cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.650
13.642
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Bè alla fine basta fare 1500kcal di surplus... Con 2 etti di burro di arachidi e qualche shaker sei a posto.
Poi partiva da un valore di estremo sottopeso.
Evidentemente assimila molto ahah

ha assimilato molto perché partiva da situazione di sottopeso ed estrema debolezza...molto meglio ora o-o

[MENTION=37809]talpa[/MENTION] sarebbe ora di togliere un bel po' di polveri (tutte :mrgreen:) e proteine in genere
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ok, però, come ho scritto sotto, mi sembrava di avere capito che avesse messo sostanzialmente moltissima massa magra.

Per questo ero meravigliato.

Magari ho capito male io ed ha semplicemente aumentato la massa in generale.



Ha aumentato tutto, com'è normale che sia.
Basta con sta storia del voglio aumentare, ma solo la massa muscolare... fatevi delle pinte di follistatina o mettetevi il cuore in pace...! No se puede... [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Si ma faceva anche palestra... Come quando si cala non si perde solo grasso quando si aumenta non si mette solo grasso, ha preso parecchio muscolo grazie a proteine e palestra
o-o
Mio cognato è un patito della palestra e nell’ultimo anno si è fissato con l’aumentare la massa magra (e non solo). E’ aumentato di bestia, però non a quei livelli.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.650
13.642
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Si ma faceva anche palestra... Come quando si cala non si perde solo grasso quando si aumenta non si mette solo grasso, ha preso parecchio muscolo grazie a proteine e palestra

puoi prendere tutte le pro che vuoi ma muscolo in 3 mesi ne metti su poco...certo lui partiva da dati infimi e quindi ne avrà messo più del normale ma la possibilità di sviluppare tanto o poco la massa muscolare è soprattutto una questione ormonale e genetica.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
o-o
Mio cognato è un patito della palestra e nell’ultimo anno si è fissato con l’aumentare la massa magra (e non solo). E’ aumentato di bestia, però non a quei livelli.
Bhe come tutti... claudio è un caso su 1000 ma xke era a 38kg
È molto piu difficle partire da 70kg e arrivare ad 80 puliti
... usque ad finem ...
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
o-o
Mio cognato è un patito della palestra e nell’ultimo anno si è fissato con l’aumentare la massa magra (e non solo). E’ aumentato di bestia, però non a quei livelli.

Direi per fortuna non a quei livelli...20kg su 50 sono il 40% in più.
L apparato scheletrico necessita di mesi e anni per abituarsi a variazioni di peso molto più basse.
È come se camminasse con uno zaino zavorrato.
Sarebbe meglio se piano piano iniziasse a passeggiare per abituare con calma i tendini e le articolazioni al nuovo peso.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
col permesso di [MENTION=37809]talpa[/MENTION] visto che l'ha già postato altrove

10 chili in un anno, poi 22 in 3 mesi
eccezionale, questo significa lavorare sodo
o-oo-oo-o

BIA appena fatta.

in poco più di 3 mesi ho messo su 12 kg di massa muscolare.....dopo la domanda della dietista se assumo ''sostanze'' la sua ipotesi è che evidentemente assimilo molto :asd:

la massa grassa è salita quasi al 13% :wacko: ma c'era da aspettarselo.

comunque in generale sono soddisfatto.......adesso l'ideale sarebbe mantenere il peso e arrivare in estate al 5-6% o-o
Immagine.png
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.650
13.642
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
col permesso di [MENTION=37809]talpa[/MENTION] visto che l'ha già postato altrove

10 chili in un anno, poi 22 in 3 mesi
eccezionale, questo significa lavorare sodo
o-oo-g]

In effetti da ottobre in poi la crescita è stata esponenziale! Non l'avevo notato
Si vede che i gainer di nuova generazione fanno miracoli 😃
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
torniamo a parlare di alimentazione umana va

colazione
acqua cannella zucchero farina di riso orzo mandorle nocciole (viene bene anche con la sola acqua, il latte era finito)

2h tranquille in bici
post acqua e zucchero
2 panini con mamellata di fichi

spuntino
a occhio 60-70gr di lonzino

pranzo
patate al forno, frittata con 3 uova

sputino
cioccolata, un paio di arance, semi di zucca

cena
riso/pasta e lenticchie
varie ed eventuali (formaggio o yogurt con miele, o qualche biscotto o una bella spremuta)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
A sto punto, sono curioso però!
Che diavolerie si è mangiato per aumentare di 22 kg in 3 mesi??? ;nonzo%

con un fabbisogno di ca. 3000 e un introito di 5000 ero attorno a 2000 cal./giorno in surplus.....considerando che per aumentare di un chilo ci vogliono circa 7000 calorie (7000:2000= 1 kg di aumento in 3,5 giorni) i conti tornano eccome.....sempre che anche la matematica non sia considerata illegale da [MENTION=12152]gx2[/MENTION] :mrgreen:

La diavoleria di circa 5000 cal e poi tieni conto che partiva da 55 kg quindi sotto peso

infatti o-o

col permesso di [MENTION=37809]talpa[/MENTION] visto che l'ha già postato altrove

10 chili in un anno, poi 22 in 3 mesi
eccezionale, questo significa lavorare sodo
o-oo-oo-o



grazie, grazie.....gentilissimo, sono quasi commosso da tutto questo tuo affetto oggi :eek: o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
con un fabbisogno di ca. 3000 e un introito di 5000 ero attorno a 2000 cal./giorno in surplus.....considerando che per aumentare di un chilo ci vogliono circa 7000 calorie (7000:2000= 1 kg di aumento in 3,5 giorni) i conti tornano eccome.....sempre che anche la matematica non sia considerata illegale da [MENTION=12152]gx2[/MENTION] :mrgreen:

praticamente non caghi da ottobre :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.