondo amatori... quindi i buoni frutti questa pista è ancora in gradi di darli, ma solo se siamo in numero sufficiente a garantire il solito (discutibile, ma è purtroppo così) tornaconto di chi gestisce la struttura. La piacevole novità è che al posto di 30 abbonamenti quest'anno ne bastano 25 per avere il giovedì fino alle 21... se ci mettiamo d'impegno ce la facciamo anche questa volta, ma dobbiamo crecerci e metterci i soldini...

qui di seguito tutte le informazioni

[url]http://riky76omnium.wordpress.com/2012/02/28/564/[/URL]


per qualsiasi cosa chiedete pure

E non dimentichiamo che un certo Mattia Viel nel 2011 ha effettuato qui la sua preparazione per coronare un sogno:

CAMPIONE ITALIANO INSEGUIMENTO CAT. ALLIEVI

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: riky76

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
...Pantosti e Dardi, che con le medaglie (europee e mondiali) al collo ci possono zavorrare un sub :)[/QUOTE

Diciamo che anche tu non scherzi "a zavorra" fra Campionati Italiani ed Europei, ma io consideravo le nostre "zavorre" molto più leggere rispetto a quella di Mattia che da sola vale tutte le nostre messe insieme.
o-o
 

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Diciamo che anche tu non scherzi "a zavorra" fra Campionati Italiani ed Europei, ma io consideravo le nostre "zavorre" molto più leggere rispetto a quella di Mattia che da sola vale tutte le nostre messe insieme.
o-o

Vero, quella di Mattia è un sogno che per noi un quarto di secolo fa era irraggiungibile :)))) Ti ricordi quanto "correvamo" dietro a quel pezzo di latta e straccetto tricolore!!!!! Adesso accontentiamoci del concetto... "teniamo conto dell'età" :))))) hahahahaha! Se vedi su facebook i tuoi ex compagni di classe ti spaventi - o forse sono io che non mi vedo :) hahaha
 

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Vero, quella di Mattia è un sogno che per noi un quarto di secolo fa era irraggiungibile :)))) Ti ricordi quanto "correvamo" dietro a quel pezzo di latta e straccetto tricolore!!!!! Adesso accontentiamoci del concetto... "teniamo conto dell'età" :))))) hahahahaha! Se vedi su facebook i tuoi ex compagni di classe ti spaventi - o forse sono io che non mi vedo :) hahaha

Ti dirò... mercoledi prossimo ho in programma una rimpatriata con annessa pizza con i miei compagni di classe che non vedo da 30 anni... vedremo!!!
 

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
che fai provochi?? :cassius:

che ne dici di dividerle almeno nelle classiche 3 fasce di età? ;nonzo%


comunque idea eccellente... ora tocca solo rimediare un po' di gamba e un cronometrista! o-o

nessuna fascia, solo l'età, non è federazione ciclistica, non è udace, ne uisp, sei tu e la pista!!!! Metti la tua età e pedala... stop. Qui non si vince nulla, non si confronta con nessuno, solo con te stesso! E' ovvio che si metterà il migliore evidenziato, ma magari avrà 18 anni!!!! E ci sarai anche tu però. Tutti verranno pubblicati, il cronometrista lo farà il tuo amico, autodisciplina, se qualcuno non ci crede a quel che hai fatto, ti può sfidare a duel! Il regolamento è da "banditi" ma vige la regola dell'onore. Mettici la gamba... ti aspettiamo.

ERRATA CORRIGE, NON VERRANNO EVIDENZIATI I MIGLIORI, TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO MANDINO I LORO RISULTATI. IL TUO RECORD NON E' IL RECORD ASSOLUTO VADO A MODIFICARE IL REGOLAMENTO IMMEDIATAMENTE
 
Ultima modifica:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ci piace, ma parecchio proprio!

unica cosa mi chiedo come determinare a terra le distanze atipiche da far quadrare con il numero dei giri... non so se mi son spiegato.

Per dire il km da fermo è 1000/393 quindi due giri e mezzo circa... ma appunto... circa...
 

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
ci piace, ma parecchio proprio!

unica cosa mi chiedo come determinare a terra le distanze atipiche da far quadrare con il numero dei giri... non so se mi son spiegato.

Per dire il km da fermo è 1000/393 quindi due giri e mezzo circa... ma appunto... circa...

Appena possibile provvederemo a fare delle misurazioni "esatte" della pista ed a segnare le distanze più classiche....500 mt....1 km...2 km... 3 km...ecc.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Non è perchè io adesso vengo a fare le crono tu devi venire a rompere le scatole in pista :eek::eek:

Ti aspetto con piacere dai....o-o
ma io qualche gara in pista l'ho gia fatta...a genova con risultati boh...non so...ho fatto una volta 3 nell'inseguimento dietro Ravasio ed un altro,di cui non ricordo il nome ..ma eravamo tutti li nel giro di pochi secondi...mentre nel km un disastro...
 

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
ma io qualche gara in pista l'ho gia fatta...a genova con risultati boh...non so...ho fatto una volta 3 nell'inseguimento dietro Ravasio ed un altro,di cui non ricordo il nome ..ma eravamo tutti li nel giro di pochi secondi...mentre nel km un disastro...

GENOVA 2009
Inseguimento 2000 mt - 2° fascia (M3 - M4) 1° Ravasio Giuseppe Bortolami Bike 2.43,59 2° Finatti Dario Kia Motors Cycling Team 2.44,26 3° Mori Lanfranco Zena Probike 2.44,99 4° Pili Fabrizio Team Breviario 2.52,61 5° Semino Stefano Zena Probike 2.59,64 6° Savini Andrea G.S. Albonese Mapei 3.41,15
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
GENOVA 2009
Inseguimento 2000 mt - 2° fascia (M3 - M4) 1° Ravasio Giuseppe Bortolami Bike 2.43,59 2° Finatti Dario Kia Motors Cycling Team 2.44,26 3° Mori Lanfranco Zena Probike 2.44,99 4° Pili Fabrizio Team Breviario 2.52,61 5° Semino Stefano Zena Probike 2.59,64 6° Savini Andrea G.S. Albonese Mapei 3.41,15
eh be...i due davanti a me mica pizza e fichi...e non c'ero mica arrivato lontano!!!!!!o-oe tra ler altre cose...avevo corso con Savini,