Oetztaler Radmarathon 2015

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Eccomi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Parto con il ringraziare chi stamattina sulla prima rampa del kuthai, dove come al solito ero rimasto indietro, ha urlato vai senzasosta vai Gabriele, è stato veramente un incitamento che mi ha fatto venire un brivido al cuore, grazie milleo-o

In gara ho centrato in pieno il mio obbiettivo:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e se non fosse stato per una piccola disavventura stavo molto probabilmente sotto le 7.45 ma con i se e con i ma non si va da nessuna parteo-o

Vi lascio salutando Airone(spettaholo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:), Andrea che finalmente ho conosciuto e ha fatto una gran gara(non avevo dubbio-o), Brio e rapporto agile che ha tappezzato tutto il Rombo. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi han riconosciuto sempre loro han visto un pachiderma:cry::cry: senza capelli con il gilet della MDDo-oo-o
E adesso avvisate i bar di Solden che tra poco esco:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
L'Airone poco sopra le 9 ore! Non so a questo punto se essere un po' dispiaciuto per lui. Stare sotto le 9 ha sempre il suo fascino. Comunque vista la condizione non eccezionale di quest'anno credo sarà contento! Bravo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Eccomi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Parto con il ringraziare chi stamattina sulla prima rampa del kuthai, dove come al solito ero rimasto indietro, ha urlato vai senzasosta vai Gabriele, è stato veramente un incitamento che mi ha fatto venire un brivido al cuore, grazie milleo-o

In gara ho centrato in pieno il mio obbiettivo:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e se non fosse stato per una piccola disavventura stavo molto probabilmente sotto le 7.45 ma con i se e con i ma non si va da nessuna parteo-o

Vi lascio salutando Airone(spettaholo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:), Andrea che finalmente ho conosciuto e ha fatto una gran gara(non avevo dubbio-o), Brio e rapporto agile che ha tappezzato tutto il Rombo. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi han riconosciuto sempre loro han visto un pachiderma:cry::cry: senza capelli con il gilet della MDDo-oo-o
E adesso avvisate i bar di Solden che tra poco esco:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Bravissimo 😊

E complimenti a tutti, che abbiate centrato o meno il vs obbiettivo l'importante è che vi siate divertiti. Non siate dispiaciuti é sempre una bella "impresa "

P.s. Gabriele una birra anche alla mia salute...
Ora sono un po' disfatto. ..ma spero di migliorare andando a sera...x cena dovrei farcela a tracannarne un paio[emoji6] [emoji12]
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

jingle

Pignone
21 Giugno 2009
201
36
Visita sito
Bravo Enrico! Chissà che cosa adesso gli passa per la testa... Scrivo qui, mi dispiace per Roberto. Peccato, in tutti i sensi! Zen sicuramente ha corso anche per lui e questo gli ha dato la rabbia e la forza di vincere. Grande per aver battuto tutti gli altri.

Ma rabbia per cosa? Per essersi dopato? Capisco che l'opinione di ognuno è sacra ma prima di parlare o scrivere credo che si dovrebbe contare fino a mille...:cry::cry:;nonzo%;nonzo%
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Eccomi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Parto con il ringraziare chi stamattina sulla prima rampa del kuthai, dove come al solito ero rimasto indietro, ha urlato vai senzasosta vai Gabriele, è stato veramente un incitamento che mi ha fatto venire un brivido al cuore, grazie milleo-o

In gara ho centrato in pieno il mio obbiettivo:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e se non fosse stato per una piccola disavventura stavo molto probabilmente sotto le 7.45 ma con i se e con i ma non si va da nessuna parteo-o

Vi lascio salutando Airone(spettaholo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:), Andrea che finalmente ho conosciuto e ha fatto una gran gara(non avevo dubbio-o), Brio e rapporto agile che ha tappezzato tutto il Rombo. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi han riconosciuto sempre loro han visto un pachiderma:cry::cry: senza capelli con il gilet della MDDo-oo-o
E adesso avvisate i bar di Solden che tra poco esco:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ero io.. Ti ho visto un po' grasso e ho voluto incitarti 😄
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Eccomi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Parto con il ringraziare chi stamattina sulla prima rampa del kuthai, dove come al solito ero rimasto indietro, ha urlato vai senzasosta vai Gabriele, è stato veramente un incitamento che mi ha fatto venire un brivido al cuore, grazie milleo-o

In gara ho centrato in pieno il mio obbiettivo:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e se non fosse stato per una piccola disavventura stavo molto probabilmente sotto le 7.45 ma con i se e con i ma non si va da nessuna parteo-o

Vi lascio salutando Airone(spettaholo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:), Andrea che finalmente ho conosciuto e ha fatto una gran gara(non avevo dubbio-o), Brio e rapporto agile che ha tappezzato tutto il Rombo. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi han riconosciuto sempre loro han visto un pachiderma:cry::cry: senza capelli con il gilet della MDDo-oo-o
E adesso avvisate i bar di Solden che tra poco esco:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Sempre la GF piu' bella, piu' dura, piu' complicata, piu' affascinante.

La gioia alla fine della ultima salitina c'e' stata, l'incredulita' al cartello dei -1000 pure, lo sguardo al traguardo beffardo anche. Bellissimo.

E sono 12 consecutive :-).

Complimenti a [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] per l'ottimo tempo, anche se ormai la sua strategia di sminuire le attese per poi fare l'impresona la avevamo capita da tempo o-o. Per la cronaca, non ci credeva nessuno che non ti fossi preparato, o almeno non ci credevo io :mrgreen:. Con simpatia.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ero io.. Ti ho visto un po' grasso e ho voluto incitarti [emoji1]


Grazie mille mi sono emozionato davvero ... Purtroppo alle volte esagero sul forum ma sono istintivo tante volte prima le combino e poi ci ragiono ;) ma ho rispetto di tutti voi dal primo all'ultimo anche perché da neofita ho imparato tanto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Eccomi anca me. Sono distrutto...e anche soddisfatto....non sapevo cosa aspettarmi, e col senno di poi posso dire di aver fatto tutto bene come meglio non avrei potuto, pur da neofita....in questo devo ringraziare chi ha avuto la pazienza di rispondere ai miei mp dandomi preziosi consigli che da novellino mi sono venuti utili, parlo in primis di [MENTION=4566]utah[/MENTION] e [MENTION=6637]o.simo[/MENTION]. Alla fin fine sono andato più in crisi nella seconda metà del Giovo che non sul Rombo. ll mio crono è buono e oggi meglio non potevo fare. In teoria ora ho la prima griglia anche qui, dopo Corvara. [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION].....fai male a non credermi.....quel che ho detto è vero non l'ho preparata. Ho saputo di andare il 31 luglio...troppo tardi per "rimediare", quindi ho tirato dritto con i miei programmi e confermo di non aver fatto un over 100 dall'11 luglio....che non vuol dire essere non allenato, ma solo non preparato al tipo di evento. o-o
Sempre bello trovare compagni di forum in gara, direi impagabile. Dare un volto a dei nick.