Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Esatto Golino..la mia sensazione..bici + a 360 gradio-oe veramente piacevole da guidare
 
Ultima modifica:

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Rispetto alla trek emonda srl la mia nuova specialized news tarmac sl5 è nettamente più rigida anke se piu pesante credo ke in salita potrò avere qualche miglioria in salita trek bici da salita questa specialized è una bici a 360 gradi

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

Leggiti la mia personale recensione di qualche mese fa postata qui, e vedi se ti ci ritrovi ;-)
 

Brisiotsi

Pignone
29 Gennaio 2016
154
6
Prov.di Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Xe / Specialized Epic Comp 2013
EAGLESS,ad averceli quei soldi lo avrei già fatto :)

Il mio budget è 1500-2000€,per questo cerco un buon usato.
Comunque sono andato a vedere sia la Comp del 2016 che la Sworks del 2015.
Be già esteticamente non c'è paragone,mi sono subito ricreduto,la Sworks è stupenda:

20170119_094754.jpg

Tenuta benissimo,praticamente zero righe,siamo arrivati a 1900€ come prezzo e penso che la prenderò,contro i 2300€ non trattabili della COMP Ultegra 11v nuova ma Fact9.
La Sworks monta Ultegra 10V che posso usare per un po e poi upgradare all'11V raggiungendo la stessa spesa che dovrei affrontare per la Comp 2016,senza contare che questa monta manubrio FSA in carbonio,reggisella in carbonio e ruote Mavik Krysium SL,fact11 e mi danno due anni di garanzia sul telaio e uno sulla componentistica.
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
EAGLESS,ad averceli quei soldi lo avrei già fatto :)

Il mio budget è 1500-2000€,per questo cerco un buon usato.
Comunque sono andato a vedere sia la Comp del 2016 che la Sworks del 2015.
Be già esteticamente non c'è paragone,mi sono subito ricreduto,la Sworks è stupenda:

20170119_094754.jpg

Tenuta benissimo,praticamente zero righe,siamo arrivati a 1900€ come prezzo e penso che la prenderò,contro i 2300€ non trattabili della COMP Ultegra 11v nuova ma Fact9.
La Sworks monta Ultegra 10V che posso usare per un po e poi upgradare all'11V raggiungendo la stessa spesa che dovrei affrontare per la Comp 2016,senza contare che questa monta manubrio FSA in carbonio,reggisella in carbonio e ruote Mavik Krysium SL,fact11 e mi danno due anni di garanzia sul telaio e uno sulla componentistica.

E' una superbici, è lo stesso telaio che ho avuto prima del new tarmac, ed esteticamente è una bomba. Io prenderei questa senza dubbi.
 

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
329
40
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Se va tutto come deve,confermo domani al negozio!
Stessa bici comprata dallo stesso negoziante. Io sono suo cliente da una vita, sia Sergio che gli altri ragazzi in negozio sono molto professionali e disponibilissimo a venirti in contro per qualsiasi problema, io mi trovo benissimo

Sent from my SM-A300FU using BDC-Forum mobile app
 

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
329
40
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Io avevo preso un sl3 nuovo poi leggermente saltata la vernice, cambiato in garanzia e con poca differenza mi ha dato un il modello sl4 appena uscito. La.mia è montata durace con pipa piega sella S-Work in carbonio e ruote marchisio

Sent from my SM-A300FU using BDC-Forum mobile app
 

teocker

Novellino
23 Novembre 2014
18
1
Visita sito
Bici
tarmac
Ciao,

Ho appena preso un telaio specy tutto in regola da rivenditore ufficiale specy (scontrino, numero di telaio, documentazione completa)
Ho registrato sul sito specy il tutto ma non mi e' arrivata nessuna mail di conferma.
Ho chiamato specy italia e mi hanno detto che hanno cambiato in america qualcosa nei server e adesso le mail non arrivano, comunque con lo scontrino nel caso loro considerano i 5 anni....
Avrei preferito qualcosa di scritto, comunque per chi ha fatto questa procedura ha ricevuto qualcosa oppure nulla come me?

grazie
Matteo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.