Straducale 2014

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
la quota gara più hotel (da concordare con l'agenzia convenzionata) comprende anche l'iscrizione alla gara.
E' evidente che l'importo della quota dipenderà dalla tipologia di albergo prescelto.
Ad ogni modo si paga tutto all'agenzia, per semplificare le operazioni e non costringere il ciclista a fare due pagamenti,


o-oo-o contatterò l'agenzia al + presto!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Un uccellino insonne stanotte mi ha informato che ieri hai fatto fuoco e fiamme, molti complimentissimi!!!!! Stai diventando come i buoni vini, invecchiando migliori:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dato che io sono a terra con in forse la trasferta di domenica, non è che hai un luminare da presentarmi, magari la "bomba " giusta per farmi risalire in sella me la trova;nonzo%;nonzo%
Di nuovo complimenti, e questa volta seriamenteo-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Oggi pomeriggio sarò a Cesena presso gli studi di Teleromagna per registrare una puntata della trasmissione A TUTTA BICI che credo sarà trasmessa questa sera stessa alle ore 21.00.
Sono più teso che prima di una GF :wacko:
 

pavè

Pignone
22 Settembre 2008
291
12
Toscana, ma andrebbe bene anche Roubaix
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo
salve a tutti,ci piacerebbe partecipare ma vorremmo qualche chiarimento:
-quanto è realmente lungo il percorso "LUNGO"
-quanto è il tempo massimo?nel regolamento parla di 10 ore ma visto che per il medio il tempo e di 8 ore mi sembra poco due ore in più solamente.
-è possibile iscriversi anche il sabato o ci sarà un numero chiuso?
Grazie e speriamo di vederci
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Oggi pomeriggio sarò a Cesena presso gli studi di Teleromagna per registrare una puntata della trasmissione A TUTTA BICI che credo sarà trasmessa questa sera stessa alle ore 21.00.
Sono più teso che prima di una GF :wacko:
Pure in televisione adesso!!!!! Si sta già montando la testa:mrgreen::mrgreen:
In c...... alla balenao-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
pavè;4754783 ha scritto:
salve a tutti,ci piacerebbe partecipare ma vorremmo qualche chiarimento:
-quanto è realmente lungo il percorso "LUNGO"
-quanto è il tempo massimo?nel regolamento parla di 10 ore ma visto che per il medio il tempo e di 8 ore mi sembra poco due ore in più solamente.
-è possibile iscriversi anche il sabato o ci sarà un numero chiuso?
Grazie e speriamo di vederci

Il Percorso lungo, dopo le modifiche rese necessarie a causa di una frana sull'ultima salita, è di 205 km per 4.200 mt dislivello.
Il tempo massimo è di 10 ore (partenza 7.30, arrivo massimo 17.30).
E' possibile iscriversi anche il sabato, ma per evitare lungaggini è sempre meglio iscriversi qualche giorno prima.
Per qualsiasi informazioni non esitare a scrivere qui oppure a [email protected]
Ti aspetto in urbino!o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Il Percorso lungo, dopo le modifiche rese necessarie a causa di una frana sull'ultima salita, è di 205 km per 4.200 mt dislivello.
Il tempo massimo è di 10 ore (partenza 7.30, arrivo massimo 17.30).
E' possibile iscriversi anche il sabato, ma per evitare lungaggini è sempre meglio iscriversi qualche giorno prima.
Per qualsiasi informazioni non esitare a scrivere qui oppure a [email protected]
Ti aspetto in urbino!o-o
Lima lima e tra un po' il dislivello arriverà a 1000 mt:mrgreen::mrgreen:
Per la gioia di conoscere personalmente il "capo" consiglio a tutti di iscriversi il sabato in loco, una sua stretta di mano vale tutte le lungaggini:-x
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Lima lima e tra un po' il dislivello arriverà a 1000 mt:mrgreen::mrgreen:
Per la gioia di conoscere personalmente il "capo" consiglio a tutti di iscriversi il sabato in loco, una sua stretta di mano vale tutte le lungaggini:-x

Lungaggini??????
Quali lungaggini????
Da noi fila tutto sempre liscio come l'olio...ho il badile dietro il bancone...e so come usarlo!! :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Lungaggini??????
Quali lungaggini????
Da noi fila tutto sempre liscio come l'olio...ho il badile dietro il bancone...e so come usarlo!! :mrgreen:
Io non so quali lungaggini, ma fu il gran capo nel post delle 8,25,23 a dire ciò, per cui le lo disse il capo non lo si può contestare:mrgreen::mrgreen:
Un azzeccagarbugli che sa usare un badile;nonzo% questa è una barzelletta:mrgreen:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Definito il programma degli eventi collaterali che parte sin da giovedì 26.
Per i ciclisti che saranno presenti il sabato sera c'è l'aperitivo musicale in attesa della partita dei mondiali dell'Italia (se passa le qualificazioni) alle ore 22.00.

Ora possiamo passare a dedicarci alle questioni pratiche della GF.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Definito il programma degli eventi collaterali che parte sin da giovedì 26.
Per i ciclisti che saranno presenti il sabato sera c'è l'aperitivo musicale in attesa della partita dei mondiali dell'Italia (se passa le qualificazioni) alle ore 22.00.

Ora possiamo passare a dedicarci alle questioni pratiche della GF.

Beata gioventù piena di ottimismo:mrgreen:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
937
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Ciao, qualcuno fara' il lungo e la settimana successiva sara' alla mdd? Sono tentato dal provare il lungo eventualmente anche partendo dalla griglia cicloturistica (percorso secondo me bellissimo che in parte conosco...) ma ho paura di chiedere un po troppo al mio fisico e temo di non recuperare in 6 giorni... Sono al primo anno di gf, ne ho 4 all'attivo quest'anno (lunghi)... Cosa ne pensate?;nonzo%
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Ciao, qualcuno fara' il lungo e la settimana successiva sara' alla mdd? Sono tentato dal provare il lungo eventualmente anche partendo dalla griglia cicloturistica (percorso secondo me bellissimo che in parte conosco...) ma ho paura di chiedere un po troppo al mio fisico e temo di non recuperare in 6 giorni... Sono al primo anno di gf, ne ho 4 all'attivo quest'anno (lunghi)... Cosa ne pensate?;nonzo%

io mi faccio l'accoppiata lungo straducale + mdd
a 34 anni penso di recuperare gestendo bene la settimana in mezzo
poi se non dovessi recuperare stica......i
anche perchè ipotizza , non so ...eviti il lungo ad Urbino poi magari la settimana successiva a Corvara nevica (l'anno scorso ci si è andati vicino)
comunque conosco anche chi fa il ragionamento di fare il medio ,
però secondo me è più una scusa per non farsi i 200 km che una reale paura di non recuperare :wacko::wacko:

domanda x l'organizzatore : ho fatto il pagamento , devo girarlo insieme al modulo d'iscrizione , in quest'ultimo cosa si intende per merito straducale 2013 (nel mio piccolo ho fatto 44esimo sul lungo o giù di lì , comunque entro i 50) ?