mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
secondo me hanno fatto un pó i furbi perché sembra siano cambiati i tempi di consegna.
Quelle da 38 fino a ieri aveva come corriere dhl de ma consegna da 8a 20 gg.Oggi il corriere é cambiato e come consegna mette da 20 a 49gg.Io peró le avevo ordinate con DHL e le hanno spedite con seur.
Il timer su Ali dopo che sono state spedite é partito da -28 gg. Quindi se non ho capito male qui nel forum consigliano i copertoni da 23 con queste ruote?Tu le hai orovate con i 25?
Ciao Marco
Dopo quanto tempo dalla verifica pagamento ti hanno fornito il tracking??...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ho news sulla mia spedizione ruote dalla germania...contattato Susan tramite mail e mi ha aggiornato dicendo che causa festivita' del capodanno cinese e' tutto fermo nelle aziende e le spedizioni avverranno tutte dopo il 10 di febbraio!!:angrymod:...da qui anche l'allungamento del timer dei giorni di consegna!!...infatti ora e' apparsa anche sul sito nella descrizione del prodotto la scritta di ritardi per le festivita' cinesi...percio' slitta tutto di un mese...:bua:...e meno male che spediscono dalla Germania...fanno festa anche tutti i Cinesi/Tedeschi!!;nonzo%:cry
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ho news sulla mia spedizione ruote dalla germania...contattato Susan tramite mail e mi ha aggiornato dicendo che causa festivita' del capodanno cinese e' tutto fermo nelle aziende e le spedizioni avverranno tutte dopo il 10 di febbraio!!:angrymod:...da qui anche l'allungamento del timer dei giorni di consegna!!...infatti ora e' apparsa anche sul sito nella descrizione del prodotto la scritta di ritardi per le festivita' cinesi...percio' slitta tutto di un mese...:bua:...e meno male che spediscono dalla Germania...fanno festa anche tutti i Cinesi/Tedeschi!!;nonzo%:cry

Bhe, le spediscono dalla Germania, ma mi pare ovvio le producano in Cina, hai idea di quale sia il costo del lavoro in Gemania? :mrgreen:
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ho news sulla mia spedizione ruote dalla germania...contattato Susan tramite mail e mi ha aggiornato dicendo che causa festivita' del capodanno cinese e' tutto fermo nelle aziende e le spedizioni avverranno tutte dopo il 10 di febbraio!!:angrymod:...da qui anche l'allungamento del timer dei giorni di consegna!!...infatti ora e' apparsa anche sul sito nella descrizione del prodotto la scritta di ritardi per le festivita' cinesi...percio' slitta tutto di un mese...:bua:...e meno male che spediscono dalla Germania...fanno festa anche tutti i Cinesi/Tedeschi!!;nonzo%:cry
ciao,
ho letto anch'io l'avviso del capodanno cinese.Forse io l'ho scampata perché le mie ruote risultano spedite ma il timer é andato magicamente a -36gg.Quindi ormai non sono
sicuro di niente...Vi aggiorno
Ciao e buona domenica
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
ciao,
ho letto anch'io l'avviso del capodanno cinese.Forse io l'ho scampata perché le mie ruote risultano spedite ma il timer é andato magicamente a -36gg.Quindi ormai non sono
sicuro di niente...Vi aggiorno
Ciao e buona domenica
Se risultano gia spedite forse per un paio di gg l'hai scampata..ma dico forse..xche quel timer aggiornato a 36gg dice molto..che non abbiano calcolato vmqe l'arrivo dopo le festivita'...anche io le ho ordinate prima che comparisse la scritta delle feste..ma x mail mi ha detto lo stesso che arriveranno dopo in febbraio..e dire che il paio scorso mi era arrivato in 4gg!!...cmqe in caso aggiorna l'andamento grazie...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Bhe, le spediscono dalla Germania, ma mi pare ovvio le producano in Cina, hai idea di quale sia il costo del lavoro in Gemania? :mrgreen:
Certo che le producono in cina,ma in Germania hanno magazzino da dove spediscono..penso che a magazzino abbiano gia stock pronti alla spedizione,non da produrre..percio non capisco il discorso feste cina,ritardi ecc..se basta effettuare la spedizione dal magazzino qui tedesco...a meno che non sia esaurito lo stock o che cmqe venga tutto gestito e comandata via cina x gli ordini di spedizione...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Certo che le producono in cina,ma in Germania hanno magazzino da dove spediscono..penso che a magazzino abbiano gia stock pronti alla spedizione,non da produrre..percio non capisco il discorso feste cina,ritardi ecc..se basta effettuare la spedizione dal magazzino qui tedesco...a meno che non sia esaurito lo stock o che cmqe venga tutto gestito e comandata via cina x gli ordini di spedizione...



Infatti credo proprio una delle ultime due


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Siete convinti che questi cinesi da cui comprate siano il primo anello della catena? Normalmente non producono direttamente, acquistano dal produttore e assemblano. Dimostrazione è che acquistando dallo stesso venditore lo stesso prodotto, il tipo di prodotto acquistato può variare sia come forme che come lavorazioni, fino all'aspetto finale. Quindi, anche in Cina, non sono loro a stampare i cerchi. A questo punto, che sottopaghino un cinese in Cina per assemblarvi le ruote, o che lo facciano in Germania, a voi che cosa cambia?

L'antidumping! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Ciao, anch'io sto tenendo d'occhio le ruote spedite dalla Germania; attendevo però di leggere qualche esperienza in più da chi le ha prese, nel frattempo però in una settimana son aumentate di quasi 100 euro...;pirlùn^ :bua:
Non ho mai acquistato su aliexpress e lo conosco poco, dite che il prezzo possa nuovamente abbassarsi?
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao, anch'io sto tenendo d'occhio le ruote spedite dalla Germania; attendevo però di leggere qualche esperienza in più da chi le ha prese, nel frattempo però in una settimana son aumentate di quasi 100 euro...;pirlùn^ :bua:
Non ho mai acquistato su aliexpress e lo conosco poco, dite che il prezzo possa nuovamente abbassarsi?
secondo me sí.Di solito fanno lo sconto del 20% se usi l'app sul tel. Io le ho pagate 337€. Ti conviene aspettare...tanto ordinarle ora o dopo
il capodanno cinese (un paio di sett)poco cambia
come tempo di consegna.
Ciao Marco
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Volevo dare un'occhiata per un set di cerchi in carbonio per tubolare, possibilmente wide dai 26 ai 28 mm di canale. Altezza dai 38 ai 50: oltre Yishun e Farsports chi altro c'è sulla piazza di affidabile?
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
secondo me sí.Di solito fanno lo sconto del 20% se usi l'app sul tel. Io le ho pagate 337€. Ti conviene aspettare...tanto ordinarle ora o dopo
il capodanno cinese (un paio di sett)poco cambia
come tempo di consegna.
Ciao Marco
Novita' col tuo tracking spedizione??...si e' mosso qcsa??..o sei in ferie x capodanno anche tu??:mrgreen:
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io ho chiesto delucidazioni via mail dopo risposta data che mi veniva tutto spostato in febbraio...niente non rispondono piu!..stanno gia' brindando...:bua::-x:mrgreen:
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
ciao..io acquistate il giorno 11 gennaio...arrivati il 19 ..tutto ok!
spedizione dalla gemania tramite dpd...in italia Bartolini..
Eh grazie!..anche io ne ho prese un paio fine dicembre e sono arrivate in 4 giorni...e' ora che hanno le ferie i cinesi ed allungano i tempi di 20 giorni...mi interessava sapere da chi ha acquistato come me nel periodo sfigato della settimana scorsa...
 

pertano

Pedivella
19 Maggio 2010
378
3
trieste
Visita sito
Bici
cannondale supersix
ok..

era per scrivere un'esperienza d 'acquisto per queste ruote...
spero serva a qualcuno.




Eh grazie!..anche io ne ho prese un paio fine dicembre e sono arrivate in 4 giorni...e' ora che hanno le ferie i cinesi ed allungano i tempi di 20 giorni...mi interessava sapere da chi ha acquistato come me nel periodo sfigato della settimana scorsa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.