Tour of Britain 2015

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
bè, veramente ho iniziato a tifare per gavaria a febbraio dopo averlo conosciuto perchè aveva battuto cavendish al san luis, non posso tifare per uno che non conosco! se proprio vuoi parlare di cav, in questa corsa non mi sembra molto in forma, infatti ha fatto solo una volata e non l'ha vinta! oggi era a ruota di gavaria, ma quando è partito non ha fatto niente, quindi o non ne aveva o era la tattica della etixx!

Tranquillo che e' in forma,basta guardarlo di profilo...........:mrgreen:
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
gran bel finale di tappa oggi con l'arrivo in salita ad Hartside dove ce' stata una bella battaglia tra Boasson Hagen e Wouter Poels vinta ai 200mt da quest'ultima piu' staccati un lottonl un movistar e un etixx che regola il gruppetto dei primi inseguitori

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
ecco ordine di arrivo

#AvivaToB215 1 Poels 2 Boasson Hagen +2 3 Intxausti +17 4 Stybar +18 5 Guldhammer +18 6 Kruijswijk +18 7 Meurisse +18 8 Sorensen +18

un super guldhammer!

classifica : Ebh primo ad un secondo poels terzo guldhammer poi Stybar un sorprendente doull della wiggins intxausti



Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
partenza a mille con gia' un gruppone staccato a oltre 5min.
ora e' partita uma fuga estremamente forte di 8:
trentin. Van Baarle, Langeveld, Stybar, Stannard, Kueng, Kruijswijk, Geoghegan Hart con 40sec vantaggio.
ora sul primo gpm di giornata #AvivaToB2015

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
ora Poels e Boasson Hagen sono rientrati sul gruppo davanti approfittando della salita. Van Baarle buca ma rientra.il gruppetto naviga a 14min

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
cambia ancora la situazione:
davanti Tankink Debuschere Langeveld,Trentin, Stannard, Keung, Izagirre ad 1min magliagialla poels e altri 22. il gruppo di 80 a oltre 20min.

Solo all'Eneco si sono viste tappe cosi' belle quest'anno


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
ora a 50km dal termine dopo l'ultimo gpm kom stephan kung della bmc e izagirre sono da soli con 30sex sui fuggitivi a cui si e' unito kiserlovski

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Grazie della dritta sul post della Vuelta. Dalla tua descrizione di sparpaglio generale mi sarei aspettato una corsa sotto il diluvio invece c'è un bel sole!

Ora la Sky sembra essersi organizzata all'inseguimento ma perdono ancora. La maglia di Poels è a rischio? Edit è Boasson Hagen in giallo sorry.
 
Ultima modifica:

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Che finale!!! Vittoria di Trentin intelligentissimo e fortissimo dopo un giorno in fuga a mettersi a ruota di un fenomenale Boasson Hagen che esce dal gruppo nel finale e consolida la sua leadership.

La Sky dopo aver lavorato tutto il giorno rimane con un pugno di mosche ma non potevano fare altrimenti.

Molto godibile anche il commento tecnico di Matt Stephens
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Che finale!!! Vittoria di Trentin intelligentissimo e fortissimo dopo un giorno in fuga a mettersi a ruota di un fenomenale Boasson Hagen che esce dal gruppo nel finale e consolida la sua leadership.

La Sky dopo aver lavorato tutto il giorno rimane con un pugno di mosche ma non potevano fare altrimenti.

Molto godibile anche il commento tecnico di Matt Stephens
che bella gara ogni 20km un cambiamento.
la fuga finale originata dallo scatto di gorka izagirre sull'ultima salita su cui nell'ultima discesa rientrano solo Debuschere Trentin e Kueng.
a 10km grazie alle trenate di boasson hagen il gruppo si era riportato a 15sec. Trentin parte da solo resistendo a due tentativi di rientrare di Kung che non e' proprio un sig.nessuno.
ai 3 dall'arrivo dal gruppo scatta Boasson Hagen che rientra su Trentin e tira dritto senza chiedere cambi x assicurarsi la vittoria nella generale. la Sky che aveva tirato tutto il giorno non ne ha piu'per riportare il gruppo sotto e Trentin vince contro un'indomabile Boasson Hagen. Entrambi in questo stato di forma saranno da tenere d'occhio a Richmond.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
classifica che rimarra' invariata domani nel circuito londinese:

Edvald Boasson Hagen (Nor) MTN - Qhubeka33:02:36
2Wouter Poels (Ned) Team Sky0:00:13
3Rasmus Guldhammer Pedersen (Den) Cult Energy Pro Cycling0:00:43
4Owain Doull (GBr) Team WIGGINS0:00:44
5Zdenek _tybar (Cze) Etixx - Quick Step0:00:51
6Rubén Fernandez Andujar (Esp) Movistar Team
7Steven Kruijswijk (Ned) Team LottoNL-Jumbo
8Dylan van Baarle (Ned) Team Cannondale - Garmin0:00:59
9Chris Anker Sørensen (Den) Tinkoff - Saxo
10Xandro Meurisse (Bel) An Post - Chainreaction0:01:02
11Robert Kiserlovski (Cro) Tinkoff - Saxo0:01:14
12Alex Peters (GBr) Great Britain

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk