Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Volendo installare una versione precedente dell'aggiornamento, i dato relativi alle uscite restano salvati o vanno persi?
Di solito perdi tutto e devi ricominciare da zero: lingua, dati utente profili, sensori ecc.
Ovviamente con un backup preventivo si risolve in pochi minuti.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.366
217
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Mi dici qual'è la cartella o file che he contiene l'abbinamento dei sensori e dello smartphone.. Credevo fosse in setting ma rimettendo il file setting mi ritornano solo le schermate.. Che già non è poco
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Volendo installare una versione precedente dell'aggiornamento, i dato relativi alle uscite restano salvati o vanno persi?

ti posso confermare, avendolo sperimentato :cry:,come già comunque ti ha detto [MENTION=19851]carbal54[/MENTION], quanto fai il downgrade si perde tutto e devi reinpostare tutto da capo perchè all'accensione l'edge è come nuovo

o-o
 

pool84

Pignone
11 Gennaio 2010
233
2
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1, cambio campagnolo chorus 10v, ruote mavic cosmic sl
ti posso confermare, avendolo sperimentato :cry:,come già comunque ti ha detto [MENTION=19851]carbal54[/MENTION], quanto fai il downgrade si perde tutto e devi reinpostare tutto da capo perchè all'accensione l'edge è come nuovo

o-o

Allora per il momento evito di aggiornare, sperando al più presto per l'uscita della versione 11.0 che risolve i problemi di altimetria
 

pool84

Pignone
11 Gennaio 2010
233
2
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1, cambio campagnolo chorus 10v, ruote mavic cosmic sl
Ovviamente ognuno decide con la propria testa, ma non mi sembra che un copia/incolla sia una procedura complicata che possa spaventare. o-o

carlo

Cioè tu mi dici che collego il 520 al pc, copio tutte le cartelle e i file, installo l'aggiornamento che voglio e poi incollo tutti i file e le cartelle copiate e ho risolto.
Oppure c'è qualche file che non devo andare a incollare, essendo quello dell'aggiornamento alla versione precedente?
 

pool84

Pignone
11 Gennaio 2010
233
2
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1, cambio campagnolo chorus 10v, ruote mavic cosmic sl
Conosco gente che chiama l'elettricista per sostituire le lampadine dei lampadari di casa... quindi tutto può essere....

No, arrivare a questo punto no.
Però voglio evitare di fare casini e perdere tutti i file, ma soprattutto tutte le configurazioni del display
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Se dicessi cortesemente quale cartelle o file ripristinare sarebbe cosa gradita..

Se usaste la funzione "cerca", il 99,9999% delle cose sono state già scritte :angrymod:

:yoga:gandalf: Comunque:

I file importanti da ricopiarsi sul computer sono:
  1. Settings.fit
  2. Totals.fit
  3. Tutti i file che ci sono nella cartella Sports

Dopo l'upgrade oppure il downgrade, questi file vanno ricopiati NON nelle cartelle originali, ma nella cartella "NewFiles", anche tutti insieme. Solo così verranno ripristinati.

carlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.