Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ale4646

Novellino
15 Febbraio 2016
35
12
Ravenna
Visita sito
Bici
Sworks Tarmac
ieri sera alle 23 ho fatto la mia prima apparizione su zwift facendo una gara di 42 km circa a londra... mi son divertito molto...unico problema finita la gara non mi ha salvato nessun progresso ne risultato...come se non avessi fatto nulla...cosa sbaglio? :(
 

LGCV

Pignone
23 Dicembre 2015
223
13
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc + rulli + Bianchi via Nirone 7
Io non riesco a finire gli allenamenti, dopo circa un'ora smette di ricevere il segnale dai sensori

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
ieri sera alle 23 ho fatto la mia prima apparizione su zwift facendo una gara di 42 km circa a londra... mi son divertito molto...unico problema finita la gara non mi ha salvato nessun progresso ne risultato...come se non avessi fatto nulla...cosa sbaglio? :(

Hai cliccato "save and exit" quando hai finito?
Se vai su https://my.zwift.com/ dovresti trovare i tuoi esercizi,inoltre ,in "settings", hai la possibilità di accoppiare account di Strava in modo da avere l'upload in automatico anche lì
 

Allegati

  • Schermata 2017-01-22 alle 20.58.41.png
    Schermata 2017-01-22 alle 20.58.41.png
    62,2 KB · Visite: 30

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
ieri sera alle 23 ho fatto la mia prima apparizione su zwift facendo una gara di 42 km circa a londra... mi son divertito molto...unico problema finita la gara non mi ha salvato nessun progresso ne risultato...come se non avessi fatto nulla...cosa sbaglio? :(

Hai cliccato "save and exit" quando hai finito?
Se vai su https://my.zwift.com/ dovresti trovare i tuoi esercizi

Aggiungo: se a fine sessione non si salva, non si troverà traccia sul sito di Zwift, ma è comunque possibile recuperare i dati perchè vengono salvati anche localmente, nella cartella \Documenti\Zwift\Activities.

E' quindi possibile caricare i dati altrove, su Strava per esempio.
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Hai messo il peso giusto ?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Si certo sono 72 kg etto più etto meno :)

Un'altra cosa:mentre giro per le strade di zwift come faccio dal pc a cambiare inquadratura della camera?esiste solo la classica da dietro?insomma quali tasti del pc devo usare per smanettare un pò?
 
Ultima modifica:

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Ragazzi una domanda. Ogni volta che gioco in zwift ho la sensazione che il rullo sia poco duro. Cioè non metto mai giù il 34. Sempre con il 50. In caso di salita 50x20 ma il più delle volte 50x11 ed è un po' lontano dalla realtà in quanto in strada raramente spingo il 50x11 senza problemi per lunghe distanze. C'è qualche settaggio per renderlo un po' più reale ?
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.982
3.675
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ieri mi ero iscritto alla gara ad handicap delle 17,00, con partenza, per il mio gruppo (quello degli scarsi) alle 17,15.... Solo che per un contrattempo sono riuscito a collegarmi solo alle 17,05... Però credo troppo tardi, perché non mi ha più permesso di partecipare...
Sicuramente, anche se il gruppo di appartenenza parte ad orari successi vi bisogna essere pronti e collegati già da subito...
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.982
3.675
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ragazzi una domanda. Ogni volta che gioco in zwift ho la sensazione che il rullo sia poco duro. Cioè non metto mai giù il 34. Sempre con il 50. In caso di salita 50x20 ma il più delle volte 50x11 ed è un po' lontano dalla realtà in quanto in strada raramente spingo il 50x11 senza problemi per lunghe distanze. C'è qualche settaggio per renderlo un po' più reale ?

Nell'app dell'iPhone c'è la regolazione... Non so da PC, ma penso di si...
 

LGCV

Pignone
23 Dicembre 2015
223
13
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc + rulli + Bianchi via Nirone 7
Il mio risultato watt /kg è 2,8 da vera schiappa.... Meglio che di gare non ne faccia proprio 😁😜

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.