Quale ruota - difficolta scelta

magi53

Novellino
19 Marzo 2009
55
0
Visita sito
Grazie per le info, ho notato che consiglia le r20 e non le 21.
Pensa che il miglior rapporto qualità prezzo sia relativo a questo prodotto?
Io sarei intenzionato verso le 21 che ho trovato ad un ottimo prezzo, ma a questo punto mi sorge un dubbio. ...
Grazie per la risposta.
Fabio
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Grazie per le info, ho notato che consiglia le r20 e non le 21.
Pensa che il miglior rapporto qualità prezzo sia relativo a questo prodotto?
Io sarei intenzionato verso le 21 che ho trovato ad un ottimo prezzo, ma a questo punto mi sorge un dubbio. ...
Grazie per la risposta.
Fabio

Buongiorno,
penso si riferisse agli ultimi post, in cui rispondevo riguardo domande su quali ruote.
Sicuramente le R20 e le RR21 non sono ruote da mettere a confronto, le 21 utilizzano il sistema star ratchet mentre le 20 usano il sistema 3 pawl, quindi a livello di mozzo sicuramente le RR21 sono superiori. Anche i cerchi sono sicuramente più performanti nelle RR21 rispetto alle R20.
Infine le consiglio di valutare anche le ultime PR1400 Oxic che sono ancora superiori alle RR21.
 

levy

Novellino
11 Novembre 2009
41
0
Visita sito
Buongiorno,
penso si riferisse agli ultimi post, in cui rispondevo riguardo domande su quali ruote.
Sicuramente le R20 e le RR21 non sono ruote da mettere a confronto, le 21 utilizzano il sistema star ratchet mentre le 20 usano il sistema 3 pawl, quindi a livello di mozzo sicuramente le RR21 sono superiori. Anche i cerchi sono sicuramente più performanti nelle RR21 rispetto alle R20.
Infine le consiglio di valutare anche le ultime PR1400 Oxic che sono ancora superiori alle RR21.

Visto il consiglio, ne approfitto per chiedere se il trattamento della pista frenante garantisce una durata nel tempo o, come altri prodotti, tende a scolorire o segnarsi per via delle frenate? Sulla carta sembra un prodotto molto interessante.
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Visto il consiglio, ne approfitto per chiedere se il trattamento della pista frenante garantisce una durata nel tempo o, come altri prodotti, tende a scolorire o segnarsi per via delle frenate? Sulla carta sembra un prodotto molto interessante.

Buonasera,
il trattamento è duraturo e durante i severi test effettuati non abbiamo riscontrato evidenti scolorimenti o degradi della pista frenante.
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
DT Swiss RC 28 SPLINE C db - Carbon - Rear Wheel - Clincher - Centerlock - 12x142mm/QR
Buongiorno
volevo sapere se era possibile mettere queste ruote nella mia cannondale..
Anteriormente ho il perno passante da 12/100 e posteriore il QR 135/9
Grazie
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
DT Swiss RC 28 SPLINE C db - Carbon - Rear Wheel - Clincher - Centerlock - 12x142mm/QR
Buongiorno
volevo sapere se era possibile mettere queste ruote nella mia cannondale..
Anteriormente ho il perno passante da 12/100 e posteriore il QR 135/9
Grazie

Buongiorno,
se si tratta della versione 2016 con mozzo nero è possibile attraverso gli appositi adattatori. Penso che sul posteriore si riferisse al 135/5 o al 135/10 in quanto il 135/9 è uno standard che non è prodotto.