Garmin Edge 820

bedam2003

Novellino
11 Settembre 2015
40
1
Visita sito
Bici
giant propel advanced 2017
a sto punto mi resta da capire se le hanno inserite anche sul 1000 e poi si decide....il 1000 lo riprenderei per le dimensioni....grande con 10 campi visibili....
 

bedam2003

Novellino
11 Settembre 2015
40
1
Visita sito
Bici
giant propel advanced 2017
Si android....
Secondo me per ogni dispositivo è possibile la visualizzazione...

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

Guarda, mio fratello attualmente ha 810 e dice che non trova il modo di vederle.... Io vendetti il 1000 perché non mi andava giù che non le visualizzasse... Ricominciai ad usare fenix 3 hr per le uscite ma lo schermo è piccolo... Troppo piccolo....
 

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Guarda, mio fratello attualmente ha 810 e dice che non trova il modo di vederle.... Io vendetti il 1000 perché non mi andava giù che non le visualizzasse... Ricominciai ad usare fenix 3 hr per le uscite ma lo schermo è piccolo... Troppo piccolo....
Io ricordo che la visualizzazione delle zone la vidi dopo un l'aggiornamento dell'app del telefono anche con il 520...


Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Un paio di domande:
  1. Ho una mappa con estensione .img come faccio ad inserirla? Sull'810 la mettevo su scheda esterna, qui vedo che le mappe sono nella cartella garmin.
  2. E' possibile cancellare il file Records.fit presente nella cartella records o crea problemi? Lo chiedo perchè ci sono valori sballati in quanto ho avuto problemi col cardio e c'è record frequenza massima 240 :D
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ho appena aggiornato l'820 al firmware 5.20, e il touch mi sembra migliore della versione per il firmware 5.10 (non che ci volesse poi molto), ma mi sembra che ci sia stato un lieve peggioramento rispetto alla patch che avevo scaricato da qua. Qualcuno mi può confermare questa sensazione? Inoltre se rimetto dentro quella il Garmin la prende, o mi dice che esiste già una versione più aggiornata? (o, peggio, si impalla?):cry

pensavo che upgrade fosse quel file ma anche secondo me va peggio ,
con i guanti in pile non funziona e stamani neppure con i guanti da mtb , effettivamente è molto comodo :angrymod: mentre segui una traccia vai fuori rotta e fintanto non ti fermi sfili un guanto e gli dai una ditata è tutto impiantato..in particolare con -2 gradi..


PS seguito traccia a schermo accesso dopo tre ore ed è andato in stanby x fine batteria .
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
pensavo che upgrade fosse quel file ma anche secondo me va peggio ,
con i guanti in pile non funziona e stamani neppure con i guanti da mtb , effettivamente è molto comodo :angrymod: mentre segui una traccia vai fuori rotta e fintanto non ti fermi sfili un guanto e gli dai una ditata è tutto impiantato..in particolare con -2 gradi..


PS seguito traccia a schermo accesso dopo tre ore ed è andato in stanby x fine batteria .
con quanta batter sei uscito???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
con quanta batter sei uscito???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pare un consumo anomalo della batteria, io con 2h e passa l'avevo al 90% con bluetooth collegato ed attivo col telefono.
Da questo punto di vista nettamente meglio dell'810.

Un paio di domande:
  1. Ho una mappa con estensione .img come faccio ad inserirla? Sull'810 la mettevo su scheda esterna, qui vedo che le mappe sono nella cartella garmin.
  2. E' possibile cancellare il file Records.fit presente nella cartella records o crea problemi? Lo chiedo perchè ci sono valori sballati in quanto ho avuto problemi col cardio e c'è record frequenza massima 240 :D
Nessuno sa aiutarmi su queste 2 info?
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Pare un consumo anomalo della batteria, io con 2h e passa l'avevo al 90% con bluetooth collegato ed attivo col telefono.
Da questo punto di vista nettamente meglio dell'810.


Nessuno sa aiutarmi su queste 2 info?
dovresti leggere le pagine di questa discussione... se guardi parecchie pagine indietro e ti armi di pazienza... c'è chi le ha sostituite... e spiegavo come fare...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
anche secondo me... io con tutto acceso e navigatore ho fatto 10 ore e avevo ancora il 25 %!!! come autonomia è una bomba!!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced, Look carbon, Trek 6500
pensavo che upgrade fosse quel file ma anche secondo me va peggio ,
con i guanti in pile non funziona e stamani neppure con i guanti da mtb , effettivamente è molto comodo :angrymod: mentre segui una traccia vai fuori rotta e fintanto non ti fermi sfili un guanto e gli dai una ditata è tutto impiantato..in particolare con -2 gradi..


PS seguito traccia a schermo accesso dopo tre ore ed è andato in stanby x fine batteria .



Esperienza al quanto negativa. Mi interessa sapere se è un caso perché ero quasi deciso a comprarlo ma e mi hai smontato!!



Gianni
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Esperienza al quanto negativa. Mi interessa sapere se è un caso perché ero quasi deciso a comprarlo ma e mi hai smontato!!



Gianni

Sicuramente l'810 a livello touch gli è superiore anche come indicato da me in precedenza.
Però dipenda da quanto stai a smanettare sulle varie pagine.
Io ad esempio anche avendone 5 personalizzate, ognuna da 9 campi, tendo a stare sempre sulla prima pagina quindi il touch macchinoso mi pesa il giusto..
 

montvallier

Novellino
15 Settembre 2010
39
3
Varese
Visita sito
Bici
CUBE Litening C:62 Race Disc
ho provato a vedere la versione del sw touch screen che c'era installata in questa versione del fw, ed il nome del file che c'era, era 006B18..... (non me lo ricordo tutto) mentre quello che avevo (avevamo) messo prima era 006B255000. Così a naso mi sembrava più recente di quello appena installato, così ho tentato di reinstallare la versione che c'era, ed è andato, ha aggiornato normalmente il touch, e adesso va bene. Se qualcuno potesse dare riscontro. sarebbe gradito.o-o
 
Ultima modifica: