Argon18 gallium pro

tomas

Pignone
23 Luglio 2009
265
0
37
dolo (VE)
Visita sito
Bici
orbea orca dura ace vision trimax tc 50 t
Arrivata pure a me, fatto 2 giri 100 km e 60 km sono alto 1.85 x 83kg taglia M 56.5.
che dire venivo da un Tarmac di cui ero innamorato. Beh dopo la prima mezzoretta di assestamento non rimpiango assolutamente il cambiamento. bici leggera, rigida nella spinta, assorbe bene le buche.
Ero pieno di dubbi, non amo i telai ultraleggeri, non ho un fisico esile e non sono uno scalatore. a prima vista il telaio è magro sembra fatto a posta x la montagna. E sicuramente in salita da il meglio di se, non perdi un watt, ma pure nei rilanci ad alte velocità in pianura non scherza. Preciso in discesa e in curva.
Ottima bici davvero, qualita-prezzo ottimo
Consiglio a tutti
 

Allegati

  • 20150328_164333.jpg
    20150328_164333.jpg
    61,5 KB · Visite: 398

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Arrivata pure a me, fatto 2 giri 100 km e 60 km sono alto 1.85 x 83kg taglia M 56.5.

che dire venivo da un Tarmac di cui ero innamorato. Beh dopo la prima mezzoretta di assestamento non rimpiango assolutamente il cambiamento. bici leggera, rigida nella spinta, assorbe bene le buche.

Ero pieno di dubbi, non amo i telai ultraleggeri, non ho un fisico esile e non sono uno scalatore. a prima vista il telaio è magro sembra fatto a posta x la montagna. E sicuramente in salita da il meglio di se, non perdi un watt, ma pure nei rilanci ad alte velocità in pianura non scherza. Preciso in discesa e in curva.

Ottima bici davvero, qualita-prezzo ottimo

Consiglio a tutti


Complimenti !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marzpid1

Pignone
8 Febbraio 2008
120
18
Santa Maria Nuova (AN)
Visita sito
Bici
BMC SLR-01 Disc
buongiorno a tutti!!
sono molto attratto dal telaio Argon 18 Gallium Pro.
prima di procedere all'acquisto, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provato e se quindi può darmi qualche giudizio e termini di confronto.
attualmente sto utilizzando Cervelo R5.

grazie a tutti coloro che mi potranno dare valide indicazioni