ruote iced wheels

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.753
1.958
Visita sito
Bici
ce l'ho
Maledizione!!!! Me le avete esaurite!!!!:rosik:
Era dalla scorsa settimana che le tenevo d'occhio.
Dovevo solo attendere domani mattina per caricare la carta postepay e procedere all'acquisto e me le avete finite!!!!:cry:
Ma conto tornino....quelle per copertoncino sono tornate, anche se quelle a prezzo pieno gli hanno dato un aumentino ai prezzi.:wacko:
Aggiornate la discussione intanto che tornano in offerta...o-o
 

Jet1972

Novellino
12 Aprile 2016
7
0
Visita sito
Bici
Pinarello GAN RS la rossa
Per chi ha già ricevuto le ruote, ma bisogna contattare la dogana una volta in Italia? O fanno tutto loro e te le ritrovi direttamente a casa?

x chi mi ha chiesto info mi scuso per il ritardo ma ho avuto impegni lavorativi e non sono riuscito più a rispondere.
A me sono arrivate senza contattare poste italiane. Ho solo pagato 47,5 euro di oneri doganali.
Imballo perfetto, curato e decisamente abbondante. Confermo la presenza di 4 tamponcini di ricambio (come quelli postati in foto da altro utente ), dell'anello per gruppo a 10v e degli sganci rapidi.
Le ruote paiono fatte molto bene, ora non resta che provarle.
Io ho acquistato le 38mm per copertoncino. Unica cosa che posso segnalare è che in fondo al cerchio manca un giro di nastro salvaraggi ed infatti, stupidamente, ho voluto provare una camera d'aria senza metterlo che si è puntualmente bucata. Colpa mia perchè non appena messo nastro la camera ha tenuto senza nessun problema.
Domattina le provo nella prima uscita e domenica vi faccio sapere qualcosa in più. Considerate però che non ho una grande esperienza di bici in generale e soprattutto che sono le mie prime ruote in carbonio.
Buone pedalate a tutti! o-o
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
tanto tanto tentato!!!
In stock hanno le 38 per tubolare che danno fino a 95kg e le 50 per copertoncino, fino a 100 kg.
io sono 97 ma ho letto che carbonio e copertoncino non vanno molto d'accordo.... ;nonzo%
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
tanto tanto tentato!!!
In stock hanno le 38 per tubolare che danno fino a 95kg e le 50 per copertoncino, fino a 100 kg.
io sono 97 ma ho letto che carbonio e copertoncino non vanno molto d'accordo.... ;nonzo%
No infatti, con il tuo peso userei solo tubolare se proprio vuoi. Però se fossi in te facendo due calcoli lascerei perdere....in fin dei conti si spendono 250€ delle ruote e minimo 50€ per una coppia di tubolari (di quelli scarsi) + 5-10€ per le prolunghe + soldi per il montaggio. Totale circa 350€.

Con quel budget ti prendi una coppia di ottime ruote in alluminio usate e sei a posto.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
No infatti, con il tuo peso userei solo tubolare se proprio vuoi. Però se fossi in te facendo due calcoli lascerei perdere....in fin dei conti si spendono 250€ delle ruote e minimo 50€ per una coppia di tubolari (di quelli scarsi) + 5-10€ per le prolunghe + soldi per il montaggio. Totale circa 350€.



Con quel budget ti prendi una coppia di ottime ruote in alluminio usate e sei a posto.



Mi sa che mi tocca darti ragione.... [emoji6]
Più che altro ero tentato perché anche molto belle esteticamente le 50mm . Peccato
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Ragazzi siete piu contagiosi dell' Ebola!Sono fortemente tentato per le 38 mm, posdedendo gia le basso e le alto profilo.. in piu oggi è il mio compleanno!Che faccio procedo?
vedi tu se ti possono essere utili...a meno che non fai 20mila km\anno quando cavolo le usi 3 paia di ruote? :mrgreen:
 

1976

Pedivella
16 Luglio 2010
354
23
nella cuccia del cane
Visita sito
Bici
non pervenuta
Arrivate!!!!ordinate lunedì sera consegnate ieri alle 12,che dire di più.ero convinto di aver ordinato le 50mm ed invece ho ordinato le 38mm,lo so sono un genio :-) questo pomeriggio ho portato la nuova bici dal meccanico e la prossima settimana le provo.ad ogni modo le ruote sembrano di buona qualità,se non saranno all altezza o se si romperanno presto non me ne farò un problema per 250 euro non divento povero,se poi finirò in maxilofacciale ve lo farò sapere :-)