cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
:angrymod:



si ricomincia?



no infatti, hai ragione....evito ddi rispondere a Guido, altrimenti il thread viene chiuso di nuovo.

ho semplicemente condiviso la mia esperienza positiva su un prodotto provato ieri per la prima volta......poi ognuno trae le proprie conclusioni e decide se provarlo o meno
argomento chiuso o-o


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Luna piena ? Menarca ? Prendiamo la vita con piú tranquillità. Comunque [MENTION=37809]talpa[/MENTION] io ne faccio uso da un po sui pancakes alternandolo allo sciroppo di acero e mi piace molto. Uso anche i flav drops e vado matto per quello al toffee, faranno male? Chi cacchio se ne frega, si schiatta una volta sola. Purtroppo questo thread rispecchia quello che si vive tutti i giorni, al semaforo, al supermercato, al lavoro, porca vacca ridete di piu, trom..ate di piú, piangete di piu, ma soprattutto siate piú leggeri nel vostro modo di vivere e di porvi al mondo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Luna piena ? Menarca ? Prendiamo la vita con piú tranquillità. Comunque [MENTION=37809]talpa[/MENTION] io ne faccio uso da un po sui pancakes alternandolo allo sciroppo di acero e mi piace molto. Uso anche i flav drops e vado matto per quello al toffee, faranno male? Chi cacchio se ne frega, si schiatta una volta sola. Purtroppo questo thread rispecchia quello che si vive tutti i giorni, al semaforo, al supermercato, al lavoro, porca vacca ridete di piu, trom..ate di piú, piangete di piu, ma soprattutto siate piú leggeri nel vostro modo di vivere e di porvi al mondo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk



o-o o-o o-o

ps: io invece vado matto per i Flavdrops alla mela verde....nell'acqua fredda+TIC sono il top ;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
:angrymod:

si ricomincia?

Lungi da me :rosik:
Permettetemi solo di ricordare, come hai fatto del resto tu già in altre occasioni, che, nel momento in cui si sceglie di scrivere su un forum, si devono accettare le reazioni che i propri post possono suscitare o-o
Come ho scritto poco fa, ho iniziato a seguire in modo assiduo questo topic da poco. Ho subito notato che spesso chi posta, poi non accetta alcun tipo di discussione in merito a ciò che ha postato.
A questo punto mi risulta molto difficile quotare.
Non credo che questo sia lo spirito del forum.
Ovviamente questo è il mio modesto parere.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Luna piena ? Menarca ? Prendiamo la vita con piú tranquillità. Comunque [MENTION=37809]talpa[/MENTION] io ne faccio uso da un po sui pancakes alternandolo allo sciroppo di acero e mi piace molto. Uso anche i flav drops e vado matto per quello al toffee, faranno male? Chi cacchio se ne frega, si schiatta una volta sola. Purtroppo questo thread rispecchia quello che si vive tutti i giorni, al semaforo, al supermercato, al lavoro, porca vacca ridete di piu, trom..ate di piú, piangete di piu, ma soprattutto siate piú leggeri nel vostro modo di vivere e di porvi al mondo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Finalmente qualcuno che lo dice apertamente... In sto forum, io compreso sopratutto in passato, si cerca di controllare tutto con la ragione... In pratica i sensi vengono soppressi in favore della ragione.... Tutto controllato... È vero che le cose razionali tante volte vanno meglio ma di sicuro non permettono di vivere la vita con felicità.
É un po' come stare a guardare le spese al centesimo e privarsi dei piccoli piaceri... Di sicuro risparmi ma poi alla fine vivi peggio
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Luna piena ? Menarca ? Prendiamo la vita con piú tranquillità. Comunque [MENTION=37809]talpa[/MENTION] io ne faccio uso da un po sui pancakes alternandolo allo sciroppo di acero e mi piace molto. Uso anche i flav drops e vado matto per quello al toffee, faranno male? Chi cacchio se ne frega, si schiatta una volta sola. Purtroppo questo thread rispecchia quello che si vive tutti i giorni, al semaforo, al supermercato, al lavoro, porca vacca ridete di piu, trom..ate di piú, piangete di piu, ma soprattutto siate piú leggeri nel vostro modo di vivere e di porvi al mondo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Permettimi di dissentire.
E’ un forum. Questo è un topic sull’alimentazione.
Se uno scrive quello che ha mangiato; quello che mangia; suggerisce un prodotto; chiede lumi su un altro prodotto… trovo naturale che ci sia chi approva e chi critica. Finchè il tutto viene fatto con educazione e pacatezza, non vedo il problema.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Luna piena ? Menarca ? Prendiamo la vita con piú tranquillità. Comunque [MENTION=37809]talpa[/MENTION] io ne faccio uso da un po sui pancakes alternandolo allo sciroppo di acero e mi piace molto. Uso anche i flav drops e vado matto per quello al toffee, faranno male? Chi cacchio se ne frega, si schiatta una volta sola. Purtroppo questo thread rispecchia quello che si vive tutti i giorni, al semaforo, al supermercato, al lavoro, porca vacca ridete di piu, trom..ate di piú, piangete di piu, ma soprattutto siate piú leggeri nel vostro modo di vivere e di porvi al mondo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

che il mondo sappia che mi sto autocensurando, per rispetto di chi vive solo per scrivere su questo 3d :))):
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Sei giovane di questo thread, purtroppo molte volte si va oltre a semplci critiche e per questo si tende a stare sulla difensiva (parlo per esperienza diretta). Il mio post non era diretto a te nello specifico ma in generale, qualcuno addirittura non posta piú per evitare problemi.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
che il mondo sappia che mi sto autocensurando, per rispetto di chi vive solo per scrivere su questo 3d :))):

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non vorrai mica dirmi che punti a questo nuovo avatar!

19940479-Bambini-giocattoli-martello-di-plastica-su-sfondo-bianco-Archivio-Fotografico.jpg
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Sei giovane di questo thread, purtroppo molte volte si va oltre a semplci critiche e per questo si tende a stare sulla difensiva (parlo per esperienza diretta). Il mio post non era diretto a te nello specifico ma in generale, qualcuno addirittura non posta piú per evitare problemi.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ti riferisci a me? Immagino di sì....
Purtroppo credo anche io che si arrivi alla inevitabile conclusione di non postare più.
Mi spiace perchè io, postando alcune mie abitudini alimentari, ho poi avuto modo, tramite le opinioni degli utenti, di fare alcune riflessioni e di apportare qualche cambiamento.
Come dicevo prima, è ormai la prassi che, quando a fare delle osservazioni sono io, ottenga reazioni quanto meno opinabili. La stortura sta nel fatto che le mie opinioni non sono mai state espresse "a caso", ma solo come repliche alle "abitudini alimentari" che ciascuno ha deliberatamente scelto di pubblicare.
Avanti di questo passo, il topic rischia di perdere la sua motivazione.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
visto che siamo nella stagione, anche le arance sono buone nell'insalata (sopratutto di radicchio e finocchio crudo)+aceto balsamico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.