Circuiti in Toscana Edizione 2013

bogaert74

Pedivella
7 Giugno 2008
382
15
Viareggio (lu)
Visita sito
Consentimi, questo è inesatto, una volta avviata l'indagine si può essere prosciolti (stralciati ecc, non sono così esperto da dirti il termine esatto ma per motivi che esulano dall'argomento di cui si parla ho conosciuto chi è stato indagato e al processo non ci è arrivato 'da pulito' - c'è poi anche la versione con cui non ci si arriva 'da sporco' con il patteggiamento). Mentre se si arriva al processo deve obbligatoriamente esserci una sentenza o-o

Consentimi te, stai scrivendo inesattezze. Senza entrare nel merito della vicenda, in questa fase di indagini preliminari un "GIUDICE" ( delle indagini preliminari!!!), ha sentenziato in base agli elementi in suo possesso ( secretati in questa fase, quindi è impossibile che sia/siano stato/i scagionato/i in questa momento!!!). Da qui a 6/7 mesi o un anno il Giudice delle indagini preliminari chiuderà la procedura e invierà tutto al Giudice dell'Udienza preliminare.. Quest'ultimo, valutati gli atti, potrà o procedere rinviando a giudizio (QUINDI I SIGNORI INDAGATI DIVENTERANNO IMPUTATI! !!), oppure scagionare nelle varie formule gli stessi.
P.s.: non sono un avvocato, mi sono informato qua e là!!!
Ciao.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Consentimi te, stai scrivendo inesattezze. Senza entrare nel merito della vicenda, in questa fase di indagini preliminari un "GIUDICE" ( delle indagini preliminari!!!), ha sentenziato in base agli elementi in suo possesso ( secretati in questa fase, quindi è impossibile che sia/siano stato/i scagionato/i in questa momento!!!). Da qui a 6/7 mesi o un anno il Giudice delle indagini preliminari chiuderà la procedura e invierà tutto al Giudice dell'Udienza preliminare.. Quest'ultimo, valutati gli atti, potrà o procedere rinviando a giudizio (QUINDI I SIGNORI INDAGATI DIVENTERANNO IMPUTATI! !!), oppure scagionare nelle varie formule gli stessi.
P.s.: non sono un avvocato, mi sono informato qua e là!!!
Ciao.
Staremo a vedere....intanto se hanno tolto la custodia cautelare,qualcosa deve essere successo...
 

bogaert74

Pedivella
7 Giugno 2008
382
15
Viareggio (lu)
Visita sito
Staremo a vedere....intanto se hanno tolto la custodia cautelare,qualcosa deve essere successo...

Supppongo che il suo avvocato abbia ottenuto l'obbligo di firma, cioè 1, 2 o più volte la settimana si deve presentare in caserma e probabilmente deve pernottare sempre in luogo stabilito dal Giudice (... a casa!). Per il resto la Magistratura farà il suo corso.
Ciao.
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
ci vediamo il 25?
non so il 25 mi piacerebbe ma sono stato fermo molto, domenica dopo 115km (abbiamo provato il medio della versilia) sono arrivato a casa cotto e poi mi spaventa il tratto di strade bianche, da noi si cade in gruppo su strada liscia, figurati sulla ghiaia. vedremo.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ieri mi hanno riferito che anche altri hanno l'obbligo di firma, tra i quali uno che frequenta le GF e abita in provincia di PT della Genetik.
Ma è S.S.?....
Com'è possibile?...Ha corso anche alla Selle Italia....
Non ci capisco più niente
 

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
scrivo anche qui quello che ho postato poc'anzi sul sito faninibaldo
"Per dovere di cronaca ed onor del vero,mi è stato riferito che il soggetto in questione pare sia stato scagionato e che tutte le accuse nei suoi confronti sono cadute,ora la domanda è questa,se fosse vera questa notizia come mai la stampa,sempre cosi pronta a gettare fango su tutto e tutti nel caso si venga indagati,non è cosi solerte a dare le notizie,come in questo caso,del non luogo a procedere?
resta comunque il fatto che l’ente in questione non si è mosso ne nel primo ne nel secondo caso.
Spero di non essere smentito….:"
Aggiungo che basandoci sulla presunzione di innocenza nessuno è colpevole fino a prova contraria....ribadisco che non ho mai letto in vita mia,un articolo a nove colonne che recita lo scagionamento dei soggetti che con cura maniacale del diritto di cronaca sono stati sputtanati...questo vale per tutti e per tutto....

Può anche essere ci mancherebbe però cmq a parte le mie idee personali questo tizio intanto non si è presentato ai controlli antidoping all'Arpiola e se i giornali hanno riportato certe cose mettendo nome cognome e fatti non penso sian basate sul niente (anche perchè rischierebbero pesanti denuncie per diffamazione).
Da parte mia il giudizio su questa persona non cambia che venga ritenuto colpevole o innocente poi ognuno la vede a suo modo.
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
Può anche essere ci mancherebbe però cmq a parte le mie idee personali questo tizio intanto non si è presentato ai controlli antidoping all'Arpiola e se i giornali hanno riportato certe cose mettendo nome cognome e fatti non penso sian basate sul niente (anche perchè rischierebbero pesanti denuncie per diffamazione).
Da parte mia il giudizio su questa persona non cambia che venga ritenuto colpevole o innocente poi ognuno la vede a suo modo.[/QUOTE
giusto
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi va a fare questa gara a Pontremoli questo sabato?
[url]http://www.faninibaldo.it/file/images//Volantino-corsa-8-Giugno-2013.pdf[/URL]
Penso di farla, dipende come torno dalla Crono in notturna di Antignano (LI) la sera prima. Mi pare si debbano fare 3 giri dell'Arpiola o Circuito della Magra, circa 21km a giro con saliscendi. I punti più impegnativi sono lo strappo della Polveriera un dente con il 10% max, e direi lo strappo dopo il ponte di tavole si fa sentire perchè di solito c'è sempre un bel rilancio.
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Penso di farla, dipende come torno dalla Crono in notturna di Antignano (LI) la sera prima. Mi pare si debbano fare 3 giri dell'Arpiola o Circuito della Magra, circa 21km a giro con saliscendi. I punti più impegnativi sono lo strappo della Polveriera un dente con il 10% max, e direi lo strappo dopo il ponte di tavole si fa sentire perchè di solito c'è sempre un bel rilancio.

Ah ok, ti ringrazio, io sono indeciso se andare o no perchè dovrei farmi 100km tra andare e tornare...Se qualcuno era disponibile a smezzrsi viaggio e spese annesse assieme a me lo farei volentieri.o-o
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Alla fine un doposbronza colossale mi ha letteralmente inchiodato a letto fino alle 14 :mrgreen::mrgreen:
Qualcuno ha informazioni sul percorso di questa gara?
http://www.faninibaldo.it/file/images//G.S.MISERICORDIA-CORSA.jpg

Dicono "circuito di 10kmx6 volte con arrivo a 800m in località Rotaio", ma non è che si mettono a fare la salita di Capezzano per 6 volte??:wacko:
 

paolococco66

Pignone
30 Novembre 2008
212
0
Visita sito
Bici
wiler 101