Garmin Edge 820

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Io sto tentando di fare l'aggiornamento ma si blocca sempre in "convalida aggiornamento 84%",
Ed è già la terza volta, adesso è più di un ora che é fermo li. ....

Sent from my SM-N910F using BDC-Forum mobile app
dovresti fare tutto in un paio di minuti... è evidente che c'è qualcosa che non va... magari i server di garmin.... riprova domani... o stasera...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

montvallier

Novellino
15 Settembre 2010
39
3
Varese
Visita sito
Bici
CUBE Litening C:62 Race Disc
dovresti fare tutto in un paio di minuti... è evidente che c'è qualcosa che non va... magari i server di garmin.... riprova domani... o stasera...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Oddio, un paio di minuti è riduttivo. Appena acceso, il mio mi ha chiesto l'aggiornamento alla versione 5.1 e ci ha messo 1,5h, poi dalla 5.1 alla 5.2 effettivamente ci ha messo poco. Dipende da che versione sta partendo secondo me

Sent from my xperia Z5 (con ANT+ incorporato :-D)
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
io ci avevo messo tanto quando c'è stato l'aggiornamento mappe un paio di mesi fa... cmq può essere... a me è capitato lostesso con un'aggiornamento del 520... provato il giorno dopo e tutto è andato bene...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

BykeBoy

Finest Сasual Dating - Real-life Females
13 Febbraio 2008
310
12
Usa
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Neanche oggi andava. ..poi l'ho collegato via cavo al pc e da garmin express ha fatto subito l'aggiornamento. ....bohhhhh.
Nella sezione aggiornamenti dice che ho la mappa delle piste ciclabili in Europa 2016.20 e mi chiede in Opzioni mappa se la voglio reinstallare cosa significa? La devo reinstallare oppure no?

Sent from my SM-N910F using BDC-Forum mobile app
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Neanche oggi andava. ..poi l'ho collegato via cavo al pc e da garmin express ha fatto subito l'aggiornamento. ....bohhhhh.
Nella sezione aggiornamenti dice che ho la mappa delle piste ciclabili in Europa 2016.20 e mi chiede in Opzioni mappa se la voglio reinstallare cosa significa? La devo reinstallare oppure no?

Sent from my SM-N910F using BDC-Forum mobile app

No, Express vede la versione della mappa, ma il file sullo strumento potrebbe essere corrotto e la mappa non funzionare (tipo richieste continue di attivazione) per cui ti viene offerta la possibilità di re-installarla. Se la mappa funziona non devi re-installare niente.

carlo
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Neanche oggi andava. ..poi l'ho collegato via cavo al pc e da garmin express ha fatto subito l'aggiornamento. ....bohhhhh.
Nella sezione aggiornamenti dice che ho la mappa delle piste ciclabili in Europa 2016.20 e mi chiede in Opzioni mappa se la voglio reinstallare cosa significa? La devo reinstallare oppure no?

Sent from my SM-N910F using BDC-Forum mobile app
...in impostazioni < mappa avanzate puoi vedere che versione di mappa è installata e quindi decidere se installare le nuove o no...nel corso dell'anno sono state rilasciate delle versioni aggiornate ma sappi che che occorre una buona connessione pinpernet e almeno un paio d'ore di download....o-o...
 

BykeBoy

Finest Сasual Dating - Real-life Females
13 Febbraio 2008
310
12
Usa
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Ok grazie! Comunque dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione 5.20 calcolare il percorso round trip to già provato più volte non mi dà mai il dislivello totale mentre solo ieri avevo provato e mi dava il dislivello di ognuno dei tre percorsi è possibile che ci sia qualche impostazione o è probabile che sia di nuovo un problema dovuto all'aggiornamento?

Sent from my SM-N910F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Domandina :mrgreen:
Una volta avviato round trip, se volessi che so a metà percorso sospendere tutto e continuare l'uscita, è possibile farlo senza che l'820 continui a ricalcolare il percorso?? ;nonzo%
Oggi mi sono fermato e ho provato a sospendere round trip senza terminare la corsa ma, senza successo! :cry:
E' possibile secondo voi?? o-o
 

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
29
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Ok grazie! Comunque dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione 5.20 calcolare il percorso round trip to già provato più volte non mi dà mai il dislivello totale mentre solo ieri avevo provato e mi dava il dislivello di ognuno dei tre percorsi è possibile che ci sia qualche impostazione o è probabile che sia di nuovo un problema dovuto all'aggiornamento?

Sent from my SM-N910F using BDC-Forum mobile app

Ciao, io ho il firmware 5.2, ho provato i percorsi round-trip e mi riporta sia la distanza che il dislivello. Se non ricordo male distanza a sinistra e dislivello a destra. Impiega qualche minuto per trovarli...ne trova tre di solito.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Domandina :mrgreen:
Una volta avviato round trip, se volessi che so a metà percorso sospendere tutto e continuare l'uscita, è possibile farlo senza che l'820 continui a ricalcolare il percorso?? ;nonzo%
Oggi mi sono fermato e ho provato a sospendere round trip senza terminare la corsa ma, senza successo! :cry:
E' possibile secondo voi?? o-o
si... puoi fermare il navigatore quando ti pare durante una corsa... ti basta andare sulla mappa e pigiare la X... oppure anche dal menu a tendina se non ricordo male... e se hai bisogno puoi anche richiamare il percorso... ti basta tornare alla home... apri il navigatore e rilanci il percorso desiderato... ovviamente ci sono sempre io soliti tempi di calcolo...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

BykeBoy

Finest Сasual Dating - Real-life Females
13 Febbraio 2008
310
12
Usa
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Si si lo so che trova tre ,ma da quando ho fatto aggiornamento non mi da più il dislivello dei percorsi che trova ma solo la distanza. .....magari provo a reinstallare le mappe. ....non so se servirà a qualcosa

Sent from my SM-N910F using BDC-Forum mobile app
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Scusate ma la staffa a sbalzo per l'820 è più corta rispetto alla classica per il garmin 800?