cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Nono aspetta... Forse non lo hai mai assaggiato, forse perché ha poche pro... O forse non intendiamo la stessa cosa...

Io intendo quello della Nestlé, il latte condensato. Soprannominato la libidine degli dei.



ho preso proprio quello....assaggiato e buttato....veramente vomitevole.
degustibus ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
esatto!

però è importante distinguere tra "grosso" e "grasso"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, il fatto è chi è magro anche se muscoloso soprattutto oggi viene considerato quasi al pari dei sedentari storti...
Alla fine sotto i jeans che ci siano muscoli o ciccia poco cambia, magro rimani.
E la bici si sa che in quanto a sviluppo di spalle e torace vale poco...
Il fisico dei passisti é già più decente però
Il peggio del peggio sono i podisti...
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Complimenti per il giretto:wacko:o-oo-o

mi associo ai complimenti.....niente male un chilometraggio del genere, sopratutto in questa stagione o-o


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie, mi hanno portato a fare il giro del lago di como, lunghetto ma non impegnativo come dislivello. E comunque, visto che siamo a febbraio, il ritmo non era forsennato:mrgreen:
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Si, il fatto è chi è magro anche se muscoloso soprattutto oggi viene considerato quasi al pari dei sedentari storti...
Alla fine sotto i jeans che ci siano muscoli o ciccia poco cambia, magro rimani.
E la bici si sa che in quanto a sviluppo di spalle e torace vale poco...
Il fisico dei passisti é già più decente però
Il peggio del peggio sono i podisti...
Ehm io faccio 100km a settimana in media di corsa (da 80 min a 120 in preparazione) e il mio fisico mi piace. Sono 188 per 80kg con il 8% di grasso (forse qualcosa meno ora che sono in preparazione). TI ASPETTO FUORI SE HAI CORAGGIO, W I PODISTI !!!!!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Ehm io faccio 100km a settimana in media di corsa (da 80 min a 120 in preparazione) e il mio fisico mi piace. Sono 188 per 80kg con il 8% di grasso (forse qualcosa meno ora che sono in preparazione). TI ASPETTO FUORI SE HAI CORAGGIO, W I PODISTI !!!!!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Si vabbè intendevo la maggioranza...
O tutti armadi su sto forum eh
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Io sono un passista..Anzi mi definisco così.. ho le gambe grosse per genetica, sopra sono magro ma non piccolo.. Comunque ognuno deve stare bene con se stesso secondo me! Poi vabbè deve pure piacere al/alla partner, ma qui siamo su un altro discorso :mrgreen:

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.