Granfondo La Fausto Coppi 2016

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
io aggiungerei un altra nota positiva a questa gara......e cioè lo spirito di chi l'ha corsa......
ieri, a una settimana di distanza ,con la maglia della gara e la mia bici me ne sono andato al mare e sono rimasto stupito dagli altri incontrati con la stessa maglia(cioè quella della fausto coppi)!!!
meglio di una team...appena li ho trovati sulla strada subito a parlare come dei vecchi amici, una cosa che non mi era mai successa....ancora complimenti

Ma va là...... E uno schifo correre tutti con la stessa maglia. Fa tornare alla vecchia Cina che spersonalizzavano le persone facendole sembrare tutte uguali. Vuoi mettere quelle delle singole squadre con accozzaglia di colori a volte buttati lì con sponsor che ti pagano per correre fior di milioni?:-):-):-):-)
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Vuoi mettere quelle delle singole squadre con accozzaglia di colori a volte buttati lì con sponsor che ti pagano per correre fior di milioni?:-):-):-):-)
Io sì! voglio sfoggiare con orgoglio una maglia con sopra la carrozzeria YY, la rosticceria RR, il fruttarolo PP, i sottaceti XX, più marche di bici, copertoni, lubrificanti eqquantaltro può essere compresso su pochi dm^2 di tessuto :mrgreen:
Se poi sono di colori il più possibile distonici tra loro è ancora meglio (penso ad un ottimo viola + verde su giallo fluo) :mrgreen:

Scherzi a parte...la maglia della FC di quest'anno oltre ad essere molto gradevole come accostamenti cromatici è anche più sobria o-o (un po' come nel mondo dei pro, confrontate la maglia della sky con quella di un'Androni qualsiasi...a livello di pulizia non c'è paragone)
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.498
11.970
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io sì! voglio sfoggiare con orgoglio una maglia con sopra la carrozzeria YY, la rosticceria RR, il fruttarolo PP, i sottaceti XX, più marche di bici, copertoni, lubrificanti eqquantaltro può essere compresso su pochi dm^2 di tessuto :mrgreen:
Se poi sono di colori il più possibile distonici tra loro è ancora meglio (penso ad un ottimo viola + verde su giallo fluo) :mrgreen:

Scherzi a parte...la maglia della FC di quest'anno oltre ad essere molto gradevole come accostamenti cromatici è anche più sobria o-o (un po' come nel mondo dei pro, confrontate la maglia della sky con quella di un'Androni qualsiasi...a livello di pulizia non c'è paragone)
E già,purtroppo Androni non sgancia 30 milioni l'anno di budget da solo come fa Murdoch,altrimenti anche l'Androni avrebbe una maglia pulitissima...
con una scritta sola;nonzo%
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Nei post più indietro ho letto diversi commenti sul vecchio percorso, sul Vallone d'Elva del Sampeyre ecc.

Ora come ora la situazione è che la strada è transitabile, a proprio rischio e pericolo, in bicicletta. La frana è stata rimossa, ma la strada alla base è "sbarrata" ed addirittura sono stati tolti i cartelli di segnalazione di Elva. Della serie "di qua non si arriva da nessuna parte...".

Il FAI da un pò ha lanciato un progetto dove con una rapida iscrizione ed un voto si può far sentire la propria voce in modo che dei fondi vengano destinati per la ristrutturazione o messa in sicurezza di luoghi artistici, storici, culturali o di patrimoni paesaggistici come il Vallone d'Elva appunto.
Quindi, se anche voi avete avuto la fortuna di passarci almeno una volta e ve ne siete innamorati potete andare a questo link (http://iluoghidelcuore.it/luoghi/elva/strada-del-vallone-di-elva-/88189) e far sentire la vostra voce. E chissà che poi la Coppi possa tornare a quel bel percorso un giorno o-o
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.486
2.374
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Ma che dici? Hai bevicchiato vero?
Siamo dei novellini alle prime esperienze.....

Che palle però con sta manfrina!!! E basta...
Sono pure io un grande fan della Fausto Coppi (leggere qualche post indietro), ma ogni volta che entro in questa discussione e leggo questi commenti mi cadono letteralmente i cog××oni!
Continuare a fare le vittime alla lunga stanca e non porta nessun risultato.
 
  • Mi piace
Reactions: MBerge

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Che palle però con sta manfrina!!! E basta...
Sono pure io un grande fan della Fausto Coppi (leggere qualche post indietro), ma ogni volta che entro in questa discussione e leggo questi commenti mi cadono letteralmente i cog××oni!
Continuare a fare le vittime alla lunga stanca e non porta nessun risultato.

Se ti servono ancora da ste parti abbiamo ottimi cani da trifola, magari vanno bene pure per i testicoli.
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Com'è la situazione manto stradale del Fauniera dopo la neve dell' inverno? È già transitabile? E in particolare, la più bella discesa alpina è ancora in buono stato? Aspetto notizie da Hulk .....
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Com'è la situazione manto stradale del Fauniera dopo la neve dell' inverno? È già transitabile? E in particolare, la più bella discesa alpina è ancora in buono stato? Aspetto notizie da Hulk .....

Con le nevicate invernali, pardon di maggio, quest'anno non ho ancora messo le ruote su quelle strade.
Una ventina di GG fa il mio collega di bassa manovalanza mi ha detto che sii arrivava poco dopo castelmagno. Ora non ho notizie fresche.
Prossima giovedì prossimo vedrò di fare un primo sopralluogo.