Nerone-Catria-Petrano

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
[MENTION=12284]decoder[/MENTION] ora però non hai più scuse per non venire alla straducale...:asd:
Mi fa piacere che ti stia riprendendo, sai che non devi far altro che chiamarmi per un pettorale il 30 giugno.

PS: ora non ricominciare con la storia che hai un impegno il sabato :angrymod:

grazie gabriele, ma vorrei cercare di rendermi piu' utile.. potrei venire sul catria o nerone con il mio scooter per assistere i ciclisti in difficolta' che ne pensi? :mrgreen:
ps: l'impegno ce l'ho il sabato sera ed e' uno di quelli devastanti per il fisico :wacko::wacko:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
grazie gabriele, ma vorrei cercare di rendermi piu' utile.. potrei venire sul catria o nerone con il mio scooter per assistere i ciclisti in difficolta' che ne pensi? :mrgreen:
ps: l'impegno ce l'ho il sabato sera ed e' uno di quelli devastanti per il fisico :wacko::wacko:

ti preferirei partecipante, ma se ti offri come collaboratore...ne ho di lavoretti da farti fare!! :mrgreen:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Per quanto riguarda lo stato del fondo stradale, troverete indicazioni nulla busta contenente il pettorale.
Ad ogni modo segnalo:
1) asfalto leggermente sgretolato nella prima discesa verso urbania
2) strada stretta e sporca dopo Rocca Leonella
3) strada stretta e sporca dopo Moria (tra il catria e il nerone)
4) asfalto leggermente sgretolato tra Serravalle e il bivio Val di Meti
5) strada MOLTO ROVINATA nella discesa da Monte Cagnero ad Urbania (tutti e tre i percorsi) - e quando dico molto, intendo molto :cry:
6) strada rovinata da Montesoffio all'arrivo (non ci sono particolari pericoli, ma essendo nel finale quando si è poco lucidi...è bene prestare particolare attenzione)
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Per quanto riguarda lo stato del fondo stradale, troverete indicazioni nulla busta contenente il pettorale.
Ad ogni modo segnalo:
1) asfalto leggermente sgretolato nella prima discesa verso urbania
2) strada stretta e sporca dopo Rocca Leonella
3) strada stretta e sporca dopo Moria (tra il catria e il nerone)
4) asfalto leggermente sgretolato tra Serravalle e il bivio Val di Meti
5) strada MOLTO ROVINATA nella discesa da Monte Cagnero ad Urbania (tutti e tre i percorsi) - e quando dico molto, intendo molto :cry:
6) strada rovinata da Montesoffio all'arrivo (non ci sono particolari pericoli, ma essendo nel finale quando si è poco lucidi...è bene prestare particolare attenzione)

Suggerisco estrema cautela e massima attenzione nella discesa che da Rocca Leonella porta a Secchiano: la strada è piena di breccino, specialmente nelle curve finali che sono anche molto pericolose e strette(considerando che si arriva a imboccarle a velocità vicine ai 55-60 all'ora).o-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Suggerisco estrema cautela e massima attenzione nella discesa che da Rocca Leonella porta a Secchiano: la strada è piena di breccino, specialmente nelle curve finali che sono anche molto pericolose e strette(considerando che si arriva a imboccarle a velocità vicine ai 55-60 all'ora).o-o

infatti era l'avvertenza n. 2)

Comunque ho mandato dei volontari a spazzare la strada nei punti dove c'era il breccino...sperando che non piova di nuovo
 

BiCecco

Novellino
8 Giugno 2012
11
1
Perugia
Visita sito
Bici
Look Mondrian 695
Ciao a tutti, domani 06.07.13 affronterò in solitaria il CA-NE-PE (Catria da Buonconsiglio, Nerone da Pianello e poi Petrano) con partenza alle ore 7 da Cagli: a meno che qualcuno di voi....o-o
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Dopo la scalata del Nerone di sabato scorso (con [MENTION=12284]decoder[/MENTION] che mi ha cotto per benino:wacko:) domani si tenta quella del Catria.

non dire ca..te! peccato domani non ci sono.. vado al mare questo we .. in bici of course (che non significa naturalmente ma di corsa :mrgreen:) ma ci saranno altre occasioni per cuocersi :wacko: