[Video] Ma come guidi?

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Sul forum non si scrivono bestemmie, mi pare ovvio.

Si proprio non mi piace quello ,

Ho trovato di click di segnala abuso per eliminare quei fastidiosi messaggi bestemmie su mio youtube, spero che you tube fa presto a eliminare.

cmq bdc forum dobbiamo essere sempre bello e pulito il vero ciclismo international , il sig Ser pecora ha fatto bene e si regola per mi ha consigliato di non copiamo qui ogni idiozia scritta in giro in rete, sai fuori in rete ci sono peggiori di qui nostro d'oro forum bdc
 
Ultima modifica:

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Conteneva una bestemmia, non so se te ne sei accorto :wacko:

(io non mi son accorto, avevo fretta di leggere) Ho trovato di click di segnala abuso per eliminare quei fastidiosi messaggi bestemmie su mio youtube, finalmente il moderatore di you tube eliminato a questa persona!!!!
 
Ultima modifica:

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Lasciando stare quello che ha scritto Andrea240389, persona che racchiude nelle sue ultime due parole il suo quoziente intellettivo,
devo dire che quella strada in alcuni periodi diventa trafficata (scivoli per barche, gente che va a prendere il sole a Fusina,etc...) e cosa il furgone vuole fare il pelo a tutti barche , gente e ciclisti e queste scene di "ciclismo demens" sono all'ordine del giorno.

Io non stirerei mai nessuno, ma -per favore- fate anche voi in modo da non farvi mettere sotto.

L'attenzione che un automobilista-ciclista usa non può essere pretesa da chi è solo automobilista: non capisce le difficoltà , non capisce i pedali a sgancio rapido, etc.... Ma , non essendo esso un ciclista, forse è pure giusto che non capisca queste cose....



Appunto, si quella la strada di via Moranzani fino arrivare è quasi chiusa, il furgone come si può muovere con lo fa per necessita a oltre a 80 kmh? e va un pelo a noi ciclisti?

Anzi come hai detto giusto che "quella strada in alcuni periodi diventa trafficata (scivoli per barche, gente che va a prendere il sole a Fusina,etc...)" il furgone cosa a fare con alta velocita? la strada è Limite 50kmh, noi i ciclisti non andiamo mai oltre a 50kmh. Nel senso che dal verso opposto a quello percorso dagli passanti di pochi automobili, ci sia solo un campeggio e che la strada sbocchi sulla laguna di Venezia. Ed in più quella sempre di Via Moranzani è una strada MOLTO frequentata da ciclisti in allenamento che si dilettano in treni e (ventagli brevi max 10 secondi) , poi attorno nel senso andare su e giù per la stessa strada, che è molto allenante e le velocità sempre essere molto elevate da 35/40/45kmh. mai sopra a 50kmh, solo si finale a 300m a chiusa strada per volate sprint sopra da 50/60kmh. In effetti qui intorno non ci sono strade analoghe ma i ciclisti non preferiscono andare per le strade diverse di altre zone dove ci sono molti semafori, molti incroci e traffico etc,,, e ancora altra zona nessun frequentata da ciclisti!!

L’auto ha tre pedali frizione FRENO e acceleratore. Lui ha la testa e il suo piede tiene l’acceleratore.
 
Ultima modifica:

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
be'che c é'di strano? l'auto ha fatto un pelo, cosa abbastanza normale.
la colpa e'vostra. si va in fila indiana. se si danno i cambi si cerca di farlo il piu'possibile verso dx.
se poi credete di essere ad una tappa del giro o tdf e'un altro conto..

sei troppo comodo , allora lasciamo a parte del giro o tdf.

L’auto ha tre pedali frizione FRENO e acceleratore. Il suo piede tiene l’acceleratore e perché ???

Di cosa hai detto: “be'che c é'di strano?” “cosa abbastanza normale”

la ripeto: Gli automobili hanno tre pedali, frizione freno e acceleratore, perche il suo piede non ha voluto di usare il secondo pedale? (freno) , cosi e se per caso un bimbo bici con tre ruote sbaglia , va la strada e va al centrale poi torna subito a destra… allora mentre l'auto fa ugualmente un pelo al bimbo? hai detto di Cosa abbastanza normale?
 
Ultima modifica:

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
E intanto a Bournemouth, in Inghilterra, un ciclista che ha investito una bimba di 9 anni sulle strisce pedonali, causandole una frattura alla scatola cranica e due settimane di ospedale in terapia intensiva, è stato condannato a 1 anno di reclusione.
Il ciclista viaggiava a 30 miglia orarie, era passato con il semaforo rosso e non si era fermato a prestare soccorso dopo l'impatto, fuggendo, salvo poi costituirsi il giorno seguente.
Qui l'articolo del Daily Mail.
 

lcecchetto

Pedivella
15 Novembre 2011
449
14
Mestre
Visita sito
Bici
Kuota Kebel, Felt B2 (TT), Bianchi Rekord 74, Bottecchia Bs430, Fondriest (CX), Atala Gs '87,...
Onestamente non si capisce cosa sia successo, e ascoltando le voci in sottofondo sembra che la macchina fosse ferma.... quindi non comprendo quale possa essere l 'errore di manovra.
Tra l'altro sembra che il ciclista abbia tamponato l'auto, ed avendolo fatto sulla sx del veicolo, non credo l'auto fosse al centro della carreggiata...

Se hai altre informazioni spiegami meglio come è avvenuto l'incidente.
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Onestamente non si capisce cosa sia successo, e ascoltando le voci in sottofondo sembra che la macchina fosse ferma.... quindi non comprendo quale possa essere l 'errore di manovra.
Tra l'altro sembra che il ciclista abbia tamponato l'auto, ed avendolo fatto sulla sx del veicolo, non credo l'auto fosse al centro della carreggiata...

Se hai altre informazioni spiegami meglio come è avvenuto l'incidente.

sembra il ciclistica abbia tamponato l'auto, sembra andava troppo a sx ? ma con tutta erbace? credo che non puo essere cosi, oppure quindi UN CICLISTA CHE SBAGLIA MANOVRA RISCHIA DI MORIRE o no, vediamo sentire i ciclisti testimoni... e poi scrivere qui
 
Ultima modifica:

lcecchetto

Pedivella
15 Novembre 2011
449
14
Mestre
Visita sito
Bici
Kuota Kebel, Felt B2 (TT), Bianchi Rekord 74, Bottecchia Bs430, Fondriest (CX), Atala Gs '87,...
sembra il ciclistica abbia tamponato l'auto, sembra andava troppo a sx? ma con erbace? credo che non puo essere cosi, oppure quindi UN CICLISTA CHE SBAGLIA MANOVRA RISCHIA DI MORIRE o no, vediamo sentire i ciclisti testimoni... e poi scrivere qui

Non voglio sparare sentenze, ma mi sembra plausibile supporre che vi fosse un gruppo di ciclisti, l'auto sul ciglio della strada ferma, e che uno dei cicilisti non abbia visto l'auto o non abbia notato il segnale di chi lo precedeva, proprio perchè il gruppo gli nascondeva la visuale.

E' capitato ad un mio conoscente che ha deciso di mettersi silenziosamente a ruota di uno , il quale non ha segnalato un ostacolo (non sapeva di essere diventato "un gruppo" in virtù dell'arrivo di un ciucciaruota)... e lui ci è cozzato contro.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Domenica scorsa avremmo superato ampiamente la quota ciclisti uccisi dalle auto in UK, più di venti in rigida fila indiana, anche perché si andava a più di 40 km/h, in un perfetto rettilineo un'auto in fase di sorpasso è arrivata frontalmente alla fila i primi sono andati nella cunetta per evitarla chi altri nelle retrovie si sono tamponati, tutto si è risolto con molte imprecazioni irripetibili e qualche abrasione.
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Non voglio sparare sentenze, ma mi sembra plausibile supporre che vi fosse un gruppo di ciclisti, l'auto sul ciglio della strada ferma, e che uno dei cicilisti non abbia visto l'auto o non abbia notato il segnale di chi lo precedeva, proprio perchè il gruppo gli nascondeva la visuale.

E' capitato ad un mio conoscente che ha deciso di mettersi silenziosamente a ruota di uno , il quale non ha segnalato un ostacolo (non sapeva di essere diventato "un gruppo" in virtù dell'arrivo di un ciucciaruota)... e lui ci è cozzato contro.

si capisco, questa la strada è divieto di sosta, automobilista che sbaglia una parcheggia rischia di uccidere.